MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ieri dalla pediatra

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ieri dalla pediatra Empty
MessaggioTitolo: ieri dalla pediatra   ieri dalla pediatra EmptyGio Feb 17, 2011 4:41 pm

l'ho dovuta portare xchè è un po che quando la svesto x cambiarla si gratta manco avesse le pulci...
fatto sta che la dott.ssa ha detto che ha dermatite, devo metterle crema Elocon alla sera prima di dormire e darle mattina e sera delle gocce che non ricordo il nome, e durante il giorno cospargerla di crema! se dovesse tornarle dobbiamo poi fare esami x vedere da che cosa è portato.... ieri dalla pediatra 43562 ieri dalla pediatra 43562
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ieri dalla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri dalla pediatra   ieri dalla pediatra EmptyGio Feb 17, 2011 4:46 pm

Sicuramente le gocce sono antistaminico e x la dermatite........i miei ce l'hanno da appena nati.........quindi.................la dermatite atopica x i bimbi è un MUST oggigiorno. Evita l'ammorbidente in primis.....li rovina............e poi metti a contatto con la pelle solo tessuti ok come il cotone................lino ecc.
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

ieri dalla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri dalla pediatra   ieri dalla pediatra EmptyGio Feb 17, 2011 5:11 pm

tinde ha scritto:
l'ho dovuta portare xchè è un po che quando la svesto x cambiarla si gratta manco avesse le pulci...
fatto sta che la dott.ssa ha detto che ha dermatite, devo metterle crema Elocon alla sera prima di dormire e darle mattina e sera delle gocce che non ricordo il nome, e durante il giorno cospargerla di crema! se dovesse tornarle dobbiamo poi fare esami x vedere da che cosa è portato.... ieri dalla pediatra 43562 ieri dalla pediatra 43562

le gocce saranno il tinset e poi la crema sarà una roba standar a base di ossido di zinco
richi ne ha sofferto un botto da piccolo e tutto era legato ad intolleranze alimentari che come son venute sono andate
la dermatite è un pb molto più comune di quello che si pensa e stai tranquilla che come viene, passa ieri dalla pediatra 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri dalla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri dalla pediatra   ieri dalla pediatra EmptyGio Feb 17, 2011 5:42 pm

Anche tommy ha una dermatite paurosa...
La pediatra manco l'ha presa in considerazione praticamente...
Mi ha detto che con la bella stagione e il sole passerà intanto se si gratta tinset... ma lui non si gratta quasi mai... è ancora piccolo
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ieri dalla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri dalla pediatra   ieri dalla pediatra EmptyGio Feb 17, 2011 6:33 pm

ieri dalla pediatra 43562 ieri dalla pediatra 43562 ieri dalla pediatra 43562 ma stai tranquilla passerà ieri dalla pediatra 66389 ieri dalla pediatra 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri dalla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri dalla pediatra   ieri dalla pediatra EmptyGio Feb 17, 2011 9:26 pm

povera piccina vedrai passerà! ieri dalla pediatra 398396
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 41
Località : rovereto

ieri dalla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri dalla pediatra   ieri dalla pediatra EmptyVen Feb 18, 2011 8:37 pm

wyccan30 ha scritto:
Sicuramente le gocce sono antistaminico e x la dermatite........i miei ce l'hanno da appena nati.........quindi.................la dermatite atopica x i bimbi è un MUST oggigiorno. Evita l'ammorbidente in primis.....li rovina............e poi metti a contatto con la pelle solo tessuti ok come il cotone................lino ecc.

ieri dalla pediatra 66389 ieri dalla pediatra 66389 ieri dalla pediatra 66389 ieri dalla pediatra 66389 ieri dalla pediatra 66389

esatto-..... io non lo uso praticamente mai l'ammorbidente e le faccio indossare sempre cotone morbido e pulito!!!!!!!!!! ha la pelle così delicata,,,,

ieri dalla pediatra 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri dalla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri dalla pediatra   ieri dalla pediatra EmptyVen Feb 18, 2011 11:50 pm

gigliola ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Sicuramente le gocce sono antistaminico e x la dermatite........i miei ce l'hanno da appena nati.........quindi.................la dermatite atopica x i bimbi è un MUST oggigiorno. Evita l'ammorbidente in primis.....li rovina............e poi metti a contatto con la pelle solo tessuti ok come il cotone................lino ecc.

ieri dalla pediatra 66389 ieri dalla pediatra 66389 ieri dalla pediatra 66389 ieri dalla pediatra 66389 ieri dalla pediatra 66389

esatto-..... io non lo uso praticamente mai l'ammorbidente e le faccio indossare sempre cotone morbido e pulito!!!!!!!!!! ha la pelle così delicata,,,,

ieri dalla pediatra 443786

anch'io non lo uso l'ammorbidente..e ha solo 1 vestito di lana di hello kitty con i leggins ma non glielo metto mai...ma se è una cosa che viene praticamente a quasi tutti non mi preoccupo tanto!
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 41
Località : rovereto

ieri dalla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri dalla pediatra   ieri dalla pediatra EmptySab Feb 19, 2011 3:58 pm

pensa k anche Aurora ha un vestitino di Hello Kitty misto lana: naturalmente regalato x' io nn le avrei mai preso un vestito di lana k mi fa prurito anche a me.... però talvolta lo indossa con sotto il body di cotone a manica lunga e le calze di cotone.... tutto di marche conosciute tipo chicco, iana, original marines, ecc... nn compro niente al mercato oppure dai cinesi x' ho paura della dermatite ecc... non potrei vederla soffrire, con la pelle rossa, poverina.. x nn parlare di quanto mi costerebbero creme bagnoschiuma delicati e altri prodotti specifici x le pelli sensibili... x carità!!!!!!!! meglio evitare finchè si può!!! ieri dalla pediatra 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri dalla pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri dalla pediatra   ieri dalla pediatra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri dalla pediatra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornate dalla pediatra
» tornata dalla pediatra
» sono stata dalla pediatra
» stamattina ancora dalla pediatra
» dopo porto mattia dalla pediatra..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: