MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io sto prendendo un caffè...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 10:23 am

... qualcuno ne vuole?

Qui il sole è sempre alto e io ho già le finestre spalancate... ho riordinato la stanza delle bambine e un po' di sala e adesso mi concedo una pausa...

Programmi per il week-end?
Io udite udite sabato mattina ho prenotato il parrucchiere!!!! Io sto prendendo un caffè... 41203 Io sto prendendo un caffè... 41203 Io sto prendendo un caffè... 41203
Sono esattamente 9 mesi che non ci metto piede e devo fare assolutamente i colpi di sole nonchè tagliare un po' la stoppa... suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 48
Località : Lanuvio

Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 10:26 am

Ela io il quinto me lo piglio va.............poi mi lamento delle coliche. Anche io sabato tinta, ma viene la ragazza a casa di mamma a farmela, ancora non mi permetto il lusso di stare due ore dalla parrucchiera.......................... Io sto prendendo un caffè... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 10:27 am

buondì!
io già preso il primo caffè però ne prendo volentieri un altro!
anche qui bellissima giornata, più tardi porto il nano al parco!
per i capelli io mi farei un bel taglio scalato col ciuffo un pò corto davanti !
(almeno che non c'è l'hai già cosi!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 10:36 am

wyccan30 ha scritto:
Ela io il quinto me lo piglio va.............poi mi lamento delle coliche. Anche io sabato tinta, ma viene la ragazza a casa di mamma a farmela, ancora non mi permetto il lusso di stare due ore dalla parrucchiera.......................... Io sto prendendo un caffè... 117112

Ho detto circa due mesi fa all'homo che dovevo andare dal parrucchiere...
Giunti a domenica e quindi passati i due mesi gli ho detto: se non mi fai andare dal parrucchiere questa settimana, sabato mattina (che lui OGNI SANTA SETTIMANA il sabato ha gli allenamenti esce alle 10 e torna all'una) esco prima di te e me ne fotto!!! Io sto prendendo un caffè... 144920

SApete il culo che ha avuto?
Sabato hanno sospeso gli allenamenti per non so quale motivo...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 42

Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 10:56 am

Caffè per me che stamattina ho la tosse da camionista e stanotte ho dormito praticamente niente perchè Miriam aveva la febbre.... Io sto prendendo un caffè... 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 11:17 am

Il caffè volentieri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 11:32 am

e caffè sia!
per il parrucchiere, ti consiglio un taglio come il mio, che è pratico e sta in ordine Io sto prendendo un caffè... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 11:38 am

pippi ha scritto:
e caffè sia!
per il parrucchiere, ti consiglio un taglio come il mio, che è pratico e sta in ordine Io sto prendendo un caffè... 66389
com'è il tuo? Io sto prendendo un caffè... 143304
anche io prima o poi mi devo dicidere di tagliarli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 11:40 am

pippi ha scritto:
e caffè sia!
per il parrucchiere, ti consiglio un taglio come il mio, che è pratico e sta in ordine Io sto prendendo un caffè... 66389

Ma io ho la faccia tonda... Io sto prendendo un caffè... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 11:42 am

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
e caffè sia!
per il parrucchiere, ti consiglio un taglio come il mio, che è pratico e sta in ordine Io sto prendendo un caffè... 66389

Ma io ho la faccia tonda... Io sto prendendo un caffè... 398396

ah..io ce l'ho lunga, ma magari ti sta bene lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 12:15 pm

buongiorno io ancora tossicchiante ma vabbè

per il taglio cercando con google trovato questo:
http://www.taaz.com/
e fai le prove Io sto prendendo un caffè... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 3:16 pm

Candy Candy ha scritto:
buongiorno io ancora tossicchiante ma vabbè

per il taglio cercando con google trovato questo:
http://www.taaz.com/
e fai le prove Io sto prendendo un caffè... 490688

Non ho mica capito qual'è il taglio... Io sto prendendo un caffè... 143304
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 39
Località : provincia di NOvara

Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 3:28 pm

con quella piega riccia eri una meraviglia!!!
ma i tuoi naturali come sono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 3:37 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
con quella piega riccia eri una meraviglia!!!
ma i tuoi naturali come sono?

Una scopa praticamente... Io sto prendendo un caffè... 398396
Intendi di colore o se lisci o ricci?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 3:56 pm

Buon pomeriggio! stamattina siamo uscite e oggi pomeriggio quando si sveglia matilde vado a ritirare gli occhiali nuovi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 4:08 pm

Io sono stata al mercato con un'amica, ho camminato tantissimo con le mie easytone Io sto prendendo un caffè... 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 4:11 pm

NikiGiò ha scritto:
Io sono stata al mercato con un'amica, ho camminato tantissimo con le mie easytone Io sto prendendo un caffè... 398894
evvai!!!! io le sto usando in palestra...speriamo che servano!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 4:32 pm

tinde ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io sono stata al mercato con un'amica, ho camminato tantissimo con le mie easytone Io sto prendendo un caffè... 398894
evvai!!!! io le sto usando in palestra...speriamo che servano!
Io sono 2 giorni che ci cammino e mi fano male i muscoli delle gambe. Vuol dire che servono allora Io sto prendendo un caffè... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 4:34 pm

NikiGiò ha scritto:
tinde ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io sono stata al mercato con un'amica, ho camminato tantissimo con le mie easytone Io sto prendendo un caffè... 398894
evvai!!!! io le sto usando in palestra...speriamo che servano!
Io sono 2 giorni che ci cammino e mi fano male i muscoli delle gambe. Vuol dire che servono allora Io sto prendendo un caffè... 66389
oppure vuol dire che stavi bella arruginita! scherzo eh!!! Io sto prendendo un caffè... 4057548525 Io sto prendendo un caffè... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 9:42 pm

myma2002 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
tinde ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io sono stata al mercato con un'amica, ho camminato tantissimo con le mie easytone Io sto prendendo un caffè... 398894
evvai!!!! io le sto usando in palestra...speriamo che servano!
Io sono 2 giorni che ci cammino e mi fano male i muscoli delle gambe. Vuol dire che servono allora Io sto prendendo un caffè... 66389
oppure vuol dire che stavi bella arruginita! scherzo eh!!! Io sto prendendo un caffè... 4057548525 Io sto prendendo un caffè... 4057548525
Non scherzi, non sono arrugginita ma da buttare Io sto prendendo un caffè... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... EmptyVen Mar 25, 2011 10:01 pm

NikiGiò ha scritto:
tinde ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io sono stata al mercato con un'amica, ho camminato tantissimo con le mie easytone Io sto prendendo un caffè... 398894
evvai!!!! io le sto usando in palestra...speriamo che servano!
Io sono 2 giorni che ci cammino e mi fano male i muscoli delle gambe. Vuol dire che servono allora Io sto prendendo un caffè... 66389

no no, anche a me fanno male i muscoli! Io sto prendendo un caffè... 66389
ma le ho ai piedi tutto il giorno e io cammino tanto, e faccio tante scale! Io sto prendendo un caffè... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io sto prendendo un caffè... Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sto prendendo un caffè...   Io sto prendendo un caffè... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io sto prendendo un caffè...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi faccio un caffè
» Prendendo spunto da un post di Wonder...
» mi preparo un caffe
» è l'ora del caffè!
» macchina per caffè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: