MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono tutta rintronata....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono tutta rintronata.... Empty
MessaggioTitolo: Sono tutta rintronata....   Sono tutta rintronata.... EmptySab Feb 05, 2011 7:47 pm

Ieri sera è andata benissimo, solo che la serata è finita che era l'1 passata e abbiamo finito di lavorare che erano le 2... alle 2.30 mi sono addormentata.
stamattina alle 9 ero di nuovo al lavoro per sistemare tutto il macello lasciato, poi abbiamo pranzato, l'homo è andato a letto con la nana, io ho sparecchiato, pulito, caricato una lavatrice e steso un'altra.. poi sono andata anche io a letto, sono stramazzata e ora sono ancora tutta rinco... devo ricordarmi di non dormire più al pomeriggio Sono tutta rintronata.... 97472
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Sono tutta rintronata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tutta rintronata....   Sono tutta rintronata.... EmptySab Feb 05, 2011 7:51 pm

Tinky ha scritto:
Ieri sera è andata benissimo, solo che la serata è finita che era l'1 passata e abbiamo finito di lavorare che erano le 2... alle 2.30 mi sono addormentata.
stamattina alle 9 ero di nuovo al lavoro per sistemare tutto il macello lasciato, poi abbiamo pranzato, l'homo è andato a letto con la nana, io ho sparecchiato, pulito, caricato una lavatrice e steso un'altra.. poi sono andata anche io a letto, sono stramazzata e ora sono ancora tutta rinco... devo ricordarmi di non dormire più al pomeriggio Sono tutta rintronata.... 97472

Idem, anch'io sono andata a riposare con la nana sto pomeriggio e mi sono svegliata con la nausea e il mal di testa. Nn ci sono + abituata a dormire.... Sono tutta rintronata.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono tutta rintronata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tutta rintronata....   Sono tutta rintronata.... EmptySab Feb 05, 2011 8:21 pm

francymely ha scritto:
Tinky ha scritto:
Ieri sera è andata benissimo, solo che la serata è finita che era l'1 passata e abbiamo finito di lavorare che erano le 2... alle 2.30 mi sono addormentata.
stamattina alle 9 ero di nuovo al lavoro per sistemare tutto il macello lasciato, poi abbiamo pranzato, l'homo è andato a letto con la nana, io ho sparecchiato, pulito, caricato una lavatrice e steso un'altra.. poi sono andata anche io a letto, sono stramazzata e ora sono ancora tutta rinco... devo ricordarmi di non dormire più al pomeriggio Sono tutta rintronata.... 97472

Idem, anch'io sono andata a riposare con la nana sto pomeriggio e mi sono svegliata con la nausea e il mal di testa. Nn ci sono + abituata a dormire.... Sono tutta rintronata.... 398396

il bello è che io nonostante la stanchezza al pome non ho mai sonno... mi viene verso le 6 di sera, quando ovviamente non posso dormire.. però oggi sono proprio crollata Sono tutta rintronata.... 97472 e ora ne pago le conseguenze... Sono tutta rintronata.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tutta rintronata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tutta rintronata....   Sono tutta rintronata.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tutta rintronata....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: