MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Grande pulizia in cameretta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Grande pulizia in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Grande pulizia in cameretta   Grande pulizia in cameretta EmptyGio Mar 17, 2011 11:23 am

Risultato? 3 buste di giochi e pupazzi usati da dare ai bimbi che non possono comprare i giochi. Non ho ancora finito, penso che toglierò ancora qualcosa. Grande pulizia in cameretta 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Grande pulizia in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande pulizia in cameretta   Grande pulizia in cameretta EmptyGio Mar 17, 2011 11:31 am

Io ieri ho dato una sistemata ai giochi di Miriam e ho fatto fuori una busta di schifezzette che lei conserva ma che non hanno senso...per fortuna che non se ne accorge...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grande pulizia in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande pulizia in cameretta   Grande pulizia in cameretta EmptyGio Mar 17, 2011 11:33 am

gurdream ha scritto:
Io ieri ho dato una sistemata ai giochi di Miriam e ho fatto fuori una busta di schifezzette che lei conserva ma che non hanno senso...per fortuna che non se ne accorge...
Nemmeno i miei se ne accorgono, conservano le minime schifezze ma poi io butto Grande pulizia in cameretta 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Grande pulizia in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande pulizia in cameretta   Grande pulizia in cameretta EmptyGio Mar 17, 2011 3:42 pm

io sttimana scorsa ho fatto un sacco nero conservano i volantini e anche le carte delle caramelle Grande pulizia in cameretta 117112 Grande pulizia in cameretta 117112 Grande pulizia in cameretta 117112 Grande pulizia in cameretta 117112 Grande pulizia in cameretta 117112 Grande pulizia in cameretta 117112
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Grande pulizia in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande pulizia in cameretta   Grande pulizia in cameretta EmptyGio Mar 17, 2011 7:48 pm

Io in cantina ho già un sacco nero di giochi e pupazzi....
e x i prossimi mesi dovrei fare altra pulizia....
Ma quanta roba riescono ad accumulare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grande pulizia in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande pulizia in cameretta   Grande pulizia in cameretta EmptyGio Mar 17, 2011 9:24 pm

anche io devo togliere tutti quei giocattolini che non usa più , tanto non ci gioca li dissemina per la casa e basta e poi mi tocca piegarmi e raccoglierli sembra che raccolgo le olive!! Grande pulizia in cameretta 4057548525 Grande pulizia in cameretta 4057548525 Grande pulizia in cameretta 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grande pulizia in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande pulizia in cameretta   Grande pulizia in cameretta EmptyVen Mar 18, 2011 12:03 pm

qui siamo fortunati, il nano gioca solo con le macchinine Grande pulizia in cameretta 490688 Grande pulizia in cameretta 490688
avevo buttato via molto prima di dicembre e stop Grande pulizia in cameretta 490688 (lui li distrugge i giochini!! Grande pulizia in cameretta 117112 )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grande pulizia in cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande pulizia in cameretta   Grande pulizia in cameretta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grande pulizia in cameretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: