MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tagliando Celeste, 26 mesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 1:24 pm

Dunque, sono stata dalla pediatra della mutua per il bilancio. la mia pediatra privata non li fa (e ti credo, con il poco che pago a visita.. 20 euro..) è stata una visita molto accurata ma la pediatra non mi è piaciuta (era la prima volta che la vedevo, l'ho presa solo qualche giorno fa dato che viviamo qui da pochi mesi).
ha messo subito le mani avanti: " io non vengo a casa, se non in casi proprio estremi" e io ho pensato "per i casi estremi c'è il pronto soccorso no??" e poi mi ha detto che quando hanno l'influenza comunque noi mamme dobbiamo imparare a gestircela da sole, facendo il segno con la mano sotto al mento del tipo "io me ne sbatto".. simpatica eh?
insomma per farla breve, celeste ha giocato tranquilla durante il colloquio e poi appena messa sul lettino ha iniziato a gridare come il suo solito. una iena Tagliando Celeste, 26 mesi 490688
comunque, gola ok, orecchie andate a posto e ancora un po' di catarro ma alto. ieri sera dalla tosse ha vomitato tutta la cena, nel letto!!! Tagliando Celeste, 26 mesi 641349
comunque la torellina pesa 13 kg ed è alta 85,5 cm....
prossima visita tra un annetto + il controllo oculistico a 3 anni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 1:34 pm

Tagliando Celeste, 26 mesi 46483 per Celeste.
Doctor Simpatia invece tienila solo per le misure Tagliando Celeste, 26 mesi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 3:32 pm

Brava Celeste e per la pediatra......... Tagliando Celeste, 26 mesi 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 3:38 pm

chi è questa simpatica?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 3:41 pm

pippi ha scritto:
chi è questa simpatica?

si chiama Brescia... conosci???
io continuerò a portarla dalla ns dottoressa di base che abbiamo io l'homo e lorenzo, ma essendo specializzata in pediatria, vede i bimbi privatamente per 20 euro! ed è bravissima Tagliando Celeste, 26 mesi 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 5:02 pm

Tagliando Celeste, 26 mesi 66389 brava Celeste!!! e la pediatra Tagliando Celeste, 26 mesi 117112 io non l'ho mai sentita ma la mia è della stessa stoffa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 5:05 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
chi è questa simpatica?

si chiama Brescia... conosci???
io continuerò a portarla dalla ns dottoressa di base che abbiamo io l'homo e lorenzo, ma essendo specializzata in pediatria, vede i bimbi privatamente per 20 euro! ed è bravissima Tagliando Celeste, 26 mesi 773371

no, non la conosco....
ma continua a portarla dalla Varda, di cui ho sentito sempre parlar bene Tagliando Celeste, 26 mesi 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 5:17 pm

professionale la tipa.............
x celeste......yuppyyayayeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e la visita oculistica io a Gio l'ho fatta a due anni Tagliando Celeste, 26 mesi 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 5:20 pm

wyccan30 ha scritto:
professionale la tipa.............
x celeste......yuppyyayayeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e la visita oculistica io a Gio l'ho fatta a due anni Tagliando Celeste, 26 mesi 795397

la Regione Piemonte fa fare lo screening a 3 anni Tagliando Celeste, 26 mesi 66389 (se, ovvio, non ci sono problemi prima)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 5:23 pm

pippi ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
professionale la tipa.............
x celeste......yuppyyayayeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e la visita oculistica io a Gio l'ho fatta a due anni Tagliando Celeste, 26 mesi 795397

la Regione Piemonte fa fare lo screening a 3 anni Tagliando Celeste, 26 mesi 66389 (se, ovvio, non ci sono problemi prima)

lorenzo mi pare di ricordare che l'ha fatta in val d'aosta ma dalla pediatra non da un oculista.
comunque, un paio di anni fa la pediatra di torino me l'ha prescritta in vista dell'inizio della scuola :chiarin:
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi EmptyVen Feb 04, 2011 6:11 pm

Tagliando Celeste, 26 mesi 773371 Brava la piccola !!! Tagliando Celeste, 26 mesi 683295 Tagliando Celeste, 26 mesi 683295 Tagliando Celeste, 26 mesi 683295
SI CRESCE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tagliando Celeste, 26 mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tagliando Celeste, 26 mesi   Tagliando Celeste, 26 mesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tagliando Celeste, 26 mesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna :: Come crescono!-
Vai verso: