MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi ho misurato questo abito

Andare in basso 
+2
Miry
tortughita
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMar Feb 15, 2011 11:32 pm

e mi sta davvero beneeeeeee!!! Oggi ho misurato questo abito 773371
Lo vorrei prendere x il matrimonio, visto il prezzo anche! Oggi ho misurato questo abito 490688
Lo devo far vedere all'homo...
Io però l'ho misurato nella versione nero/beige
http://shop.silvianheach.it/konakart/SelectProd.do?prodId=998&manufacturer=Silvian+Heach&category=Abiti&name=DRESS+SHERNES&model=WSHE9135%2FB
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMar Feb 15, 2011 11:34 pm

va bene x te che hai 20 anni, io sono troppo attempata x questo genere di vestiti Oggi ho misurato questo abito 490688
bello però Oggi ho misurato questo abito 246548
lo prendi pink o cosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMar Feb 15, 2011 11:42 pm

tortughita ha scritto:
va bene x te che hai 20 anni, io sono troppo attempata x questo genere di vestiti Oggi ho misurato questo abito 490688
bello però Oggi ho misurato questo abito 246548
lo prendi pink o cosa?

Nero! Oggi ho misurato questo abito 66389 vediamo se piace a Luca...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMar Feb 15, 2011 11:43 pm

Pink♥ ha scritto:
tortughita ha scritto:
va bene x te che hai 20 anni, io sono troppo attempata x questo genere di vestiti Oggi ho misurato questo abito 490688
bello però Oggi ho misurato questo abito 246548
lo prendi pink o cosa?

Nero! Oggi ho misurato questo abito 66389 vediamo se piace a Luca...
e poi ci metti la foto, vero? Oggi ho misurato questo abito 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMar Feb 15, 2011 11:44 pm

tortughita ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
tortughita ha scritto:
va bene x te che hai 20 anni, io sono troppo attempata x questo genere di vestiti Oggi ho misurato questo abito 490688
bello però Oggi ho misurato questo abito 246548
lo prendi pink o cosa?

Nero! Oggi ho misurato questo abito 66389 vediamo se piace a Luca...
e poi ci metti la foto, vero? Oggi ho misurato questo abito 437918

Tra 5-6 chili si! Oggi ho misurato questo abito 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMar Feb 15, 2011 11:45 pm

Pink♥ ha scritto:
tortughita ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
tortughita ha scritto:
va bene x te che hai 20 anni, io sono troppo attempata x questo genere di vestiti Oggi ho misurato questo abito 490688
bello però Oggi ho misurato questo abito 246548
lo prendi pink o cosa?

Nero! Oggi ho misurato questo abito 66389 vediamo se piace a Luca...
e poi ci metti la foto, vero? Oggi ho misurato questo abito 437918

Tra 5-6 chili si! Oggi ho misurato questo abito 490688
Oggi ho misurato questo abito 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMar Feb 15, 2011 11:46 pm

Ho solo paura che poi vedo qualcos'altro visto che manca un bel pò... sono proprio indecisa...
su di questo c'è di buono che mi sta bene e che costa poco...
e anche sugli accessori non dovrei spendere chissà quanto...scarpe nere, borsa nera... semplice...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMar Feb 15, 2011 11:48 pm

Pink♥ ha scritto:
Ho solo paura che poi vedo qualcos'altro visto che manca un bel pò... sono proprio indecisa...
su di questo c'è di buono che mi sta bene e che costa poco...
e anche sugli accessori non dovrei spendere chissà quanto...scarpe nere, borsa nera... semplice...
prendilo allora!
magari gioca proprio sugli accessori prendendo scarpe e borsa in un colore un po' contrastante oppure beige che richiama dei particolari del vestito Oggi ho misurato questo abito 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMar Feb 15, 2011 11:51 pm

tortughita ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Ho solo paura che poi vedo qualcos'altro visto che manca un bel pò... sono proprio indecisa...
su di questo c'è di buono che mi sta bene e che costa poco...
e anche sugli accessori non dovrei spendere chissà quanto...scarpe nere, borsa nera... semplice...
prendilo allora!
magari gioca proprio sugli accessori prendendo scarpe e borsa in un colore un po' contrastante oppure beige che richiama dei particolari del vestito Oggi ho misurato questo abito 66389

comunque visto dal vivo è proprio bello! Oggi ho misurato questo abito 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 12:08 am

io lo prenderei, se ti piace, poi sennò te magni le mani
al massimo se ne vedi un altro.,,prendi anche quello!
Cmq si in nero, in rosa non ce lo vedrei proprio...per un matrimonio intendo
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 12:17 am

mmm...forse nero ..rosa mi dà tanto da barbie..non c'è la foto di quello nero?
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 2:13 am

molto bello! seconod me nero e beige è anche molto chic!ottimissimo anche il prezzo!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 9:19 am

X te che sei giovane è STUPENDO, nero poi....ok Oggi ho misurato questo abito 66389
Io sembrerei barby troia con quel coso addosso!!!!!!!Con i miei 35 anni!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 11:37 am

wyccan30 ha scritto:

Io sembrerei barby troia
Oggi ho misurato questo abito 4057548525 Oggi ho misurato questo abito 4057548525 Oggi ho misurato questo abito 4057548525 Oggi ho misurato questo abito 4057548525 Oggi ho misurato questo abito 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 11:44 am

bello!e sicuramente ti starà bene Oggi ho misurato questo abito 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 12:15 pm

Queste ci starebbero benissimo, tacco super stra comodo... anche perchè devo considerare che dovrò correre dietro a serena per tutto il giorno... Oggi ho misurato questo abito 87528
http://www.yoox.com/item/YOOX/GIORGIO+FABIANI/dept/women/tskay/6383154F/rr/1/cod10/44260037UH/sts/sr_women80
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 12:17 pm

Pink♥ ha scritto:
Queste ci starebbero benissimo, tacco super stra comodo... anche perchè devo considerare che dovrò correre dietro a serena per tutto il giorno... Oggi ho misurato questo abito 87528
http://www.yoox.com/item/YOOX/GIORGIO+FABIANI/dept/women/tskay/6383154F/rr/1/cod10/44260037UH/sts/sr_women80

belle!!!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 12:46 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
molto bello! seconod me nero e beige è anche molto chic!ottimissimo anche il prezzo!!!


Quoto Idgie, bellissimo nero e beige, molto glamour! Oggi ho misurato questo abito 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 1:16 pm

Pink♥ ha scritto:
Queste ci starebbero benissimo, tacco super stra comodo... anche perchè devo considerare che dovrò correre dietro a serena per tutto il giorno... Oggi ho misurato questo abito 87528
http://www.yoox.com/item/YOOX/GIORGIO+FABIANI/dept/women/tskay/6383154F/rr/1/cod10/44260037UH/sts/sr_women80
io le vedo un pò massicce per il vestito ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 1:19 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 1:28 pm

pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Queste ci starebbero benissimo, tacco super stra comodo... anche perchè devo considerare che dovrò correre dietro a serena per tutto il giorno... Oggi ho misurato questo abito 87528
http://www.yoox.com/item/YOOX/GIORGIO+FABIANI/dept/women/tskay/6383154F/rr/1/cod10/44260037UH/sts/sr_women80

belle!!!

Pure a me piaccono!
anche se io mi ci romperei un femore... Oggi ho misurato questo abito 87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 1:51 pm

no no ketty, ci sta bene sicuro quel genere! Oggi ho misurato questo abito 66389
Il genere che mi hai fatto vedere tu no perchè il vestito è tutto in cotone, dà quell'aria di fresco/estivo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 1:52 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
Queste ci starebbero benissimo, tacco super stra comodo... anche perchè devo considerare che dovrò correre dietro a serena per tutto il giorno... Oggi ho misurato questo abito 87528
http://www.yoox.com/item/YOOX/GIORGIO+FABIANI/dept/women/tskay/6383154F/rr/1/cod10/44260037UH/sts/sr_women80

belle!!!

Pure a me piaccono!
anche se io mi ci romperei un femore... Oggi ho misurato questo abito 87528

Oggi ho misurato questo abito 4057548525 Oggi ho misurato questo abito 4057548525 Oggi ho misurato questo abito 4057548525 Oggi ho misurato questo abito 4057548525 Oggi ho misurato questo abito 4057548525 ma ela queste sono comodissime!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 4:01 pm

belle le scarpe! ma io mi spaccherei qualcosa... Oggi ho misurato questo abito 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito EmptyMer Feb 16, 2011 5:07 pm

Pink♥ ha scritto:
e mi sta davvero beneeeeeee!!! Oggi ho misurato questo abito 773371
Lo vorrei prendere x il matrimonio, visto il prezzo anche! Oggi ho misurato questo abito 490688
Lo devo far vedere all'homo...
Io però l'ho misurato nella versione nero/beige
http://shop.silvianheach.it/konakart/SelectProd.do?prodId=998&manufacturer=Silvian+Heach&category=Abiti&name=DRESS+SHERNES&model=WSHE9135%2FB
avevo comprato un vestito estivo della stessa marca x far da testimone ad una mia amica.bello ed economico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ho misurato questo abito Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho misurato questo abito   Oggi ho misurato questo abito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ho misurato questo abito
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» questo è il mio abito
» Ho misurato Celeste............
» Sempre abito comunione
» Sempre per mia sorella, abito matrimonio
» Meno male che non abito in una casa a due piani..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: