MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto

Andare in basso 
+2
Miry
patata
6 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 4:44 pm

....già ieri facendo due conti pensavo anche a queste e con l'homo che ha forzatamente le ferie ad agosto pensavamo ci piacerebbe visitar posti in italia sul mare(con bambini così piccoli non sono così sportiva da andar all'estero)
abbiamo scelto qs.regioni da "valutar"
TOSCANA-MARCHE
Avete posti da indicarmi?
Due anni fa eravamo stati nel veneto a Bibione e ci eravamo trovati MOLTO BENE....Molto serviti per le famiglie....buon rapporto qualità prezzo....ora vorremmo vedere altro.....
idee?spunti???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 4:45 pm

dipende che vacanza vuoi....albergo, villaggio, residence, appartamento....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 4:49 pm

nelle marche non sono mai stata...la toscana è bella ma secondo me devi andare nel sud della regione..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 4:54 pm

io ci vivo da tre anniin toscana precisamente a una 50 di km da Firenze, io oltre che Firenze ho visitato Siena , il golfo di Baratti dove c'è un mare stupendo, Pisa, San gimignano, Volterra, tutti posti bellissimi, nelle Marche non ci sono mai stata!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 4:55 pm

io sono stata a porto san epildio nelle marche xo x i bimbi non è il massimo...ti consiglio vieste in puglia:cipok: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 4:57 pm

Ma che tipo di vacanza?
LA toscana è decisamente più cara delle marche, ma nelle marche il mare non è un granchè, comincia ad essere bello un po' più giù...

Io l'anno scorso sono andata in sicilia ma per 5 anni prima siamo stati in grecia... ormai col mare siamo abituati troppo bene e pure con il tempo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 4:57 pm

myma2002 ha scritto:
io ci vivo da tre anniin toscana precisamente a una 50 di km da Firenze, io oltre che Firenze ho visitato Siena , il golfo di Baratti dove c'è un mare stupendo, Pisa, San gimignano, Volterra, tutti posti bellissimi, nelle Marche non ci sono mai stata!

io ho dei parenti a Greve in Chianti, sei vicina?
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 6:54 pm

ela ha scritto:
Ma che tipo di vacanza?
LA toscana è decisamente più cara delle marche, ma nelle marche il mare non è un granchè, comincia ad essere bello un po' più giù...

Io l'anno scorso sono andata in sicilia ma per 5 anni prima siamo stati in grecia... ormai col mare siamo abituati troppo bene e pure con il tempo...

vacanza in albergo(quest'anno va bene ancora così...chiara avrebbe 1 anno)
possibilità del mare ed eventualmente di girare....bibione in qs.era comodo per es perchè mare c'era e se non volevi potevi startene in pineta!
grazie per tutti i consigli argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 7:01 pm

patata ha scritto:
ela ha scritto:
Ma che tipo di vacanza?
LA toscana è decisamente più cara delle marche, ma nelle marche il mare non è un granchè, comincia ad essere bello un po' più giù...

Io l'anno scorso sono andata in sicilia ma per 5 anni prima siamo stati in grecia... ormai col mare siamo abituati troppo bene e pure con il tempo...

vacanza in albergo(quest'anno va bene ancora così...chiara avrebbe 1 anno)
possibilità del mare ed eventualmente di girare....bibione in qs.era comodo per es perchè mare c'era e se non volevi potevi startene in pineta!
grazie per tutti i consigli argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304

Io l'unico posto che conosco è l'hotel paradiso ma è già abruzzo...
www.hotelparadiso.it/
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 7:14 pm

Noi l'anno scorso siamo stati in Abruzzo a Giulianova. Ci siamo trovati benissimo,è tutto a misura di bambino,il mare buono,non fà troppo caldo e puoi girare quanto ti pare,perchè a un'ora c'è il Gran Sasso,e vicino l'entroterra è pieno di piccoli paesi medievali,e si mangia bene.
In Toscana ero stata a S.Vincenzo paese piccolo,ma che mi colpì molto x la gente molto disponibile e gentile,x il mare ed essendo di fronte all'Elba può scapparci la gita lì.... si mangia da Dio,ed è pieno di pinete...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 9:06 pm

alemon ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io ci vivo da tre anniin toscana precisamente a una 50 di km da Firenze, io oltre che Firenze ho visitato Siena , il golfo di Baratti dove c'è un mare stupendo, Pisa, San gimignano, Volterra, tutti posti bellissimi, nelle Marche non ci sono mai stata!

io ho dei parenti a Greve in Chianti, sei vicina?
si non è molto lontano da dove sto io!!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 10:09 pm

Io abito a San Benedetto del tronto, nelle Marche, ed è una località balneare indicata soprattutto x le famiglie. A dirla tutta abbiamo la bandiera blu e il lugomare tra i + belli d'Italia! argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 437918
X i prezzi nn ti so dire ma posso chiedere se vuoi.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyLun Gen 31, 2011 10:10 pm

francymely ha scritto:
Io abito a San Benedetto del tronto, nelle Marche, ed è una località balneare indicata soprattutto x le famiglie. A dirla tutta abbiamo la bandiera blu e il lugomare tra i + belli d'Italia! argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 437918
X i prezzi nn ti so dire ma posso chiedere se vuoi.
di san benedetto ho sentito parlare un gran bene argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66389
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyMar Feb 01, 2011 1:01 am

Io ho una casa a Castagneto Carducci (LI), 10 km da san Vincenzo. Tra questi due paesi c'è una struttura alberghiera molto carina, però non so i prezzi. ecco il link
http://www.canadoclub.it/
Per i bambini sono posti perfetti. Tra l'altro c'è anche questo parcohttp://www.cavallinomatto.it/, Ci sono un sacco di pinete, tutte percorribili in biciclette, tra l'altro proprio a Marina di Donoratico c'è il servizio di noleggio di biciclette.
Nei dintorni potrete visitare tanti ma tanti di quei paesini che non vi basterà il tempo.. Stupendi sono Bolgheri.. ("I cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da San guido in duplice filar" G. Carducci), Campiglia Marittina, Bibbona alta, Castiglioncello, Populonia.. ecc..

Vabè ma io sono di parte..
se hai bisogno chiedi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyMar Feb 01, 2011 1:03 am

Giulia ha scritto:
Io ho una casa a Castagneto Carducci (LI), 10 km da san Vincenzo. Tra questi due paesi c'è una struttura alberghiera molto carina, però non so i prezzi. ecco il link
http://www.canadoclub.it/
Per i bambini sono posti perfetti. Tra l'altro c'è anche questo parcohttp://www.cavallinomatto.it/, Ci sono un sacco di pinete, tutte percorribili in biciclette, tra l'altro proprio a Marina di Donoratico c'è il servizio di noleggio di biciclette.
Nei dintorni potrete visitare tanti ma tanti di quei paesini che non vi basterà il tempo.. Stupendi sono Bolgheri.. ("I cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da San guido in duplice filar" G. Carducci), Campiglia Marittina, Bibbona alta, Castiglioncello, Populonia.. ecc..

Vabè ma io sono di parte..
se hai bisogno chiedi.

Io sono stata a marina di Bibbona una volta argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66389
Ai bambini è piaciuta tantissimo, ma io non ho mai messo piede nel mare e loro pochissime volte...
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto EmptyMar Feb 01, 2011 1:25 am

Giulia ha scritto:
Io ho una casa a Castagneto Carducci (LI), 10 km da san Vincenzo. Tra questi due paesi c'è una struttura alberghiera molto carina, però non so i prezzi. ecco il link
http://www.canadoclub.it/
Per i bambini sono posti perfetti. Tra l'altro c'è anche questo parcohttp://www.cavallinomatto.it/, Ci sono un sacco di pinete, tutte percorribili in biciclette, tra l'altro proprio a Marina di Donoratico c'è il servizio di noleggio di biciclette.
Nei dintorni potrete visitare tanti ma tanti di quei paesini che non vi basterà il tempo.. Stupendi sono Bolgheri.. ("I cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da San guido in duplice filar" G. Carducci), Campiglia Marittina, Bibbona alta, Castiglioncello, Populonia.. ecc..

Vabè ma io sono di parte..
se hai bisogno chiedi.

argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 66304 segnato TUTTO...Le tue indicazioni e quelle delle altre
certo che se veniamo da quelle parti ti chiederò d'incontrarci visto la guida turistica che mi sembri argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 4057548525 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 4057548525 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 4057548525 argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto   argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
argomento vacanze....consigli sull'italia in agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: