MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!!!

Andare in basso 
+2
claudia
Idgie Threadgoode
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 10:09 am

carissime, ora finisco di preparare Grazia e la porto all'asilo. poi ci risentiamo dallo studio.
io sono praticamente sveglia dalle 5.30, ho già stirato una lavatrice e sistemato un sacco di cose. non so perchè ma a me la primavera porta insonnia...è sempre stato così!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 10:10 am

buongiornooooooooooooooo!
io m preparo, porto nano al nido, colazione con un amica e poi aiuta un'altra amica a fare il trasloco e poi studio, settimana prossima esami! Buongiorno!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 10:11 am

buongiorno io ho sistemato le pupe e le ha portate l'homo adesso sto bevendo un caffè e dopo ho qualcosa da sbrigare buona giornata
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 10:25 am

Buondì a tutte!!!!!
Anch' io sveglia dalle 6,30 .... a me i cambiamenti di stagione portano insonnia.... Buongiorno!!! 641349
ma veramente ogni scusa è buona x star sveglia di notte....

Comunque ADORO la PRIMAVERA !!!!! Buongiorno!!! 773371
Adesso vesto la piccola, la porto all' asilo, porto Diana dal veterinario.... e poi cento cose da fare in casa....
Lella invece se ne và in centro Varese perchè stamani arriva Buongiorno!!! 41203 Buongiorno!!! 41203
il Presidente Napolitano !!!!!
si và a salutarlo cantando l' inno d' ITALIA Buongiorno!!! 683295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 10:28 am

buongiorno!
il nano dopo un'ora di concerto dorme!
che bello la primavera!!!!!
a me mette di buonumore, più tardi porto il nano ai giardinetti così si diverte un pò!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 10:30 am

Io ho momentaneam preparato Jak..............5 minuti e sistemo Gio, poi mi vesto io e porto Gio al nido...dopodichè vado in posta, poi a fare spesa e poi vorrei passare al centro estetico x il corso di massaggio........ma sono ancora al limbo, aspettavo un'illuminazione nella notte che non è arrivata..................
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 10:34 am

wyccan30 ha scritto:
Io ho momentaneam preparato Jak..............5 minuti e sistemo Gio, poi mi vesto io e porto Gio al nido...dopodichè vado in posta, poi a fare spesa e poi vorrei passare al centro estetico x il corso di massaggio........ma sono ancora al limbo, aspettavo un'illuminazione nella notte che non è arrivata..................

aspetta la mia! e cmq fallo sto corso!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 10:36 am

Buongiorno, qui per oggi e domani niente scuola perchè è festa patronale (Madonna dei Sette Veli). Giorgia stà ancora dormendo ma non sò se scendo solo per lei, da lei è aperto perchè è un privato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 11:08 am

Buongiorno!!!!!!
qui c'è il sole, ma un'ariaccia fredda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 11:10 am

Buongiorno!!!
Io mi sono svegliata affamata!!!

Qui c'è un bel sole, quindi mi sa che quando si svegliano i nani li vesto e li porto un po' fuori, così approfitto per passare dal supermercato che non ho più verdure... Buongiorno!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 11:29 am

alemon ha scritto:
carissime, ora finisco di preparare Grazia e la porto all'asilo. poi ci risentiamo dallo studio.
io sono praticamente sveglia dalle 5.30, ho già stirato una lavatrice e sistemato un sacco di cose. non so perchè ma a me la primavera porta insonnia...è sempre stato così!

fai come me....per l'insonnia uso il vecchio rimedio del ciupa dance....così poi mi riposo per stanchezza Buongiorno!!! 854159 Buongiorno!!! 854159 Buongiorno!!! 854159
4 gg al mare troppo rilassanti davvero ragazze....crema solare e teli mare.....e ho mangiato baci d'alassio pensandovi Buongiorno!!! 4057548525 Buongiorno!!! 4057548525 Buongiorno!!! 4057548525 Buongiorno!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 12:29 pm

patata ha scritto:
alemon ha scritto:
carissime, ora finisco di preparare Grazia e la porto all'asilo. poi ci risentiamo dallo studio.
io sono praticamente sveglia dalle 5.30, ho già stirato una lavatrice e sistemato un sacco di cose. non so perchè ma a me la primavera porta insonnia...è sempre stato così!

fai come me....per l'insonnia uso il vecchio rimedio del ciupa dance....così poi mi riposo per stanchezza Buongiorno!!! 854159 Buongiorno!!! 854159 Buongiorno!!! 854159
4 gg al mare troppo rilassanti davvero ragazze....crema solare e teli mare.....e ho mangiato baci d'alassio pensandovi Buongiorno!!! 4057548525 Buongiorno!!! 4057548525 Buongiorno!!! 4057548525 Buongiorno!!! 4057548525

ma io mi sveglio alle 4 e non mi addormento più...mentre mio marito russa...che faccio lo sveglio???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 12:55 pm

buongiorno! qua sole ma l'aria è ancora freddina...devo ancora fare i letti ma non ho voglia di alzarmi da qui Buongiorno!!! 490688
stasera oltretutto mi aspetta la 1 giornata in palestra Buongiorno!!! 641349 domani non mi alzerò veramente xchè sarò distrutta!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 1:08 pm

Buongiorno mica tanto... Anch'io sono sveglia dalle 5 ma nn x l'insonnia visto che avrei dormito volentieri fino a chissà che ora... La nana continua con i suoi risvegli traumatici e ora ha aggiunto che prima di svegliarsi fa come la Sandra Mondaini Buonanima...con le gambine scalcianti! Buongiorno!!! 33779 Buongiorno!!! 33779 Poi comincia a piangere a squarciagola. Poi stanotte nn trovavo il ciuccio, panico, ce l'aveva sotto il culetto! Ora dorme beata...quasi quasi mi metto a piangere io!!!!!!!!!!! Buongiorno!!! 490688 Buongiorno!!! 117112 Buongiorno!!! 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 1:11 pm

francymely ha scritto:
Buongiorno mica tanto... Anch'io sono sveglia dalle 5 ma nn x l'insonnia visto che avrei dormito volentieri fino a chissà che ora... La nana continua con i suoi risvegli traumatici e ora ha aggiunto che prima di svegliarsi fa come la Sandra Mondaini Buonanima...con le gambine scalcianti! Buongiorno!!! 33779 Buongiorno!!! 33779 Poi comincia a piangere a squarciagola. Poi stanotte nn trovavo il ciuccio, panico, ce l'aveva sotto il culetto! Ora dorme beata...quasi quasi mi metto a piangere io!!!!!!!!!!! Buongiorno!!! 490688 Buongiorno!!! 117112 Buongiorno!!! 117112
ma sei a casa dal lavoro o devi andare?
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 1:17 pm

No no Cla, sono di nuovo in maternità x fortuna! Sennò erano pipini amari!!!!! Buongiorno!!! 641349 Buongiorno!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! EmptyLun Mar 21, 2011 1:20 pm

francymely ha scritto:
No no Cla, sono di nuovo in maternità x fortuna! Sennò erano pipini amari!!!!! Buongiorno!!! 641349 Buongiorno!!! 641349
a meno male perchè altrimenti come facevi ad essere attiva senza riposare Buongiorno!!! 398396 Buongiorno!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!   Buongiorno!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: