MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi sa che e' influenza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 6:16 pm

Probabilmente ha preso un po' d'aria l'altro giorno al parco giochi...
A pranzo non ha voluto mangiare se non un po' di pane col sugo e prima, quando si e' svegliato, ha iniziato a piangere disperato per cadere poi cotto addormentato. Non mi sembra che abbia febbre....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 6:19 pm

povero piccolo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 6:34 pm

pippi ha scritto:
Probabilmente ha preso un po' d'aria l'altro giorno al parco giochi...
A pranzo non ha voluto mangiare se non un po' di pane col sugo e prima, quando si e' svegliato, ha iniziato a piangere disperato per cadere poi cotto addormentato. Non mi sembra che abbia febbre....

poi poverino lui non è nemmeno abituato ai malesseri.. quindi magari non sa come gestirli Mi sa che e' influenza 398396
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 7:07 pm

povero Mi sa che e' influenza 66304 Mi sa che e' influenza 66304
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 7:12 pm

Forza Pippi, l'influenza passerà presto, meglio che l'intolleranza!!!! Mi sa che e' influenza 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 7:14 pm

Avrà l''indolenzimento dell'influenza.............certo se lo vedi strano na tachipirina mettigliela in serata,,,,,,,,,,,,,poretto.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 7:22 pm

Aggiornamento:10 minuti fa si e' alzato ed e' arrivato in salotto dove eravamo noi....
Una rosa:sorridente, canta e balla e distribuisce baci a destra e a manca....
Si vede che doveva ricaricare le pile Mi sa che e' influenza 490688 Ma chissà stasera a che ora si addormenta dopo 3 ore di pisolino Mi sa che e' influenza 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 7:44 pm

pippi ha scritto:
Aggiornamento:10 minuti fa si e' alzato ed e' arrivato in salotto dove eravamo noi....
Una rosa:sorridente, canta e balla e distribuisce baci a destra e a manca....
Si vede che doveva ricaricare le pile Mi sa che e' influenza 490688 Ma chissà stasera a che ora si addormenta dopo 3 ore di pisolino Mi sa che e' influenza 641349

quindi ora sta bene! Mi sa che e' influenza 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 7:54 pm

Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
Aggiornamento:10 minuti fa si e' alzato ed e' arrivato in salotto dove eravamo noi....
Una rosa:sorridente, canta e balla e distribuisce baci a destra e a manca....
Si vede che doveva ricaricare le pile Mi sa che e' influenza 490688 Ma chissà stasera a che ora si addormenta dopo 3 ore di pisolino Mi sa che e' influenza 641349

quindi ora sta bene! Mi sa che e' influenza 143304
Così pare...in effetti ogginon ha vomitato anche se ha mangiato poco e niente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 9:13 pm

allora speriamo che era solo "stanco"!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyMer Mar 16, 2011 11:57 pm

meno male che si è già ripreso... Mi sa che e' influenza 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza EmptyGio Mar 17, 2011 2:12 am

se salta il pranzo no credo si deperisca dopotutto Mi sa che e' influenza 490688 Mi sa che e' influenza 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sa che e' influenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che e' influenza   Mi sa che e' influenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sa che e' influenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» influenza in pieno per
» Influenza intestinale
» ma x l'influenza intestinale...
» Maledetta influenza intestinale
» L'influenza colpisce ancora...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: