MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... Empty
MessaggioTitolo: Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è...   Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... EmptyMer Mar 02, 2011 7:42 pm

l'abbiamo identificata... oggi ho provato a dargli quella alla mela cotta...
Manco a dirlo l'ha sputata più del solito... Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... 9632

Alla fine per disperazione ho schiacciato mezza banana con la forchetta e ho provato a dargliela... e questa invece l'ha mangiata quasi tutta... Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è...   Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... EmptyMer Mar 02, 2011 7:55 pm

Te l'ho detto io di provare la frutta fresca!!! Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è...   Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... EmptyMer Mar 02, 2011 8:02 pm

alemon ha scritto:
Te l'ho detto io di provare la frutta fresca!!! Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... 490688

L'avevo già provata ma non la banana... Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... 786235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è...   Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... EmptyMer Mar 02, 2011 8:36 pm

Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... 66389 meno male! la streghetta di mia figlia ora va pazza x la frutta ma da piccola mangiava solo le cose confezionate tipo omo e appunto sti fruttini!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è...   Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visto che la mousse, fruttina o quel che l'è...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: