MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tortuuuu :-D

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tortuuuu :-D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tortuuuu :-D   Tortuuuu :-D - Pagina 2 EmptySab Mar 12, 2011 2:13 pm

pippi ha scritto:
danidani ha scritto:
gurdream ha scritto:
Sono un pò contraria a queste cose cosi aromatiche però mi sa che ne prendo un paio e in uno ci faccio solo patate e nell'altro il pollo per nana e homo....lunedi vado...grazie per l'idea...
Non credo che sia una porcheria, non c'è neanche glutammato aggiunto... sinceramente mi lascia perplessa solo il sacchetto di "plastica" a 200° Tortuuuu :-D - Pagina 2 821271

ma cos'ha di diverso dal fare il pollo in teglia con spezie e aromi?
non sporchi il forno Tortuuuu :-D - Pagina 2 490688
cmq vendono anche dei sacchetti della cuki che vanno in forno Tortuuuu :-D - Pagina 2 66389
http://www.cuki.com/cuoce-sacchetti-forno-cottura-dietetica-1.html
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Tortuuuu :-D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tortuuuu :-D   Tortuuuu :-D - Pagina 2 EmptySab Mar 12, 2011 2:16 pm

tortughita ha scritto:
pippi ha scritto:
danidani ha scritto:
gurdream ha scritto:
Sono un pò contraria a queste cose cosi aromatiche però mi sa che ne prendo un paio e in uno ci faccio solo patate e nell'altro il pollo per nana e homo....lunedi vado...grazie per l'idea...
Non credo che sia una porcheria, non c'è neanche glutammato aggiunto... sinceramente mi lascia perplessa solo il sacchetto di "plastica" a 200° Tortuuuu :-D - Pagina 2 821271

ma cos'ha di diverso dal fare il pollo in teglia con spezie e aromi?
non sporchi il forno Tortuuuu :-D - Pagina 2 490688
cmq vendono anche dei sacchetti della cuki che vanno in forno Tortuuuu :-D - Pagina 2 66389
http://www.cuki.com/cuoce-sacchetti-forno-cottura-dietetica-1.html
Ecco brava, se non è necessario mettere olio e togli la pelle dal pollo è anche una sorta di cottura dietetica ma saporita...
Torna in alto Andare in basso
 
Tortuuuu :-D
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tortuuuu :-)
» Tortuuuu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: