MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma come si fà........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma come si fà........ Empty
MessaggioTitolo: Ma come si fà........   Ma come si fà........ EmptyVen Feb 04, 2011 11:27 pm

A fare una festa di compleanno di sabato sera dalle 19:15 alle 21:15? Ovviamente ci andremo perchè mio figlio non se ne salta una di festa, ha lo spirito festaiolo, mica come la mamma... Ma come si fà........ 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come si fà........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come si fà........   Ma come si fà........ EmptyVen Feb 04, 2011 11:34 pm

x i bambini è un orario stupido ma ci saranno panini, pizzette ecc.. x cena suppongo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come si fà........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come si fà........   Ma come si fà........ EmptyVen Feb 04, 2011 11:35 pm

tinde ha scritto:
x i bambini è un orario stupido ma ci saranno panini, pizzette ecc.. x cena suppongo..
Sicuramente ci sarà tutto questo ma dico io proprio di sabato che di solito mi rilasso... Ma come si fà........ 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come si fà........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come si fà........   Ma come si fà........ EmptyVen Feb 04, 2011 11:39 pm

NikiGiò ha scritto:
tinde ha scritto:
x i bambini è un orario stupido ma ci saranno panini, pizzette ecc.. x cena suppongo..
Sicuramente ci sarà tutto questo ma dico io proprio di sabato che di solito mi rilasso... Ma come si fà........ 398396
ah ecco...x noi il sabato sera è la sera in cui usciamo con gli amici a cena, o a casa loro o vengono da noi...siamo quasi sempre in compagnia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come si fà........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come si fà........   Ma come si fà........ EmptySab Feb 05, 2011 10:23 am

e io che ce l'avrei stamattina dalle 10 alle 12. meno male che Grazia ancora non le capisce queste cose...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come si fà........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come si fà........   Ma come si fà........ EmptySab Feb 05, 2011 11:32 am

Ma come si fà........ 607711
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ma come si fà........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come si fà........   Ma come si fà........ EmptySab Feb 05, 2011 11:56 am

ah ah..iniziano presto con gli spritz Ma come si fà........ 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma come si fà........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come si fà........   Ma come si fà........ EmptySab Feb 05, 2011 12:50 pm

il mio ce lo devo mandare a calci in kiul alle feste Ma come si fà........ 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma come si fà........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma come si fà........   Ma come si fà........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma come si fà........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: