MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Uè belle donzelle

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyDom Feb 06, 2011 11:10 pm

dove siete? che fate? noi al pc, il nano sta guardando rally su youtube
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyDom Feb 06, 2011 11:12 pm

Pure io al pc mentre aspettando di fare i piatti e provare ad addormentare la nana.... Uè belle donzelle 49991
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyDom Feb 06, 2011 11:36 pm

Io ho finito da poco di stirare Uè belle donzelle 9632
ora mi guardo la Litizzetto su rai 1 :tender: Lucianina è una delle mie donne preferite... da Fazio non me la perdo mai Uè belle donzelle 653339 la considero inteligente,ironica,graffiante ma con un cuore immenso... sempre pronta a schierarsi x le giuste cause,sempre in prima linea.... non ha paura di far valere le sue idee!!!
UNA VERA DONNA DEI NOSTRI TEMPI
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyDom Feb 06, 2011 11:56 pm

diana ha scritto:
Io ho finito da poco di stirare Uè belle donzelle 9632
ora mi guardo la Litizzetto su rai 1 :tender: Lucianina è una delle mie donne preferite... da Fazio non me la perdo mai Uè belle donzelle 653339 la considero inteligente,ironica,graffiante ma con un cuore immenso... sempre pronta a schierarsi x le giuste cause,sempre in prima linea.... non ha paura di far valere le sue idee!!!
UNA VERA DONNA DEI NOSTRI TEMPI

concordo pienamente con te!piace molto anche a me! Uè belle donzelle 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 12:35 am

Io divanata!!!
Oggi giornatone...
Siccome a Milano oggi c'era blocco del traffico, dopo la messa siamo andati in centro in metropolitana... Panino al Panino giusto e poi passeggiata con shopping da GAP! Uè belle donzelle 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 1:13 am

noi siamo appena tornati da cena a casa di amici..mangiato bourguignonne alla faccia della dieta! oggi pom dopo aver addormentato la puffa mi sono abbioccata davanti alla tv...l'homo guardava le partite!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 1:31 am

ela ha scritto:
Io divanata!!!
Oggi giornatone...
Siccome a Milano oggi c'era blocco del traffico, dopo la messa siamo andati in centro in metropolitana... Panino al Panino giusto e poi passeggiata con shopping da GAP! Uè belle donzelle 66304

cos'è Panino Giusto? uffa mi fai venire fameeeeeeeee! Uè belle donzelle 398396 Uè belle donzelle 151655
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 1:42 am

noi stasera a casa, la nana ha dormito dalle 17 ale 19 per colpa dell'homo (io ero via) e ora non ne vuol sapere di addormentarsi! Uè belle donzelle 117112 Uè belle donzelle 117112 Uè belle donzelle 117112
così ora gli ho detto di andarci lui!!!!!!! Uè belle donzelle 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 9:58 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
ela ha scritto:
Io divanata!!!
Oggi giornatone...
Siccome a Milano oggi c'era blocco del traffico, dopo la messa siamo andati in centro in metropolitana... Panino al Panino giusto e poi passeggiata con shopping da GAP! Uè belle donzelle 66304

cos'è Panino Giusto? uffa mi fai venire fameeeeeeeee! Uè belle donzelle 398396 Uè belle donzelle 151655

E' una catena di paninoteche che fa dei panini buonissimi!!!!
http://www.paninogiusto.it/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 10:55 am

ela ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ela ha scritto:
Io divanata!!!
Oggi giornatone...
Siccome a Milano oggi c'era blocco del traffico, dopo la messa siamo andati in centro in metropolitana... Panino al Panino giusto e poi passeggiata con shopping da GAP! Uè belle donzelle 66304

cos'è Panino Giusto? uffa mi fai venire fameeeeeeeee! Uè belle donzelle 398396 Uè belle donzelle 151655

E' una catena di paninoteche che fa dei panini buonissimi!!!!
http://www.paninogiusto.it/

@Sandra:ho visto che c'è anche agli Orsi a Biella.... Uè belle donzelle 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 1:54 pm

pippi ha scritto:
[@Sandra:ho visto che c'è anche agli Orsi a Biella.... Uè belle donzelle 66389

davvero?! Uè belle donzelle 490688 Uè belle donzelle 490688 Uè belle donzelle 151655
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 2:01 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
pippi ha scritto:
[@Sandra:ho visto che c'è anche agli Orsi a Biella.... Uè belle donzelle 66389

davvero?! Uè belle donzelle 490688 Uè belle donzelle 490688 Uè belle donzelle 151655

sì.e anche a Torino all'8Gallery Uè belle donzelle 66389

qui in Sardegna, invece, dovrei andare fino a Porto Cervo...non mi passa più Uè belle donzelle 607711
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 2:09 pm

pippi ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
pippi ha scritto:
[@Sandra:ho visto che c'è anche agli Orsi a Biella.... Uè belle donzelle 66389

davvero?! Uè belle donzelle 490688 Uè belle donzelle 490688 Uè belle donzelle 151655

sì.e anche a Torino all'8Gallery Uè belle donzelle 66389

qui in Sardegna, invece, dovrei andare fino a Porto Cervo...non mi passa più Uè belle donzelle 607711

si è un bel pezzo..poi con quelle strade tutte curve....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 3:27 pm

pippi ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
pippi ha scritto:
[@Sandra:ho visto che c'è anche agli Orsi a Biella.... Uè belle donzelle 66389

davvero?! Uè belle donzelle 490688 Uè belle donzelle 490688 Uè belle donzelle 151655

sì.e anche a Torino all'8Gallery Uè belle donzelle 66389

qui in Sardegna, invece, dovrei andare fino a Porto Cervo...non mi passa più Uè belle donzelle 607711

A porto cervo ti faranno pagare un panino 15 euro!!!! Uè belle donzelle 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle EmptyLun Feb 07, 2011 3:29 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
pippi ha scritto:
[@Sandra:ho visto che c'è anche agli Orsi a Biella.... Uè belle donzelle 66389

davvero?! Uè belle donzelle 490688 Uè belle donzelle 490688 Uè belle donzelle 151655

sì.e anche a Torino all'8Gallery Uè belle donzelle 66389

qui in Sardegna, invece, dovrei andare fino a Porto Cervo...non mi passa più Uè belle donzelle 607711

A porto cervo ti faranno pagare un panino 15 euro!!!! Uè belle donzelle 490688

mica vero, sai...
una volta, quando ero ancora incinta, io e l'homo siamo andati in un bar in piazzetta a prendere un caffè....
minimo--pensavo---ci avrebbero sparato 6 euro per un caffè....invece no, prezzi come neglia ltri posti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uè belle donzelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Uè belle donzelle   Uè belle donzelle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uè belle donzelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» belle donzelle....
» notte belle donzelle!!!
» Notte donzelle...!
» Notte donzelle....
» buongiorno donzelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: