MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patata adesso me lo devi diR...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... EmptyGio Feb 17, 2011 10:15 am

... ma perchè non metti le finali agli infiniti dei verbi?
E' una licenza poetica? O parli sempre così?

Cioè se manca il pane tu dici a tuo marito 'per favore vai a comprar il pane?' Patata adesso me lo devi diR... 641349
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... EmptyGio Feb 17, 2011 10:20 am

ela ha scritto:
... ma perchè non metti le finali agli infiniti dei verbi?
E' una licenza poetica? O parli sempre così?

Cioè se manca il pane tu dici a tuo marito 'per favore vai a comprar il pane?' Patata adesso me lo devi diR... 641349

purtroppo non sono capace di finire tranquilla un post....in qs giorni poi in cui il nano è a casa è ancora peggio....arriva e vuole usare lui il pc
scusa ela...farò il mio meglio ma, sappi che ogni tanto gli orrori ortografici o le parole troncate sono scritte per evitare che il nano pastrugni il pc Patata adesso me lo devi diR... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... EmptyGio Feb 17, 2011 10:22 am

Ma io non pensavo mica che erano errori ortografici... Patata adesso me lo devi diR... 641349
Pensavo fosse proprio il tuo modo di parlare... un po' poetico...
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... EmptyGio Feb 17, 2011 10:28 am

ela ha scritto:
Ma io non pensavo mica che erano errori ortografici... Patata adesso me lo devi diR... 641349
Pensavo fosse proprio il tuo modo di parlare... un po' poetico...

e tu mi togli una curiosità....ma, quando ti si ammalano più di uno contemporaneamente e li tieni a casa sopravvivi perchè giocano tra di loro o sono noiosi facendo a gara a chi lo è di più?
Patata adesso me lo devi diR... 143304 Patata adesso me lo devi diR... 143304 Patata adesso me lo devi diR... 143304

io con quasi una sett di entrambi ammalati sono Patata adesso me lo devi diR... 829913 Patata adesso me lo devi diR... 829913 Patata adesso me lo devi diR... 829913 Patata adesso me lo devi diR... 829913
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... EmptyGio Feb 17, 2011 10:30 am

Patata adesso me lo devi diR... 607711 Patata adesso me lo devi diR... 607711 no li subentra il "non cagarteli di pezza" sennò esci esaurita......................infatti io faccio così con Giorgio..........Jacopo vabbè è troppo piccolo, ma tempo altri 2 mesi e non mi cagherò di pezza manco più lui Patata adesso me lo devi diR... 490688 Patata adesso me lo devi diR... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... EmptyGio Feb 17, 2011 10:44 am

patata ha scritto:
e tu mi togli una curiosità....ma, quando ti si ammalano più di uno contemporaneamente e li tieni a casa sopravvivi perchè giocano tra di loro o sono noiosi facendo a gara a chi lo è di più?
Patata adesso me lo devi diR... 143304 Patata adesso me lo devi diR... 143304 Patata adesso me lo devi diR... 143304

A casa mia la noia è bandita... non ci si annoia mai!!!!!! Patata adesso me lo devi diR... 4057548525
Intanto i primi 5 (ci metto pure michele che ha 2 anni e mezzo) quando stanno male al massimo si lamentano un po', ma io non è che li considero tanto di più di quando stanno bene... quando scende la febbre giocano insieme, quando risale s'accozzano sul divano... ogni tanto si accende la tv e si guarda un bel DVD e via...

Tommaso invece è uno scassamaroni di suo, quindi non c'è una grandissima differenza... sono allenata ai suoi lamenti-frigni-strilli-urla... Patata adesso me lo devi diR... 117112

L'unica cosa per cui soffro è il non poter uscire... ma io sono un po' grezza in questo... con 37 si esce lo stesso... Patata adesso me lo devi diR... 490688

Ma se tu stai messa così non puoi chiamare un paio d'ore qualche nonna e farti un giro al supermercato? Patata adesso me lo devi diR... 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... EmptyGio Feb 17, 2011 10:47 am

Io so uscita pure se avevano 37.5-38 e stavano decentemente.
Ecco.....ora linciatemi Patata adesso me lo devi diR... 398396
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... EmptyGio Feb 17, 2011 10:55 am

ela ha scritto:
patata ha scritto:
e tu mi togli una curiosità....ma, quando ti si ammalano più di uno contemporaneamente e li tieni a casa sopravvivi perchè giocano tra di loro o sono noiosi facendo a gara a chi lo è di più?
Patata adesso me lo devi diR... 143304 Patata adesso me lo devi diR... 143304 Patata adesso me lo devi diR... 143304

A casa mia la noia è bandita... non ci si annoia mai!!!!!! Patata adesso me lo devi diR... 4057548525
Intanto i primi 5 (ci metto pure michele che ha 2 anni e mezzo) quando stanno male al massimo si lamentano un po', ma io non è che li considero tanto di più di quando stanno bene... quando scende la febbre giocano insieme, quando risale s'accozzano sul divano... ogni tanto si accende la tv e si guarda un bel DVD e via...

Tommaso invece è uno scassamaroni di suo, quindi non c'è una grandissima differenza... sono allenata ai suoi lamenti-frigni-strilli-urla... Patata adesso me lo devi diR... 117112

L'unica cosa per cui soffro è il non poter uscire... ma io sono un po' grezza in questo... con 37 si esce lo stesso... Patata adesso me lo devi diR... 490688

Ma se tu stai messa così non puoi chiamare un paio d'ore qualche nonna e farti un giro al supermercato? Patata adesso me lo devi diR... 66389

purtroppo ho già giocato il bonus supermercato Patata adesso me lo devi diR... 398396
la sfiga della sett di clausura è la pioggia
io non vedo l'ora di sabato che vorrei poter andar in piscina...e se anche uno dei due stà poco bene VADO IO in piscina e lascio l'homo a casa

al max oggi esco con tutti e due se non piove....anch'io sono di quelle che anche con 37 non si fa pb ed esce ma, ho visto che appena uno dei due migliora l'altro TAC, ci mette lo zampino e magari ha il cagotto o simili che t'impediscono di uscire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... EmptyGio Feb 17, 2011 10:59 am

wyccan30 ha scritto:
Io so uscita pure se avevano 37.5-38 e stavano decentemente.
Ecco.....ora linciatemi Patata adesso me lo devi diR... 398396

Io pure sotto tachipirina, soprattutto coi piccoli che tanto stanno nel passeggino...
Mi ricordi che quando michele ha avuto il laringospasmo (a 10 mesi più o meno), ho notato che al centro commerciale non tossiva da cane (evidenemente l'aria è migliore) e così ci passavo le mattinate... Patata adesso me lo devi diR... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... EmptyGio Feb 17, 2011 1:35 pm

wyccan30 ha scritto:
Io so uscita pure se avevano 37.5-38 e stavano decentemente.
Ecco.....ora linciatemi Patata adesso me lo devi diR... 398396
Pure a me è successo di uscire sotto effetto tachipirina. Se è urgente e nessuno può guardarli mica si possono lasciare da soli in casa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patata adesso me lo devi diR... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata adesso me lo devi diR...   Patata adesso me lo devi diR... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Patata adesso me lo devi diR...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» patata?sbaglio o
» e la sig.ra patata
» Ma patata.....
» La cognata di patata...........
» Adesso a chi tocca?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: