MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Devo prendere il box a Jack

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:22 pm

consigli????
La culla del bimbo li fa na cifrona.............altri siti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:24 pm

e ci sta secondo te?
io l'ho comprato da prenatal della brevi, penso sui 50 euro:

http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infanzia/il-gioco-e-il-relax/soft-play-green-farm.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:26 pm

a me l'aveva preso mia mamma...se ci è stato dentro 3 volte è dire tanto....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:26 pm

alemon ha scritto:
e ci sta secondo te?
io l'ho comprato da prenatal della brevi, penso sui 50 euro:

http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infanzia/il-gioco-e-il-relax/soft-play-green-farm.html
Gio non ci è stato, ma x farmi la doccia ce lo mettevo e un po guardandomi ci stava..................ma l'ha praticamente piegato al centro, cioè è affondato x intenderci e non ci posso mettere Jacopo...........l'homo lo vuole prendere perchè dice che così si inizia ad alzare e la mattina lo può metttre lì e andare al bagno tranquillo Devo prendere il box a Jack 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:27 pm

alemon ha scritto:
e ci sta secondo te?
io l'ho comprato da prenatal della brevi, penso sui 50 euro:

http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infanzia/il-gioco-e-il-relax/soft-play-green-farm.html

mi sa che ho cannato il prezzo, forse sui 100,00 euro. anche a me l'aveva preso mia mamma e anche Grazia c'è stata 3 volte in tutto...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:30 pm

alemon ha scritto:
alemon ha scritto:
e ci sta secondo te?
io l'ho comprato da prenatal della brevi, penso sui 50 euro:

http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infanzia/il-gioco-e-il-relax/soft-play-green-farm.html

mi sa che ho cannato il prezzo, forse sui 100,00 euro. anche a me l'aveva preso mia mamma e anche Grazia c'è stata 3 volte in tutto...
Infatti mo lo convinco a non prenderlo...........................ma lui è convinto..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:36 pm

wyccan30 ha scritto:
alemon ha scritto:
alemon ha scritto:
e ci sta secondo te?
io l'ho comprato da prenatal della brevi, penso sui 50 euro:

http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infanzia/il-gioco-e-il-relax/soft-play-green-farm.html

mi sa che ho cannato il prezzo, forse sui 100,00 euro. anche a me l'aveva preso mia mamma e anche Grazia c'è stata 3 volte in tutto...
Infatti mo lo convinco a non prenderlo...........................ma lui è convinto..............

sai cosa? Jak è già abituato ad andare in giro con il girello, ad essere 'libero', secondo me nel box si sente costretto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:42 pm

io avevo quello della chicco, pagato intorno ai 100 euri = usato 0 volte Devo prendere il box a Jack 398396
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:43 pm

con diego l'ho usato tantissimo..avevo quello della brevi!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:44 pm

io l'ho preso da bimbomarket della giordani e ce l'ho praticamente nuovo, fossi stata vicina ti avrei dato il mio...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 12:48 pm

gurdream ha scritto:
io l'ho preso da bimbomarket della giordani e ce l'ho praticamente nuovo, fossi stata vicina ti avrei dato il mio...
Grassie Gu............................ Devo prendere il box a Jack 66304 non te preoccup.............
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 2:03 pm

A me l'hanno regalato di hello Kitty ma Melissa nn ci vuole stare Devo prendere il box a Jack 117112 forse perchè nn sta ancora seduta senza un appoggio... Devo prendere il box a Jack 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 4:35 pm

io x il poco che l'ho usato avevo il mio...ha solo 28 anni.. Devo prendere il box a Jack 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack EmptyMar Feb 22, 2011 4:37 pm

prova su ebay...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Devo prendere il box a Jack Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo prendere il box a Jack   Devo prendere il box a Jack Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Devo prendere il box a Jack
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: