MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 eccomi dopoun week di m...........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

eccomi dopoun week di m........... Empty
MessaggioTitolo: eccomi dopoun week di m...........   eccomi dopoun week di m........... EmptyLun Feb 07, 2011 10:32 am

ciao donne che weekend di m....... giovedi sera non va più la linea telefonica e qiundi niente pc telefoniamo alla telecom e dicono che c'è un guasto che avrebbero risolto entro il 7 ok,venerdi vado per far partire la lavastoviglie e non va andata eccomi dopoun week di m........... 607711 eccomi dopoun week di m........... 607711 eccomi dopoun week di m........... 607711 chiamiamo il tecnico dovrebbe venire tra oggi e domani :chiarin: :chiarin: speriamo e non vi ho detto che giovedi dopo aver fatto una settimana di notte e aver dormito poco poco tutta settimana ho lasciato roberta fuori da scuola 15 minuti, per fortuna mi è anche andata bene,la sveglia è suonata ma io dalla stanchezza devo averla staccata, mi sono svegliata di scatto ho visto l'ora e in pigiama e ciabatte sono corsa a scuola che figura di cacca sarei sprofondata.adesso si ricomincia un'altra settimana e spero di non passare un altro week cosi eccomi dopoun week di m........... 117112 eccomi dopoun week di m........... 117112 eccomi dopoun week di m........... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi dopoun week di m........... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi dopoun week di m...........   eccomi dopoun week di m........... EmptyLun Feb 07, 2011 10:49 am

Lavorare di notte è, secondo me, la cosa più brutta che ci possa essere..io infatti del mio lavoro l'unica cosa che non rimpiango, sono proprio le notti...
dai, che adesso si aggiusta tutto!
buona settimana eccomi dopoun week di m........... 390383
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

eccomi dopoun week di m........... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi dopoun week di m...........   eccomi dopoun week di m........... EmptyLun Feb 07, 2011 12:55 pm

Mi dispiace, spero che sta settimana riesca a riposarti soprattutto mentalmente. Purtroppo gli episodi "fantozziani" capitano spesso... eccomi dopoun week di m........... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi dopoun week di m........... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi dopoun week di m...........   eccomi dopoun week di m........... EmptyLun Feb 07, 2011 1:02 pm

io ho dimenticato mio figlio a scuola il secondo giorno e pure in una nuova scuola... quando il giorno prima aveva pianto disperato per andare! e io non avevo nemmeno la scusante delle notti al lavoro!!
consolati, capita... eccomi dopoun week di m........... 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi dopoun week di m........... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi dopoun week di m...........   eccomi dopoun week di m........... EmptyLun Feb 07, 2011 1:11 pm

speriamo che questa settimana sia migliore!! eccomi dopoun week di m........... 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi dopoun week di m........... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi dopoun week di m...........   eccomi dopoun week di m........... EmptyLun Feb 07, 2011 1:36 pm

Ti auguro una settimana migliore eccomi dopoun week di m........... 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi dopoun week di m........... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi dopoun week di m...........   eccomi dopoun week di m........... EmptyLun Feb 07, 2011 2:33 pm

anche io mi unisco al gruppo per augurarti una settimana migliore!!! eccomi dopoun week di m........... 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi dopoun week di m........... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi dopoun week di m...........   eccomi dopoun week di m........... EmptyLun Feb 07, 2011 3:26 pm

Ciao Claudia!!!!
Questa settimana DEVE essere migliore! eccomi dopoun week di m........... 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

eccomi dopoun week di m........... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi dopoun week di m...........   eccomi dopoun week di m........... EmptyLun Feb 07, 2011 4:02 pm

Che settimana allucinante eccomi dopoun week di m........... 117112
Dai è passata grazie al cielo!! eccomi dopoun week di m........... 403636
Questa è iniziata con una magnifica giornata di sole,oggi 14 gradi,essere fuori è un piacere eccomi dopoun week di m........... 398894
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi dopoun week di m........... Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi dopoun week di m...........   eccomi dopoun week di m........... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi dopoun week di m...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: