MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 scrub, lo usate?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




scrub, lo usate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scrub, lo usate?   scrub, lo usate? - Pagina 2 EmptyMar Feb 01, 2011 12:47 pm

io uso quello dell'eurospin che va bene anche per il viso!
altrimenti se vuoi un rimedio naturale puoi fare una pappetta con miele e zucchero si canna!!! scrub, lo usate? - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scrub, lo usate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scrub, lo usate?   scrub, lo usate? - Pagina 2 EmptyMar Feb 01, 2011 12:57 pm

io mi trovavo benissimo con il cambiapelle cadey
e ora con il geomar scrub, lo usate? - Pagina 2 66389
a volte vado di bicarbonato scrub, lo usate? - Pagina 2 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scrub, lo usate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scrub, lo usate?   scrub, lo usate? - Pagina 2 EmptyMar Feb 01, 2011 6:11 pm

Io per il corpo uso quello della linea Bioecologica di Bottega verde, profuma di orzata, è cremoso ma efficace, lo uso una volta a sett. Ho anche il Thalasso Scrub di Geomar (dev'essere quello che cita Ketty) che è una versione economica dell'omonimo di Collistar, quello lo uso d'estate ma solo ogni 15 gg perchè è più strong. Per il viso ne uso uno di Bottega Verde alla rosa mosqueta, a seconda di come si usa va bene sia come maschera nutriente che come scrub; ma quello lo faccio solo quando mi ricordo, anche perchè ho la pelle delicata e se mi scartavetro tutte le settimane perdo i pezzi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scrub, lo usate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scrub, lo usate?   scrub, lo usate? - Pagina 2 EmptyMar Feb 01, 2011 6:13 pm

pippi ha scritto:

una volta l'homo è entrato in doccia e io da fuori dal bagno sentivo il profumo.... scrub, lo usate? - Pagina 2 143304
l'aveva usato per il viso....non aveva letto che era anticellulite scrub, lo usate? - Pagina 2 4057548525
scrub, lo usate? - Pagina 2 4057548525 scrub, lo usate? - Pagina 2 4057548525 scrub, lo usate? - Pagina 2 4057548525 non potrebbe mai capitare al mio homo, lui è così attento a questi dettagli che si lava i capelli col bagnoschiuma!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scrub, lo usate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scrub, lo usate?   scrub, lo usate? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scrub, lo usate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: