MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! EmptyGio Feb 03, 2011 11:58 am

Mi sono svegliata stamattina che Melissa nn si muoveva e nn la sentivo manco respirare così l'ho svegliata io!!! 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 773371
E' la prima sera da un pò di tempo a questa parte che nn si sveglia neanche una volta!! Le ultime 3 notti sono state un incubo, si agitava, piangeva nel sonno, si lamentava...e questo di continuo!!!! 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 641349 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 641349
Le ho controllato le gengive ma nn c'è nessun dentino all'orizzonte...
Cmq ieri sera le ho messo il Dentinale, una puntina, e ha dormito beata. 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 97472
Sarà un caso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! EmptyGio Feb 03, 2011 11:59 am

no no, sarà proprio che stanno arrivando i malefici denti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! EmptyGio Feb 03, 2011 2:01 pm

meno male!! Ogni tanto dormire bene la notte non fa male no?
Filippo quando allattavo magnava ogni 2 ore anche la notte 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 829913
ho allattato fino a 8 mesi, comunque ha cominciato a dormire tutta la notte di fila dopo l'anno! 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 97472
Ora invece dorme dalle 21,30-22 fino alle 9,30-10!
A volte si sveglia verso le 7 prende il biberon col latte e poi dorme di nuovo!! 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! EmptyGio Feb 03, 2011 2:11 pm

qui le insonni sono tutte con i fucili puntati su questo genere di post 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! EmptyGio Feb 03, 2011 2:24 pm

Tinky ha scritto:
qui le insonni sono tutte con i fucili puntati su questo genere di post 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 144920

mi pare il minimo....
ma occhio a non credervela troppo, care.... 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! EmptyGio Feb 03, 2011 2:38 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
qui le insonni sono tutte con i fucili puntati su questo genere di post 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 144920

mi pare il minimo....
ma occhio a non credervela troppo, care.... 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 4057548525

'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 490688 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 490688 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 490688 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 490688 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 144920 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 144920 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 469103 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 469103 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 469103
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! EmptyGio Feb 03, 2011 5:37 pm

myma2002 ha scritto:
meno male!! Ogni tanto dormire bene la notte non fa male no?
Filippo quando allattavo magnava ogni 2 ore anche la notte 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 829913
ho allattato fino a 8 mesi, comunque ha cominciato a dormire tutta la notte di fila dopo l'anno! 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 97472
Ora invece dorme dalle 21,30-22 fino alle 9,30-10!
A volte si sveglia verso le 7 prende il biberon col latte e poi dorme di nuovo!! 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 46483

salute!!!!!
io non ho nemmeno uno dei due bimbi che dorme così tanto al mattino....ma, l'importante è che c.que di notte dormano, vero ela???? 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 87528 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 87528 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! EmptyGio Feb 03, 2011 6:21 pm

patata ha scritto:
myma2002 ha scritto:
meno male!! Ogni tanto dormire bene la notte non fa male no?
Filippo quando allattavo magnava ogni 2 ore anche la notte 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 829913
ho allattato fino a 8 mesi, comunque ha cominciato a dormire tutta la notte di fila dopo l'anno! 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 97472
Ora invece dorme dalle 21,30-22 fino alle 9,30-10!
A volte si sveglia verso le 7 prende il biberon col latte e poi dorme di nuovo!! 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 46483

salute!!!!!
io non ho nemmeno uno dei due bimbi che dorme così tanto al mattino....ma, l'importante è che c.que di notte dormano, vero ela???? 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 87528 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 87528 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 87528

Ce l'hai con me??? 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 377613
Stanotte tommy ha dormito fino alle 5... 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 46483
Michele normalmente dalle 9 di sera dorme fino alle 10 del giorno dopo... 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 501467 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 501467 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 501467
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! EmptyGio Feb 03, 2011 6:24 pm

ela ha scritto:
patata ha scritto:
myma2002 ha scritto:
meno male!! Ogni tanto dormire bene la notte non fa male no?
Filippo quando allattavo magnava ogni 2 ore anche la notte 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 829913
ho allattato fino a 8 mesi, comunque ha cominciato a dormire tutta la notte di fila dopo l'anno! 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 97472
Ora invece dorme dalle 21,30-22 fino alle 9,30-10!
A volte si sveglia verso le 7 prende il biberon col latte e poi dorme di nuovo!! 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 46483

salute!!!!!
io non ho nemmeno uno dei due bimbi che dorme così tanto al mattino....ma, l'importante è che c.que di notte dormano, vero ela???? 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 87528 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 87528 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 87528

Ce l'hai con me??? 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 377613
Stanotte tommy ha dormito fino alle 5... 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 46483
Michele normalmente dalle 9 di sera dorme fino alle 10 del giorno dopo... 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 501467 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 501467 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 501467

come ha sempre fatto lorenzo 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! EmptyGio Feb 03, 2011 7:51 pm

'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! 43562 Melissa aveva dormito da mezzanotte alle 7.30 e mi è sembrato un sogno.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!   'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
'Ngiornooooooooooooo!!! aaaahhhh che nottata rilassante!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: