MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buona domenica

Andare in basso 
+2
wyccan30
claudia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 9:58 am

dopo una giornata di letto con mal di testa infernale stamattina sono in forma.il tempo fa schifo pioveeeeeee adesso leggo velocemente e poi ho un pò di cosine da fare,buona domenica a tutte voi amiche,che fate di bello oggi,qui nonostante pioggia l'homo oggi fa una grigliata e ci sono amici
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 9:59 am

Qui tempo e umore di merda. Si resta in casa come tutti gli altri giorni del resto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 10:16 am

BUONGIORNO!!!
tempo di cacca anche qui si doveva andare a una sagra ma piove!!!
L'omo è andato al lavoro ma nel pomeriggio è a casa che si va a portare sua mamma dalla nonna (di mio marito)
fra un pò mi metto a preparare i cannelloni e la crostata!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 10:24 am

Anche qui tempo di merda.........................io ho scoperto che ho preso un altro chilo (Vi prego non chiedetemi come, perchè io nON LO SO......oggi x sfreggio mi magnerei na torta intera tanto prendo peso ugualmente uleimammente...............macheppalle, x me non può esserci cosa peggiore guardate) quindi sono moltissimo depressa...................................non si esce visto il meteo, soli in casa ma stica................................tanto non ho voglia di far nulla...........................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 10:46 am

Buongiorno!!
Anche qui tempo di merda....noi tanto per cambiare andiamo a pranzo dalla suocera!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 11:46 am

Buona domenica.
Io ho appena infornato un plumcake con marmellata, ora faccio un pò di faccende e poi vado a prepararmi che vengono a prendermi degli amici per pranzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 11:55 am

Buona domenica a tutte!
Io sono di buon umore oggi, la mia ricciolina sta meglio! buona domenica 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 12:02 pm

buondì....
piove anche qui.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 12:22 pm

Ciao donne! Qua tempo da lupi, ho stirato due lavatrici di roba e adesso ne sto lavando altra... buona domenica 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 12:57 pm

buongiorno! come in tutt'Italia anche qua il tempo fa schifo...ieri sera siamo arrivati quasi all 1 a casa e la puffa era sveglissima buona domenica 829913 cosi ha dormito tutta la notte con noi xchè poi non avevo voglia di spostarla!
oggi in teoria andiamo dagli zii dell'homo e poi una scappata al bennet...niente di che!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 3:06 pm

noi x ora guardiamo la partita del milan poi magari un giro all'iper che dobbiamo prender 2cose ma vediamo xke io faccio notte stasera..
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 3:48 pm

Pioggia a dirotto pure qui buona domenica 398396
Ma ho deciso che mi sono rotta di essere in balìa del maltempo, e perciò oggi alle 15 vado da una mia carissima amica a trovarla,così noi chiacchieriamo,e i nostri bimbi giocano buona domenica 773371
L' homo rimane a casa con mammina, perchè è un pantofolaio malefico.....
Ma io me ne vò con la mia topina buona domenica 398894 e sarà sempre così... chi vuol venire viene....
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica EmptyDom Mar 13, 2011 4:29 pm

Ma solo quì c'è il sole? Ha piovuto un'oretta ma poi è tornato bello! buona domenica 66389
Stamattina siamo andati a far colazione con 2 "colleghe" del corso preparto e i rispettivi bimbi, è bello confrontarsi con loro e racconatrci i progressi dei nostri cuccioli! buona domenica 66389 buona domenica 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: buona domenica   buona domenica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buona domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: