MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buona domenica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 9:55 am

cacchio ho sbagliato sezione, ma beccatevela ugualmente.
Offro tutto io oggi.
so generosa..............
magnate tutte e bevete a volontàààààààààààààààààà. Buona domenica 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 10:12 am

buona domenica anche a te cara!! Buona domenica 927306
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 11:18 am

Buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 11:26 am

Buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 11:35 am

buona domenica Buona domenica 773371
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 11:36 am

Buona domenica a tutte voi! Buona domenica 773371 Stamane la nana ha preso il latte e si è riaddormentata subito..miracolo!!! Oggi ci sono i carri ma nn credo che ci andremo perchè fa freddissimo! Buona domenica 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 11:46 am

buondì!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 12:34 pm

francymely ha scritto:
Buona domenica a tutte voi! Buona domenica 773371 Stamane la nana ha preso il latte e si è riaddormentata subito..miracolo!!! Oggi ci sono i carri ma nn credo che ci andremo perchè fa freddissimo! Buona domenica 732285
Io, se mamma si tiene Jacopo, volevo portarci Gio, almeno una mezz'ora x vederli passare, ma mo vedo, perchè c'è pure aria di pioggia.......................................
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 1:21 pm

io mi sn beccata il virus, e pure mia mamma è uno straccio..io mi sto ripigliando quindi mi mangio 2 cornetti con la marmellatate un cappuccio con un caffèdoppo e il cacao Buona domenica 66389 Buona domenica 66389
per il resto, vaffanculo! giusto per fare un riassunto veloce! Buona domenica 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 1:44 pm

io ho un occhio mezzo chiuso, che mi fa un male... Buona domenica 641349
l'homo a pranzo lavora e io pensavo di andare a visitare un castello dove c'è una mostra sul parco naz. del gran paradiso...per il nano potrebbe essere interessante.
comunque qui fa bello e c'è uno splendido sole! io adoro l'aria della primavera in arrivo Buona domenica 66304 Buona domenica 66304 Buona domenica 66304 Buona domenica 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 1:59 pm

buongiorno!! oggi carnevale dei bambini..vi metterò poi le foto della mia piccola cappuccetto rosso!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 5:06 pm

Tanto x l cronaca: stamane bimbi in piaza al paese, fa un freddo boja ma x l'amore di mio figlio ce lo porto estito da teletubbies, lui si diverte, pure Jak ride, io rischio la morte x assideramento.Pranziamo, poi lui uole il momopatto (monopattino) di PO.............dico ok andiamo al cenro commerciale....................x strada s'addormenta, arriviamo al parcheggio, aspetto ezz'ora, dorme, lo chiamo dorme..............torno da mamma, ha seguitato a dormì......x scenderlo dalamacchina me ce voleva la gru però je l'ho fatta, ora ho un'ernia che mi fa ciao ciao con la zampetta Buona domenica 490688 Buona domenica 490688 Così niente carnevale al centro commerciale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 5:52 pm

Tinky ha scritto:
io ho un occhio mezzo chiuso, che mi fa un male... Buona domenica 641349
l'homo a pranzo lavora e io pensavo di andare a visitare un castello dove c'è una mostra sul parco naz. del gran paradiso...per il nano potrebbe essere interessante.
comunque qui fa bello e c'è uno splendido sole! io adoro l'aria della primavera in arrivo Buona domenica 66304 Buona domenica 66304 Buona domenica 66304 Buona domenica 66304
beate te qui è tutto il giorno che piove!
Noi usciamo quando si sveglia il nano, andiamo a vedere se trocviamo i lampadari per il salotto!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Feb 27, 2011 8:26 pm

tinde ha scritto:
buongiorno!! oggi carnevale dei bambini..vi metterò poi le foto della mia piccola cappuccetto rosso!
anche qui carnevale e giorgia di cappuccetto roso ma io oggi sono ko e non siamo andati sono stata praticamente tutto il giorno a letto cq buona fine domenica Buona domenica 490688 Buona domenica 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: