MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono andata al decathlon

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono andata al decathlon Empty
MessaggioTitolo: Sono andata al decathlon   Sono andata al decathlon EmptyMar Mar 15, 2011 11:18 pm

a misurare le easytone, visto che mi sono arrivate e il 36 è piccolo! Sono andata al decathlon 117112
Volevo essere sicura del numero giustamente, ho dovuto prendere un 37 e mezzo dello stesso modello perchè il 37 non c'era, le ho misurate e il numero è perfetto!!!
Siamo andate io e sere da sole, sere è stata un angelo, tantè che mi sono comprata la maglia di minnie e un paio di leggins...
Poi ci siamo fermate da mac e LEI si è presa un happy meal! siamo state proprio bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al decathlon Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al decathlon   Sono andata al decathlon EmptyMar Mar 15, 2011 11:21 pm

Bravissime! Ma le scarpe non le avevi ordinate anche tu da spartoo? Sono andata al decathlon 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al decathlon Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al decathlon   Sono andata al decathlon EmptyMar Mar 15, 2011 11:23 pm

NikiGiò ha scritto:
Bravissime! Ma le scarpe non le avevi ordinate anche tu da spartoo? Sono andata al decathlon 143304

si si, al dechatlon sono andata solo a provare la misura, per essere sicura del numero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al decathlon Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al decathlon   Sono andata al decathlon EmptyMar Mar 15, 2011 11:26 pm

Pink♥ ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Bravissime! Ma le scarpe non le avevi ordinate anche tu da spartoo? Sono andata al decathlon 143304

si si, al dechatlon sono andata solo a provare la misura, per essere sicura del numero!
ah ecco, stò rincoglionita Sono andata al decathlon 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sono andata al decathlon Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al decathlon   Sono andata al decathlon EmptyMar Mar 15, 2011 11:56 pm

NikiGiò ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Bravissime! Ma le scarpe non le avevi ordinate anche tu da spartoo? Sono andata al decathlon 143304

si si, al dechatlon sono andata solo a provare la misura, per essere sicura del numero!
ah ecco, stò rincoglionita Sono andata al decathlon 490688
da spartoo costano meno Sono andata al decathlon 54492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al decathlon Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al decathlon   Sono andata al decathlon EmptyMer Mar 16, 2011 12:23 am

Alla decathlon ci sono maglie di minnie? Sono andata al decathlon 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al decathlon Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al decathlon   Sono andata al decathlon EmptyMer Mar 16, 2011 9:19 am

ela ha scritto:
Alla decathlon ci sono maglie di minnie? Sono andata al decathlon 821271

seeeeeeeeee ela buongiorno!!! Della maglia di minnie ne ho parlato nell'altro post "Ieri ho visto" l'ho presa da artigli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata al decathlon Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al decathlon   Sono andata al decathlon EmptyMer Mar 16, 2011 11:31 am

Pink♥ ha scritto:
ela ha scritto:
Alla decathlon ci sono maglie di minnie? Sono andata al decathlon 821271

seeeeeeeeee ela buongiorno!!! Della maglia di minnie ne ho parlato nell'altro post "Ieri ho visto" l'ho presa da artigli!

Ah ecco... Sono andata al decathlon 487871
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono andata al decathlon Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata al decathlon   Sono andata al decathlon Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono andata al decathlon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono andata
» Sono andata da ovs
» sono andata
» Stamattina sono andata in palestra...
» Sono andata in farmacia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: