MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nano iscritto all'asilo!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 1:05 pm

Nella sezione verdi, doveva mettere il becco anche la suocera qui, perchè sua cugina portava la figlia in questo asilo e stava bene in quella sezione Nano iscritto all'asilo! 641349

Cmq per la riduzione mensa hanno detto che controllano loro...quindi se avremo diritto alla riduzione lo sapremo a luglio
però nel foglio c'era scritto che bisognava portare laa certificazione del comune Nano iscritto all'asilo! 143304


Che fameeeeee Nano iscritto all'asilo! 398396 ieri ho mangiato poco poco, più che altro verdure, a fine settimana mi muterò in una capra Nano iscritto all'asilo! 490688 però stamane -4 etti Nano iscritto all'asilo! 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 1:43 pm

Ma io proprio non capisco ketty... ma che caxxo c'entra tua suocera con l'iscrizione alla materna?
MA perchè le permettete sempre di intromettersi?
Vai, fai l'iscrizione e non le dire nulla... così per forza non può metterci il becco... Nano iscritto all'asilo! 117112

Per la fame continua a sgranocchiare sedano e carote che vai alla grande!!! Nano iscritto all'asilo! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 2:05 pm

ela ha scritto:
Ma io proprio non capisco ketty... ma che caxxo c'entra tua suocera con l'iscrizione alla materna?
MA perchè le permettete sempre di intromettersi?
Vai, fai l'iscrizione e non le dire nulla... così per forza non può metterci il becco... Nano iscritto all'asilo! 117112

Per la fame continua a sgranocchiare sedano e carote che vai alla grande!!! Nano iscritto all'asilo! 66389

non posso che quotare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 2:10 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Ma io proprio non capisco ketty... ma che caxxo c'entra tua suocera con l'iscrizione alla materna?
MA perchè le permettete sempre di intromettersi?
Vai, fai l'iscrizione e non le dire nulla... così per forza non può metterci il becco... Nano iscritto all'asilo! 117112

Per la fame continua a sgranocchiare sedano e carote che vai alla grande!!! Nano iscritto all'asilo! 66389

non posso che quotare.

idem!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 2:14 pm

ma perchè fai sempre quello che ti dice? alla fine se si intromette è perchè tu glielo permetti...
io concordo sul fatto che tanto se non conosci la scuola è meglio ascoltare l'unico parere che hai, e se è pure positivo benvenga.. ma che tu lo faccia perchè lo dice la suocera è tutt'altro discorso. fai molta, molta attenzione, perchè potrebbe essere sempre peggio... sei tu padrona della tua vita e sei tu a decidere per tuo figlio, su tutto ciò che lo riguarda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 2:17 pm

Tinky ha scritto:
ma perchè fai sempre quello che ti dice? alla fine se si intromette è perchè tu glielo permetti...
io concordo sul fatto che tanto se non conosci la scuola è meglio ascoltare l'unico parere che hai, e se è pure positivo benvenga.. ma che tu lo faccia perchè lo dice la suocera è tutt'altro discorso. fai molta, molta attenzione, perchè potrebbe essere sempre peggio... sei tu padrona della tua vita e sei tu a decidere per tuo figlio, su tutto ciò che lo riguarda.
Nano iscritto all'asilo! 66389 Nano iscritto all'asilo! 66389 Nano iscritto all'asilo! 66389 Nano iscritto all'asilo! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 4:33 pm

Tinky ha scritto:
ma perchè fai sempre quello che ti dice? alla fine se si intromette è perchè tu glielo permetti...
io concordo sul fatto che tanto se non conosci la scuola è meglio ascoltare l'unico parere che hai, e se è pure positivo benvenga.. ma che tu lo faccia perchè lo dice la suocera è tutt'altro discorso. fai molta, molta attenzione, perchè potrebbe essere sempre peggio... sei tu padrona della tua vita e sei tu a decidere per tuo figlio, su tutto ciò che lo riguarda.
no non sono io che faccio quello che dice, ma suo figlio Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112
stamane è andato da solo e ha messo anche la sezione...che io invece avevo lasciato in bianco perchè compilassero loro
che poi lei dice "meglio i verdi" come se fosse stata nelle altre Nano iscritto all'asilo! 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 4:35 pm

ela ha scritto:
Ma io proprio non capisco ketty... ma che caxxo c'entra tua suocera con l'iscrizione alla materna?
MA perchè le permettete sempre di intromettersi?
Vai, fai l'iscrizione e non le dire nulla... così per forza non può metterci il becco... Nano iscritto all'asilo! 117112

Per la fame continua a sgranocchiare sedano e carote che vai alla grande!!! Nano iscritto all'asilo! 66389
ma infatti era partita così
sfortuna vuole che ieri ci fosse lei in negozio con Tato al mattino...
sennò io sono andata di persona due volte: una ero in ritardo e l'altra avevano deciso in due settimane che il venerdì tenevano chiusa la segreteria
è già qualcosa che sono riuscita a non farlo iscrivere vicino a casa! ne parlano tutti malissimo e lei voleva lo mandassi lì perchè una mamma che abita nel nostro palazzo dice che non ha problemi (1 contro frotte di mamme ai giardini e altrove!)
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 8:08 pm

ma da quando si sceglie la sezione? Nano iscritto all'asilo! 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 8:11 pm

da noi forse perchè è piccolo l asilo non si sceglie niente c è una classe per ogni anno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 9:20 pm

tortughita ha scritto:
ma da quando si sceglie la sezione? Nano iscritto all'asilo! 641349

di solito uno mette la preferenza, se ce l'ha, poi mettono come vogliono cercando di seguire le preferenze dei genitori, ma se non riescono finisce dove vogliono loro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 9:21 pm

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Ma io proprio non capisco ketty... ma che caxxo c'entra tua suocera con l'iscrizione alla materna?
MA perchè le permettete sempre di intromettersi?
Vai, fai l'iscrizione e non le dire nulla... così per forza non può metterci il becco... Nano iscritto all'asilo! 117112

Per la fame continua a sgranocchiare sedano e carote che vai alla grande!!! Nano iscritto all'asilo! 66389
ma infatti era partita così
sfortuna vuole che ieri ci fosse lei in negozio con Tato al mattino...
sennò io sono andata di persona due volte: una ero in ritardo e l'altra avevano deciso in due settimane che il venerdì tenevano chiusa la segreteria
è già qualcosa che sono riuscita a non farlo iscrivere vicino a casa! ne parlano tutti malissimo e lei voleva lo mandassi lì perchè una mamma che abita nel nostro palazzo dice che non ha problemi (1 contro frotte di mamme ai giardini e altrove!)

aaaarrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
io queste cose non le posso sentire! non "è gia qualcosa" è solo normale che tu decida dove mandare tuo figlio!!!!! Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 scusami kettyna ma io tua suocera proprio non la posso soffrire! ha dei modi di fare che mi urtano!!! Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMar Feb 01, 2011 10:47 pm

Tinky ha scritto:
tortughita ha scritto:
ma da quando si sceglie la sezione? Nano iscritto all'asilo! 641349

di solito uno mette la preferenza, se ce l'ha, poi mettono come vogliono cercando di seguire le preferenze dei genitori, ma se non riescono finisce dove vogliono loro...
Nano iscritto all'asilo! 490688 se non finisce nei verdi rido fino a Natale in faccia alla suocera Nano iscritto all'asilo! 4057548525
ma mi sembra di aver capito che posto c'è, quindi... Nano iscritto all'asilo! 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMer Feb 02, 2011 12:09 am

Candy Candy ha scritto:
Tinky ha scritto:
tortughita ha scritto:
ma da quando si sceglie la sezione? Nano iscritto all'asilo! 641349

di solito uno mette la preferenza, se ce l'ha, poi mettono come vogliono cercando di seguire le preferenze dei genitori, ma se non riescono finisce dove vogliono loro...
Nano iscritto all'asilo! 490688 se non finisce nei verdi rido fino a Natale in faccia alla suocera Nano iscritto all'asilo! 4057548525
ma mi sembra di aver capito che posto c'è, quindi... Nano iscritto all'asilo! 87528

ma non sempre è un problema di posti... ma anche del nr. di maschi e femmine... cercano di fare classi omogenee.. :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMer Feb 02, 2011 11:20 am

claudia ha scritto:
da noi forse perchè è piccolo l asilo non si sceglie niente c è una classe per ogni anno

anche da noi Nano iscritto all'asilo! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMer Feb 02, 2011 11:48 am

pippi ha scritto:
claudia ha scritto:
da noi forse perchè è piccolo l asilo non si sceglie niente c è una classe per ogni anno

anche da noi Nano iscritto all'asilo! 66389
dove andrà Filippo è praticamente in centro,,,quindi saranno un pò di classi di asilo (fa anche elementari..e forse medie)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMer Feb 02, 2011 11:49 am

Tinky ha scritto:


aaaarrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
io queste cose non le posso sentire! non "è gia qualcosa" è solo normale che tu decida dove mandare tuo figlio!!!!! Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 scusami kettyna ma io tua suocera proprio non la posso soffrire! ha dei modi di fare che mi urtano!!! Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112 Nano iscritto all'asilo! 117112
LO DICI A ME???? secodo l'homo soo io che esagero sempre...non lei che se ne esce con una al giorno e dire che da accordo Tato non mi dice nemmeno tutto Nano iscritto all'asilo! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! EmptyMer Feb 02, 2011 12:55 pm

pippi ha scritto:
claudia ha scritto:
da noi forse perchè è piccolo l asilo non si sceglie niente c è una classe per ogni anno

anche da noi Nano iscritto all'asilo! 66389
da noi che siamo una metropoli (circa 3000 abitanti) Nano iscritto all'asilo! 490688 l'asilo è diviso in 3 sezioni e in ognuna ci sono bimbi di tutti i 3 gli anni..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nano iscritto all'asilo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nano iscritto all'asilo!   Nano iscritto all'asilo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nano iscritto all'asilo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: