MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi serve aiuto...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptySab Feb 05, 2011 11:15 pm

Quest'anno vorrei vestire Miriam da puffetta...
Ho trovato il lupetto turchese da decathlon, le farò il vestitino e il cappello ma non trovo i collant, mi sapete aiutare?? ne avete visti in giro???
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptySab Feb 05, 2011 11:25 pm

sai com'è i collant di solito non li guardo Mi serve aiuto... 490688
ma se li vedo da qualche parte ti faccio sapere Mi serve aiuto... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptySab Feb 05, 2011 11:39 pm

se li vedo ti faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptySab Feb 05, 2011 11:53 pm

Di che colore ti servono? Turchese? Vedo in giro se le trovo.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptySab Feb 05, 2011 11:57 pm

NikiGiò ha scritto:
Di che colore ti servono? Turchese? Vedo in giro se le trovo.
Si turchese, anche se non sono esattamente come la maglia non importa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptySab Feb 05, 2011 11:58 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Di che colore ti servono? Turchese? Vedo in giro se le trovo.
Si turchese, anche se non sono esattamente come la maglia non importa...
Vedo al negozietto dove prendo le calze a Giorgia, di solito è sempre ben fornita... Mi serve aiuto... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyDom Feb 06, 2011 10:53 am

da calzedonia prima di natale ne avevano di tutti i colori, se vuoi vado a vedere
che taglia? 2-4 anni?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyDom Feb 06, 2011 11:13 am

alemon ha scritto:
da calzedonia prima di natale ne avevano di tutti i colori, se vuoi vado a vedere
che taglia? 2-4 anni?
Si, grazie...Qui calzedonia non ho la minima idea di dove possa essere, magari guardo sul sito...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyDom Feb 06, 2011 11:18 am

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
da calzedonia prima di natale ne avevano di tutti i colori, se vuoi vado a vedere
che taglia? 2-4 anni?
Si, grazie...Qui calzedonia non ho la minima idea di dove possa essere, magari guardo sul sito...

se riesco vado anche oggi pomeriggio che i negozi dovrebbero essere aperti, altrimenti domani.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyDom Feb 06, 2011 11:20 am

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
da calzedonia prima di natale ne avevano di tutti i colori, se vuoi vado a vedere
che taglia? 2-4 anni?
Si, grazie...Qui calzedonia non ho la minima idea di dove possa essere, magari guardo sul sito...

se riesco vado anche oggi pomeriggio che i negozi dovrebbero essere aperti, altrimenti domani.
ok,grazie
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyDom Feb 06, 2011 12:51 pm

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
da calzedonia prima di natale ne avevano di tutti i colori, se vuoi vado a vedere
che taglia? 2-4 anni?
Si, grazie...Qui calzedonia non ho la minima idea di dove possa essere, magari guardo sul sito...

se riesco vado anche oggi pomeriggio che i negozi dovrebbero essere aperti, altrimenti domani.
ok,grazie
calzedonia c'è anche a novara, se vado su in settimana guardo, spero di riuscire afare un salto ma nn te lo assicuro xè sn nella pupù con sti disegni che devo fare..a mano libera... Mi serve aiuto... 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyDom Feb 06, 2011 4:04 pm

Se domani ci vado pure io ti spediamo 10 paia di calze turchesi...............ok chi le trove lo scrivesse subito sennò ne compriamo una montagna Mi serve aiuto... 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyDom Feb 06, 2011 6:30 pm

wyccan30 ha scritto:
Se domani ci vado pure io ti spediamo 10 paia di calze turchesi...............ok chi le trove lo scrivesse subito sennò ne compriamo una montagna Mi serve aiuto... 66389
Mi serve aiuto... 4057548525 Mi serve aiuto... 4057548525 Mi serve aiuto... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyDom Feb 06, 2011 8:27 pm

Allora facciamo che chi le trova per prima lo dice Mi serve aiuto... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyLun Feb 07, 2011 5:42 pm

vado domani mattina nel negozio vicino lo studio. io le prendo comunque male che va le metto a Grazia!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyLun Feb 07, 2011 5:48 pm

alemon ha scritto:
vado domani mattina nel negozio vicino lo studio. io le prendo comunque male che va le metto a Grazia!
Tu si c'hai la femmina......io che le metto a Giorgio???Sai che caruccio con la calza turchese????????????? Mi serve aiuto... 66304 Pare na sarsiccia Mi serve aiuto... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyLun Feb 07, 2011 5:54 pm

wyccan30 ha scritto:
alemon ha scritto:
vado domani mattina nel negozio vicino lo studio. io le prendo comunque male che va le metto a Grazia!
Tu si c'hai la femmina......io che le metto a Giorgio???Sai che caruccio con la calza turchese????????????? Mi serve aiuto... 66304 Pare na sarsiccia Mi serve aiuto... 490688

taglia 2-4 anni poi, neanche alle ginocchia arriva!! Mi serve aiuto... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyMar Feb 08, 2011 5:50 pm

trovate!!!

le ho prese taglia 2 anni, che va dagli 86 ai 92 cm, se vuoi c'era anche la taglia 2-4 anni (98-104 cm), posso cambiarle.
indirizzo pleaseeeee
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... EmptyMar Feb 08, 2011 11:34 pm

alemon ha scritto:
trovate!!!

le ho prese taglia 2 anni, che va dagli 86 ai 92 cm, se vuoi c'era anche la taglia 2-4 anni (98-104 cm), posso cambiarle.
indirizzo pleaseeeee
Veramenteeeeeeeeeeeeeee.....
scusa ma non avevo letto, grazie mille, vanno benissimo 2 anni...ti mando in mp l'indirizzo Mi serve aiuto... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi serve aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve aiuto...   Mi serve aiuto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi serve aiuto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi serve...
» Forse serve
» Mi serve un avvocato
» Ragazze mi serve 1 consiglio!!
» In quale caso serve l'antibiotico?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: