MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma allora è arrivata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata EmptyMer Mar 09, 2011 12:47 pm

sta mimosa?
qua un mazzetto mio papà x me e mia mamma (uno solo, non ti sprecare pà! ma allora è arrivata 4057548525 ) e un mazzetto mia zia per me
bleah ma allora è arrivata 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata EmptyMer Mar 09, 2011 12:49 pm

silvio mi ha comprato la torta mimosa, quella come rosa nell'altro post che sembrano tette x intenderci...è stato carino! però l'ho divisa con mia mamma e mia suocera!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata EmptyMer Mar 09, 2011 12:55 pm

torta mimosa anche qui...ma niente fiori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata EmptyMer Mar 09, 2011 12:57 pm

l'homo mi ha dato il rametto avanzato da quello che ha comprato per prendere i ramettini da mettere sui tavoli del ristorante ma allora è arrivata 374633
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata EmptyMer Mar 09, 2011 12:59 pm

lunedì mio fratello ha comprato un mazzo di rose gialle per tutte le donne di casa (c'è anche mia mamma qui) perchè poi partiva.....mio marito niente ma allora è arrivata 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata EmptyMer Mar 09, 2011 2:20 pm


Un ramoscello fresco fresco è arrivato ieri sera e poi le tette mimose ma allora è arrivata 490688
ma allora è arrivata 08032011
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata EmptyMer Mar 09, 2011 2:53 pm

qui niente... ma l'homo sa che odio la festa delle donne... ma allora è arrivata 144920
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata EmptyMer Mar 09, 2011 3:14 pm

Assolutamente No......................mio fratello ha portato una piccola mimosa al bar.....peccato che l'homo non l'ha messa in acqua e stamattina era mimosa-cadavere!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata EmptyMer Mar 09, 2011 6:08 pm

il mio si era pure dimenticato che era la festa della donna ma allora è arrivata 117112 ma allora è arrivata 117112 ma allora è arrivata 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata EmptyMer Mar 09, 2011 6:25 pm

L'homo ha portato a me e Miriam 2 piantine di roselline nane rosa che io e Miriam abbiamo piantato fuori, mentre i miei amici che son venuti a cena un mazzettino di mimosa molto carino con carta arancio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma allora è arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: ma allora è arrivata   ma allora è arrivata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma allora è arrivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' arrivata...
» mi è arrivata
» Maglia blu arrivata
» finalmente è arrivata!
» Tortu, è arrivata!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: