MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ragazze che periodaccio però

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ragazze che periodaccio però Empty
MessaggioTitolo: Ragazze che periodaccio però   Ragazze che periodaccio però EmptyMar Feb 01, 2011 10:43 am

parlo della situazione economica italiana......................
in 45 anni di lavoror è la prima volta che mio padre sta a casa senza lavoror da un mese...........e questo è un brutto segnale.....ma proprio che stiamo toccando il fondo.................
si riprenderà mai il nostro paese????
Io di politica non ci capisco nulla, di economia meno che mai.......ma vedere così tanta gente a spasso.........gente che la voglia di lavorare ce l'ha intendo.......
almeno ci dessero i permess x iniziare casa, mi verrebbe a costruire casa a me!!!!!!!!!!!!!Sti stronzi dicono ancora due mesi, ma x carità.............son due anni che aspettiamo.................poi dici fai le cose abusivamente!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che periodaccio però Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che periodaccio però   Ragazze che periodaccio però EmptyMar Feb 01, 2011 10:47 am

Mah Romy, è proprio un brutto momento. In genere dico. Senza voler entrare nel merito di nessuna parte politica.
Siamo completamente allo stallo, sembra non muoversi niente in nessuna direzione.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ragazze che periodaccio però Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che periodaccio però   Ragazze che periodaccio però EmptyMar Feb 01, 2011 10:51 am

alemon ha scritto:
Mah Romy, è proprio un brutto momento. In genere dico. Senza voler entrare nel merito di nessuna parte politica.
Siamo completamente allo stallo, sembra non muoversi niente in nessuna direzione.
Si si.....ci mancherebbe...........anche se fossimo anarchici,destra,sinistra staremmo così comunque........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che periodaccio però Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che periodaccio però   Ragazze che periodaccio però EmptyMar Feb 01, 2011 11:15 am

Io la vedo moooolto grave la situazione economica e lavorativa del nostro paese...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze che periodaccio però Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che periodaccio però   Ragazze che periodaccio però Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze che periodaccio però
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze....
» No ragazze.....
» Ragazze!
» Ragazze, vi saluto...
» Buongiorno ragazze!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: