MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I love shopping...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: I love shopping...   I love shopping... EmptyLun Feb 28, 2011 6:44 pm

Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyLun Feb 28, 2011 6:53 pm

Oddio...io non le comprerei..
Gli stivali per me sono troppo carichi e le ballerine anche... I love shopping... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyLun Feb 28, 2011 7:02 pm

ballerine I love shopping... 66389
stivali I love shopping... 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyLun Feb 28, 2011 7:18 pm

non mi piacciono I love shopping... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyLun Feb 28, 2011 7:38 pm

Miry gli indianini così li hanno anche i cinesi!!! se hai un negozio vicino butta un occhio,..anche io sono indecisa se prenderli I love shopping... 443786
le ballerine non mi piacciono... I love shopping... 443786
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyLun Feb 28, 2011 7:41 pm

Candy Candy ha scritto:
Miry gli indianini così li hanno anche i cinesi!!! se hai un negozio vicino butta un occhio,..anche io sono indecisa se prenderli I love shopping... 443786
le ballerine non mi piacciono... I love shopping... 443786
si c'erono anche al mercato ma costavano di piu...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyLun Feb 28, 2011 7:55 pm

qui ormai te li tirano dietro con 20 euro se non meno ma ci sono solo chiari o neri io li volevo marrone scuro, così se poi mi stufo li regalo alla cugina di Tato I love shopping... 490688
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyLun Feb 28, 2011 7:59 pm

Candy Candy ha scritto:
qui ormai te li tirano dietro con 20 euro se non meno ma ci sono solo chiari o neri io li volevo marrone scuro, così se poi mi stufo li regalo alla cugina di Tato I love shopping... 490688
io ne ho un paio neri ..presi quand'ero incinta..ma desideravo quelli primaverili..
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyLun Feb 28, 2011 8:18 pm

Gli stivali carucci, le ballerine x carità!!!!!! I love shopping... 4057548525 I love shopping... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyLun Feb 28, 2011 9:14 pm

Tinky ha scritto:
ballerine I love shopping... 66389
stivali I love shopping... 80766
anche x me...stivali invernali ho i simil ugg ma questi che in un certo senso gli asomigliano non mi piacciono..invece le ballerine sono bellissime!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyMar Mar 01, 2011 12:06 am

Quel tipo di stivale proprio non mi piace... invece le ballerine le trovo carine! I love shopping... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... EmptyMar Mar 01, 2011 11:17 am

gli stivali non li metterei neanche mi pagassero...
le ballerine sono già meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I love shopping... Empty
MessaggioTitolo: Re: I love shopping...   I love shopping... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I love shopping...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shopping pre natalizio
» Shopping H&M
» Shopping....
» ho già fatto shopping!
» Shopping di ieri....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: