MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INTERVISTA A CLAUDIA

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 12:45 pm

Fatevi sotto!!!

Io intanto chiedo:

come ti trovi qui? da quanto sei lontana da casa? non pensi mai che potresti tornare a vivere giù?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 1:03 pm

come hai conosciuto tuo marito?

e poi---questa è la domanda importante----visto che abiti vicino ad Appiano Gentile, non è che puoi andare a fare una foto a Materazzi, con tanto di autografo, e spedirmela?
pagando il giusto, ovviamente INTERVISTA A CLAUDIA 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 1:18 pm

Qual'è la cosa che più ti piace della tua vita a ttuale e quale invece cambieresti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 2:12 pm

pippi ha scritto:
come hai conosciuto tuo marito?

e poi---questa è la domanda importante----visto che abiti vicino ad Appiano Gentile, non è che puoi andare a fare una foto a Materazzi, con tanto di autografo, e spedirmela?
pagando il giusto, ovviamente INTERVISTA A CLAUDIA 490688

Incommentabile guarda!!! INTERVISTA A CLAUDIA 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 2:12 pm

Che rapporto hai con i tuoi genitori? e con quelli di tuo marito?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 2:30 pm

Come giudichi PIPPI che ti sfrutterebbe volentieri x l'autografo del materazzo????? INTERVISTA A CLAUDIA 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 2:37 pm

wyccan30 ha scritto:
Come giudichi PIPPI che ti sfrutterebbe volentieri x l'autografo del materazzo????? INTERVISTA A CLAUDIA 490688

eh no... lei ha detto pagando quello che è... INTERVISTA A CLAUDIA 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 3:34 pm

Pink♥ ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Come giudichi PIPPI che ti sfrutterebbe volentieri x l'autografo del materazzo????? INTERVISTA A CLAUDIA 490688

eh no... lei ha detto pagando quello che è... INTERVISTA A CLAUDIA 490688
o bè allora.....................
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 4:00 pm

Claudia, veniamo a noi....ti piace il tuo lavoro e se potessi scegliere, che lavoro vorresti fare? INTERVISTA A CLAUDIA 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 5:00 pm

alemon ha scritto:
Fatevi sotto!!!

Io intanto chiedo:

come ti trovi qui? da quanto sei lontana da casa? non pensi mai che potresti tornare a vivere giù?
eccomiiiiiiiiiiiiiiii all'inizio è stata dura anche se i miei sono stati su per qualche anno ma poi mi sono abituata sono 12 anni che sono qua eeeeee no non ritornerei giù anche se mi mancano i miei genitori non vedo nessun futuro per le mie figlie
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 5:03 pm

pippi ha scritto:
come hai conosciuto tuo marito?

e poi---questa è la domanda importante----visto che abiti vicino ad Appiano Gentile, non è che puoi andare a fare una foto a Materazzi, con tanto di autografo, e spedirmela?
pagando il giusto, ovviamente INTERVISTA A CLAUDIA 490688
mio marito l'ho conosciuto che ero una bambina avevo 12 anni la prima volta che l'ho visto i miei avevano un ingrosso di bibite e lui lavorava li all'inizio non lo sopportavo mi stava antipatico INTERVISTA A CLAUDIA 490688 INTERVISTA A CLAUDIA 490688 INTERVISTA A CLAUDIA 490688 ma poi col passare del tempo mi sono innamorata di lui INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 per quanto riguarda materazzi vedo cosa posso fare il mio è juventino ma ha un collega inerista e appena va alla pinetina te lo faccio fare volentieri INTERVISTA A CLAUDIA 66389 INTERVISTA A CLAUDIA 66389 INTERVISTA A CLAUDIA 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 5:05 pm

claudia ha scritto:
pippi ha scritto:
come hai conosciuto tuo marito?

e poi---questa è la domanda importante----visto che abiti vicino ad Appiano Gentile, non è che puoi andare a fare una foto a Materazzi, con tanto di autografo, e spedirmela?
pagando il giusto, ovviamente INTERVISTA A CLAUDIA 490688
mio marito l'ho conosciuto che ero una bambina avevo 12 anni la prima volta che l'ho visto i miei avevano un ingrosso di bibite e lui lavorava li all'inizio non lo sopportavo mi stava antipatico INTERVISTA A CLAUDIA 490688 INTERVISTA A CLAUDIA 490688 INTERVISTA A CLAUDIA 490688 ma poi col passare del tempo mi sono innamorata di lui INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 per quanto riguarda materazzi vedo cosa posso fare il mio è juventino ma ha un collega inerista e appena va alla pinetina te lo faccio fare volentieri INTERVISTA A CLAUDIA 66389 INTERVISTA A CLAUDIA 66389 INTERVISTA A CLAUDIA 66389

davvero?!
sei la mia migliore amica INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 773371 INTERVISTA A CLAUDIA 490688
ah, se può fare la seguente dedica

"a Chiara, la mia anima gemella segreta,
con amore infinito,
matrix 23 wc06"
grazie


Ultima modifica di pippi il Mar Feb 15, 2011 5:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 5:06 pm

ela ha scritto:
Qual'è la cosa che più ti piace della tua vita a ttuale e quale invece cambieresti?
la mia famiglia in primis è la cosa che non cambierei mai invece quello che cambierei forse alcuni aspetti del mio carattere INTERVISTA A CLAUDIA 490688 INTERVISTA A CLAUDIA 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 5:06 pm

pippi ha scritto:
claudia ha scritto:
pippi ha scritto:
come hai conosciuto tuo marito?

e poi---questa è la domanda importante----visto che abiti vicino ad Appiano Gentile, non è che puoi andare a fare una foto a Materazzi, con tanto di autografo, e spedirmela?
pagando il giusto, ovviamente INTERVISTA A CLAUDIA 490688
mio marito l'ho conosciuto che ero una bambina avevo 12 anni la prima volta che l'ho visto i miei avevano un ingrosso di bibite e lui lavorava li all'inizio non lo sopportavo mi stava antipatico INTERVISTA A CLAUDIA 490688 INTERVISTA A CLAUDIA 490688 INTERVISTA A CLAUDIA 490688 ma poi col passare del tempo mi sono innamorata di lui INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 per quanto riguarda materazzi vedo cosa posso fare il mio è juventino ma ha un collega inerista e appena va alla pinetina te lo faccio fare volentieri INTERVISTA A CLAUDIA 66389 INTERVISTA A CLAUDIA 66389 INTERVISTA A CLAUDIA 66389

davvero?!
sei la mia migliore amica INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 773371 INTERVISTA A CLAUDIA 490688
grazie per la migliore amica INTERVISTA A CLAUDIA 773371 INTERVISTA A CLAUDIA 773371 INTERVISTA A CLAUDIA 773371 si appena liu va e riesce perchè no
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 5:11 pm

Pink♥ ha scritto:
Che rapporto hai con i tuoi genitori? e con quelli di tuo marito?
emmmmmmmmmm coi miei stupendo anche perchè mia mamma per me è un esempio è combattiva forte e non si stanca mai nonostante ha passato un periodo diciamo buio ha sofferto di depressione e non è stato semplice ma c'è l'ha messa tutta e per fortuna adesso sta bene con mio papà ci scontriamo spesso perchè abbiamo lo stesso carattere ma poi siamo uniti più di prima coi miei suoceri devo dire che non è proprio malvagio ma perchè siamo lontani INTERVISTA A CLAUDIA 490688 INTERVISTA A CLAUDIA 490688 INTERVISTA A CLAUDIA 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 5:11 pm

wyccan30 ha scritto:
Come giudichi PIPPI che ti sfrutterebbe volentieri x l'autografo del materazzo????? INTERVISTA A CLAUDIA 490688
è super innamorata quindi cosa vuoi giudicare INTERVISTA A CLAUDIA 4057548525 INTERVISTA A CLAUDIA 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 5:12 pm

claudia ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Come giudichi PIPPI che ti sfrutterebbe volentieri x l'autografo del materazzo????? INTERVISTA A CLAUDIA 490688
è super innamorata quindi cosa vuoi giudicare INTERVISTA A CLAUDIA 4057548525 INTERVISTA A CLAUDIA 4057548525

INTERVISTA A CLAUDIA 66304
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 5:14 pm

francymely ha scritto:
Claudia, veniamo a noi....ti piace il tuo lavoro e se potessi scegliere, che lavoro vorresti fare? INTERVISTA A CLAUDIA 490688
ecco bel tasto si il mio lavoro mi piace in quest'ultimo periodo è il clima che si respira che non mi piace.io quando ero giù ho lavorato da una parrucchiera e sinceramente mi piaceva ma poi per la pigrizia di frequentare una scuola ho lasciato perdere e adesso sono pentita perchè tutte le volte che entro in un negozio prenderei volentieri il spazzola e fono in mano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 9:44 pm

dove vivevi prima di trasferirti?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMar Feb 15, 2011 10:53 pm

Mi sembri una persona molto felice e soddisfatta della tua famiglia e della tua attuale vita e per me sei d'esempio perchè riesci a gestire tutto pur facendo dei turni anche di notte....
Ora...come sei riuscita ad organizzarti cosi bene???
E quando le tue bimbe erano piu piccole quali erano le difficoltà che hai incontrato per riuscire ad incastrare tutto???
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMer Feb 16, 2011 4:58 pm

myma2002 ha scritto:
dove vivevi prima di trasferirti?
sono siciliana di san cataldo provincia di caltanissetta
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMer Feb 16, 2011 5:03 pm

gurdream ha scritto:
Mi sembri una persona molto felice e soddisfatta della tua famiglia e della tua attuale vita e per me sei d'esempio perchè riesci a gestire tutto pur facendo dei turni anche di notte....
Ora...come sei riuscita ad organizzarti cosi bene???
E quando le tue bimbe erano piu piccole quali erano le difficoltà che hai incontrato per riuscire ad incastrare tutto???
si sono soddisfatta non è facile organizzarsi quando sei sola ho la fortuna di avere un marito che con le bambine se la cava alla grande anche lui fa i turni ho una baby sitter che me le guarda negli intervalli scoperti o se capita di fare lo stesso turno.e poi devo rinunciare ai momenti per me come magari palestra ecc ma non mi importa perchè quello che faccio è per le mie figlie che sono tutta la mia vita INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 quando erano piccole ho avuto la fortuna di stare a casa il primo anno di entambe e quindi crescerle a modo mio su orari e abitudini ps un'altra cosa importante mi fa veramente piacere che io sono per te un esempio INTERVISTA A CLAUDIA 443786 INTERVISTA A CLAUDIA 443786 INTERVISTA A CLAUDIA 443786 INTERVISTA A CLAUDIA 443786 INTERVISTA A CLAUDIA 443786
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMer Feb 16, 2011 6:43 pm

claudia ha scritto:
gurdream ha scritto:
Mi sembri una persona molto felice e soddisfatta della tua famiglia e della tua attuale vita e per me sei d'esempio perchè riesci a gestire tutto pur facendo dei turni anche di notte....
Ora...come sei riuscita ad organizzarti cosi bene???
E quando le tue bimbe erano piu piccole quali erano le difficoltà che hai incontrato per riuscire ad incastrare tutto???
si sono soddisfatta non è facile organizzarsi quando sei sola ho la fortuna di avere un marito che con le bambine se la cava alla grande anche lui fa i turni ho una baby sitter che me le guarda negli intervalli scoperti o se capita di fare lo stesso turno.e poi devo rinunciare ai momenti per me come magari palestra ecc ma non mi importa perchè quello che faccio è per le mie figlie che sono tutta la mia vita INTERVISTA A CLAUDIA 66304 INTERVISTA A CLAUDIA 66304 quando erano piccole ho avuto la fortuna di stare a casa il primo anno di entambe e quindi crescerle a modo mio su orari e abitudini ps un'altra cosa importante mi fa veramente piacere che io sono per te un esempio INTERVISTA A CLAUDIA 443786 INTERVISTA A CLAUDIA 443786 INTERVISTA A CLAUDIA 443786 INTERVISTA A CLAUDIA 443786 INTERVISTA A CLAUDIA 443786
Io sono sempre nel panico quando si tratta di cercare lavoro perchè qui sono sola e non riesco mai a trovare una quadra nella gestione delle cose considerando che Claudio fa i turni e a volte non torna a casa anche per due o tre giorni di fila quindi ti stimo molto per questa tua organizzazione...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMer Feb 16, 2011 8:01 pm

claudia ha scritto:
francymely ha scritto:
Claudia, veniamo a noi....ti piace il tuo lavoro e se potessi scegliere, che lavoro vorresti fare? INTERVISTA A CLAUDIA 490688
ecco bel tasto si il mio lavoro mi piace in quest'ultimo periodo è il clima che si respira che non mi piace.io quando ero giù ho lavorato da una parrucchiera e sinceramente mi piaceva ma poi per la pigrizia di frequentare una scuola ho lasciato perdere e adesso sono pentita perchè tutte le volte che entro in un negozio prenderei volentieri il spazzola e fono in mano


Oh...se vuoi fare pratica ti presto la mia testa!!!!!!! INTERVISTA A CLAUDIA 398894
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA EmptyMer Feb 16, 2011 10:14 pm

francymely ha scritto:
claudia ha scritto:
francymely ha scritto:
Claudia, veniamo a noi....ti piace il tuo lavoro e se potessi scegliere, che lavoro vorresti fare? INTERVISTA A CLAUDIA 490688
ecco bel tasto si il mio lavoro mi piace in quest'ultimo periodo è il clima che si respira che non mi piace.io quando ero giù ho lavorato da una parrucchiera e sinceramente mi piaceva ma poi per la pigrizia di frequentare una scuola ho lasciato perdere e adesso sono pentita perchè tutte le volte che entro in un negozio prenderei volentieri il spazzola e fono in mano


Oh...se vuoi fare pratica ti presto la mia testa!!!!!!! INTERVISTA A CLAUDIA 398894
INTERVISTA A CLAUDIA 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INTERVISTA A CLAUDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: INTERVISTA A CLAUDIA   INTERVISTA A CLAUDIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INTERVISTA A CLAUDIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma l'intervista???
» INTERVISTA!
» intervista
» Ma l'intervista?
» INTERVISTA GIULIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: