MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torta di mele "cotto e mangiato"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Torta di mele "cotto e mangiato" Empty
MessaggioTitolo: Torta di mele "cotto e mangiato"   Torta di mele "cotto e mangiato" EmptyDom Mar 20, 2011 4:47 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta di mele "cotto e mangiato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di mele "cotto e mangiato"   Torta di mele "cotto e mangiato" EmptyDom Mar 20, 2011 4:49 pm

anche io vglio provare a farla quando vado a casa Torta di mele "cotto e mangiato" 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta di mele "cotto e mangiato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di mele "cotto e mangiato"   Torta di mele "cotto e mangiato" EmptyLun Mar 21, 2011 10:41 am

tortu l'hai fatta poi la torta? com'è venuta???
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Torta di mele "cotto e mangiato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di mele "cotto e mangiato"   Torta di mele "cotto e mangiato" EmptyLun Mar 21, 2011 11:48 pm

myma2002 ha scritto:
tortu l'hai fatta poi la torta? com'è venuta???
ottima!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta di mele "cotto e mangiato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di mele "cotto e mangiato"   Torta di mele "cotto e mangiato" EmptyLun Mar 21, 2011 11:53 pm

devo provare...rubo le mele a mia mamma che stasera ho visto che ne ha comprate tante... Torta di mele "cotto e mangiato" 490688
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Torta di mele "cotto e mangiato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di mele "cotto e mangiato"   Torta di mele "cotto e mangiato" EmptyMar Mar 22, 2011 12:17 am

tortughita ha scritto:
io la faccio stasera Torta di mele "cotto e mangiato" 836989
http://www.video.mediaset.it/video/cotto_e_mangiato/dolci/215934/torta-di-mele-crumble.html#tc-s1-c4-o1-p1

deve essere molto buona
mi sa che ora che ho richi a casa con la febbre, ci butteremo sulla cucina insieme per far passare il tempo!!!! e ovviamente la febbre:febbre: Torta di mele "cotto e mangiato" 928268 arriverà la primavera vero?
e speriamo che al nido non tengano ancora troppo accesi i riscaldamenti....mi sa che gli hanno fatto male con il caldo di questi giorni:capricci: Torta di mele "cotto e mangiato" 33779 Torta di mele "cotto e mangiato" 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta di mele "cotto e mangiato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di mele "cotto e mangiato"   Torta di mele "cotto e mangiato" EmptyMar Mar 22, 2011 12:25 am

Pure io ho comprato 'cotto e mangiato'!!!!!
QUesta però non l'ho fatta... io ho fatto la torta alla nutella masenza farcirla...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Torta di mele "cotto e mangiato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di mele "cotto e mangiato"   Torta di mele "cotto e mangiato" EmptyMar Mar 22, 2011 12:42 am

ela ha scritto:
Pure io ho comprato 'cotto e mangiato'!!!!!
QUesta però non l'ho fatta... io ho fatto la torta alla nutella masenza farcirla...
non credo che ci sia sul libro, l'ha fatta pochi giorni fa Torta di mele "cotto e mangiato" 821271
io ho l'homo che la guarda a pranzo poi arriva con le richieste Torta di mele "cotto e mangiato" 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta di mele "cotto e mangiato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di mele "cotto e mangiato"   Torta di mele "cotto e mangiato" EmptyMar Mar 22, 2011 1:54 am

tortughita ha scritto:
ela ha scritto:
Pure io ho comprato 'cotto e mangiato'!!!!!
QUesta però non l'ho fatta... io ho fatto la torta alla nutella masenza farcirla...
non credo che ci sia sul libro, l'ha fatta pochi giorni fa Torta di mele "cotto e mangiato" 821271
io ho l'homo che la guarda a pranzo poi arriva con le richieste Torta di mele "cotto e mangiato" 641349
anche noi la guardiamo a pranzo xchè a quell'ora c'è solo studio aperto quindi si guarda quello e puntualmente arrivano certe richieste...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torta di mele "cotto e mangiato" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di mele "cotto e mangiato"   Torta di mele "cotto e mangiato" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torta di mele "cotto e mangiato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: