MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 12:33 pm

................OVVERO GLI ULTIMI SOLDI CHE AVEVAMO E CHE ABBIAMO SPESO QUANDO ANCORA PRENDEVO IL 100% è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 398396 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 398396 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 398396

Che cos'è?
il gemello del ns divano a 3 posti.....ma la vera figata è che su qs.divano abbiamo il meccanismo relax....cioè che alzi la seduta dei piedi e diventa possibile stendere le gambe è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 246548 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 246548 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 246548 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 246548
e poi magari viene pure più "comodo" è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 97472 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 97472 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 97472 oppure è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 690592 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 690592 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 690592 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 690592
w la chateau d'ax
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 12:34 pm

è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 12:34 pm

metti una foto è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 12:35 pm

colore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 12:52 pm

è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389 bravi bell'acquisto!!
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 1:26 pm

pippi ha scritto:
metti una foto è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389

eccoti accontentata!!!allattare al max dello sbrago è una figata

il meccanismo del RELA A è ovviamente su entrambi i posti!!!
è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Cimg1610


è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Cimg1611

adesso esco...vado in bacana a prender informazioni circa un fido salvagente per qs.mesi che son a casa al 30%dello stipendio(e copro solo la rata del mutuo)[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 1:29 pm

prova a informarti presso qualche altra banca se ti fanno una surroga, per abbassare la rata del mutuo
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 1:38 pm

alemon ha scritto:
prova a informarti presso qualche altra banca se ti fanno una surroga, per abbassare la rata del mutuo

cosa vuol dire surroga?
il ns mutuo è di 20anni a tasso variabile(se non ricordo male)fatto con che banca molto vantaggioso soprattutto perchè in base ai mercati e i loro andamenti il tasso si può abbassare(e quindi il mutuo s'accorcia)oppure alzare(e allora si allunga)la ns rata è di 650 euro...e mi sa che più di così non credo che si riesca a surrogare....però chiedere non costa
grazie dell'idea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 1:39 pm

che bello!!!
lo tengo presente per quando dovremo comprare anche noi i divani per il salotto nuovo...

ps:anche Domenico aveva la stessa palestrina chicco è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 1:40 pm

surrogare vuol dire che un'altra banca subentra nel vostro contratto di mutuo a condizioni diverse (di solito più vantaggiose, ovviamente) mantenendo la stessa ipoteca.
la cosa interessante della surroga è che i costi sono tutti a carico della banca, il cliente non sborsa un euro per quest'operazione, neanche i soldi dell'atto notarile.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 1:45 pm

Bellissimo salotto!!!
Però il tavolino di vetro che paura... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 ha degli spigoli assassini... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 1:51 pm

ela ha scritto:
Bellissimo salotto!!!
Però il tavolino di vetro che paura... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 ha degli spigoli assassini... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285

io infatti l'ho fatto sparire appena il nano ha iniziato a muoversi è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 641349
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 1:53 pm

ela ha scritto:
Bellissimo salotto!!!
Però il tavolino di vetro che paura... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 ha degli spigoli assassini... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285

infatti...domani ikea piglio para spigoli....li metto sia sul ripiano di vetro che sotto dove c'è il legno
richi è passato indenne ma chiara chi losa, speriamo bene
dimenticavo, venerdì prima pappa chiara è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389 : è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 1:54 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Bellissimo salotto!!!
Però il tavolino di vetro che paura... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 ha degli spigoli assassini... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285

io infatti l'ho fatto sparire appena il nano ha iniziato a muoversi è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 641349
pure io, sta in un angolo coperto con i teli trasparenti (CI ABBIAMO MESSO SOPRA L'ALBERELLO)


Bellissimi i divani è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66304 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66304
Noi inizialmente eravamo andati da chateau d'ax e poi siamo finiti da divani.it e abbiamo preso quello angolare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 2:10 pm

patata ha scritto:
ela ha scritto:
Bellissimo salotto!!!
Però il tavolino di vetro che paura... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 ha degli spigoli assassini... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 732285

infatti...domani ikea piglio para spigoli....li metto sia sul ripiano di vetro che sotto dove c'è il legno
richi è passato indenne ma chiara chi losa, speriamo bene
dimenticavo, venerdì prima pappa chiara è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389 : è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389

Pensa che io avevo i paraspigoli sul mobile della sala... poi ne era saltato via uno e poco dopo lorenzo aveva pensato bene di cadere proprio sul quello spigolo... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 117112
Aveva un anno e gli hanno dato due punti sopra al soipracciglio... è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 2:20 pm

patata ha scritto:
alemon ha scritto:
prova a informarti presso qualche altra banca se ti fanno una surroga, per abbassare la rata del mutuo

cosa vuol dire surroga?
il ns mutuo è di 20anni a tasso variabile(se non ricordo male)fatto con che banca molto vantaggioso soprattutto perchè in base ai mercati e i loro andamenti il tasso si può abbassare(e quindi il mutuo s'accorcia)oppure alzare(e allora si allunga)la ns rata è di 650 euro...e mi sa che più di così non credo che si riesca a surrogare....però chiedere non costa
grazie dell'idea

Io ho fatto lo scorso anno una surroga con la mia stessa banca minacciandoli di andare in un'altra.
Prima avevamo tasso fisso e pagavamo 850€ al mese, ora abbiamo un variabile e al momento paghiamo circa 600€ al mese ma il nostro variabile si ferma ad un massimo di 850€ mensili , non mi ricordo come si chiama il tipo di mutuo però è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 443786
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 4:14 pm

Bellissimo il divano, ancor di più lo svacco è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 927306 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 690592
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 4:30 pm

belli!! noi abbiamo un divano angolare con il puff! ... la palestrina ce l'avevamo anche noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 4:41 pm

che bel salotto! io non amo però i divani in pelle e simili è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 443786
li preferisco in tessuto. è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 4:49 pm

gurdream ha scritto:
patata ha scritto:
alemon ha scritto:
prova a informarti presso qualche altra banca se ti fanno una surroga, per abbassare la rata del mutuo

cosa vuol dire surroga?
il ns mutuo è di 20anni a tasso variabile(se non ricordo male)fatto con che banca molto vantaggioso soprattutto perchè in base ai mercati e i loro andamenti il tasso si può abbassare(e quindi il mutuo s'accorcia)oppure alzare(e allora si allunga)la ns rata è di 650 euro...e mi sa che più di così non credo che si riesca a surrogare....però chiedere non costa
grazie dell'idea

Io ho fatto lo scorso anno una surroga con la mia stessa banca minacciandoli di andare in un'altra.
Prima avevamo tasso fisso e pagavamo 850€ al mese, ora abbiamo un variabile e al momento paghiamo circa 600€ al mese ma il nostro variabile si ferma ad un massimo di 850€ mensili , non mi ricordo come si chiama il tipo di mutuo però è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 443786

se l'hai fatta con la stessa banca si chiama rinegoziazione. la surroga è quando subentra un'altra banca.
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 5:15 pm

diana ha scritto:
Bellissimo il divano, ancor di più lo svacco è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 927306 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 690592

quello è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 690592 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 690592 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 690592 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 690592 ve lo saprò dire è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 490688 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 490688 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 490688 è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA EmptyMer Feb 02, 2011 9:10 pm

chateau d'ax anche a a casa tortu è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA   è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è ARRIVATO IL REGALO DI NATALE PER LA CASA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizioni aperte per il regalo di Natale..
» regalo di natale
» PARLIAMO DI NOI (regalo di Natale)
» iscrivetevi al regalo di Natale..
» Raccontiamoci (aiuto per regalo di Natale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: