MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cialde nespresso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyVen Mar 25, 2011 12:10 pm

da euronics stanno facendo una promozione, la krups per il caffè nespresso a 69 euro, quindi oggi pomeriggio me la vado a comprare...voi dove prendete le cialde??
e quali usate??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyVen Mar 25, 2011 3:24 pm

69 euro???????
Mavaffankiuloiol'hopagatacentoquarantanove!!!! cialde nespresso 117112 cialde nespresso 117112

Comunque... le cialde io le ordino online e compro sempre
RISTRETTO
ARPEGGIO
ROMA
DULSAO DU BRASIL (uno dei miei preferiti)
CAPRICCIO
VOLLUTO
DECAFFEINATO FORTE
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyVen Mar 25, 2011 3:53 pm

ela ha scritto:
69 euro???????
Mavaffankiuloiol'hopagatacentoquarantanove!!!! cialde nespresso 117112 cialde nespresso 117112

Comunque... le cialde io le ordino online e compro sempre
RISTRETTO
ARPEGGIO
ROMA
DULSAO DU BRASIL (uno dei miei preferiti)
CAPRICCIO
VOLLUTO
DECAFFEINATO FORTE
Dulsao du brasil me pias na cifr........... cialde nespresso 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyVen Mar 25, 2011 5:49 pm

ela ha scritto:
69 euro???????
Mavaffankiuloiol'hopagatacentoquarantanove!!!! cialde nespresso 117112 cialde nespresso 117112

Comunque... le cialde io le ordino online e compro sempre
RISTRETTO
ARPEGGIO
ROMA
DULSAO DU BRASIL (uno dei miei preferiti)
CAPRICCIO
VOLLUTO
DECAFFEINATO FORTE

online dove???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyVen Mar 25, 2011 5:51 pm

spero di trovarla, perchè sono quelle offerte sottocosto con un massimo di pezzi...però parte oggi non penso sia finita!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyVen Mar 25, 2011 6:12 pm

Io uso le cialde saquella, per me sono le migliori!
ma la saquella è conosciuta sul territorio nazionale? perchè è una fabbrica pescarese....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyVen Mar 25, 2011 6:40 pm

io sono fedelissima alla moka cialde nespresso 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyVen Mar 25, 2011 6:56 pm

Tinky ha scritto:
io sono fedelissima alla moka cialde nespresso 66389

io ho la macchinetta del caffè (a casa) ma uso il caffè normale
qui in sardegna ho la moka
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyVen Mar 25, 2011 7:55 pm

Noi usiamo la macchinetta del caffè espresso.
Mai avuta quella con le cialde cialde nespresso 795397
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyVen Mar 25, 2011 11:56 pm

io adoro la moka cialde nespresso 66304 cialde nespresso 66304 cialde nespresso 66304 cialde nespresso 66304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptySab Mar 26, 2011 9:55 am

Io adoro la mok, oltretutto ho il bar quindi l'espresso mi fa la nausea a volte........................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptySab Mar 26, 2011 10:55 am

erano finiti i pezzi... cialde nespresso 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptySab Mar 26, 2011 10:56 am

alemon ha scritto:
erano finiti i pezzi... cialde nespresso 398396

addirittura?! cialde nespresso 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptySab Mar 26, 2011 10:59 am

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
erano finiti i pezzi... cialde nespresso 398396

addirittura?! cialde nespresso 641349

3000 pezzi in tutta italia, nel negozio in cui sono andata io ne avevano mandati solo 15...il primo giorno erano già finiti...se li saranno comprati i dipendenti cialde nespresso 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptySab Mar 26, 2011 11:07 am

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
erano finiti i pezzi... cialde nespresso 398396

addirittura?! cialde nespresso 641349

3000 pezzi in tutta italia, nel negozio in cui sono andata io ne avevano mandati solo 15...il primo giorno erano già finiti...se li saranno comprati i dipendenti cialde nespresso 4057548525


ma infatti a me non convincono sti sottocosti....nel senso che non fa in tempo ad iniziare l'offerta che è già tutto esaurito...
a noi era capoitato con l'xbox prima di Natale...qui da Mediaworld dovevano esserci 500 pezzi, noi siamo andati il 1° giorno e l'abbiamo presa.un amico dell'homo è andato il giorno dopo ed è riuscito a prendere l'ultima....vogliono dirmi di aver venduto 500 xbox in meno di 24h?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptySab Mar 26, 2011 11:11 am

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
erano finiti i pezzi... cialde nespresso 398396

addirittura?! cialde nespresso 641349

3000 pezzi in tutta italia, nel negozio in cui sono andata io ne avevano mandati solo 15...il primo giorno erano già finiti...se li saranno comprati i dipendenti cialde nespresso 4057548525


ma infatti a me non convincono sti sottocosti....nel senso che non fa in tempo ad iniziare l'offerta che è già tutto esaurito...
a noi era capoitato con l'xbox prima di Natale...qui da Mediaworld dovevano esserci 500 pezzi, noi siamo andati il 1° giorno e l'abbiamo presa.un amico dell'homo è andato il giorno dopo ed è riuscito a prendere l'ultima....vogliono dirmi di aver venduto 500 xbox in meno di 24h?

secondo me se li bloccano lì e li vendono ad amici e conoscenti....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptySab Mar 26, 2011 3:11 pm

le capsule nespresso solo on line oppure presso alcuni coin o nespresso store.. a milano ce n'è qualcuno...
io le prendo on line e se ne ordini 300 non paghi la spedizione
anche x me il dulsao è anche il mio preferito in assoluto

cmq le macchine partono da 99 euro e 2-3 volta all'anno ai già clienti rilasciano un buono x gli amici che vale 50 oppure 70 euro da scontare sul prossimo acquisto di capsule.
spesso sotto pasqua lo fanno, se vuoi al prossimo buono ti avviso e poi te lo passo cialde nespresso 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptySab Mar 26, 2011 3:16 pm

tortughita ha scritto:
le capsule nespresso solo on line oppure presso alcuni coin o nespresso store.. a milano ce n'è qualcuno...
io le prendo on line e se ne ordini 300 non paghi la spedizione
anche x me il dulsao è anche il mio preferito in assoluto

cmq le macchine partono da 99 euro e 2-3 volta all'anno ai già clienti rilasciano un buono x gli amici che vale 50 oppure 70 euro da scontare sul prossimo acquisto di capsule.
spesso sotto pasqua lo fanno, se vuoi al prossimo buono ti avviso e poi te lo passo cialde nespresso 66389

non sono riuscita a prendere la macchina cialde nespresso 398396 cialde nespresso 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptySab Mar 26, 2011 3:30 pm

alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
le capsule nespresso solo on line oppure presso alcuni coin o nespresso store.. a milano ce n'è qualcuno...
io le prendo on line e se ne ordini 300 non paghi la spedizione
anche x me il dulsao è anche il mio preferito in assoluto

cmq le macchine partono da 99 euro e 2-3 volta all'anno ai già clienti rilasciano un buono x gli amici che vale 50 oppure 70 euro da scontare sul prossimo acquisto di capsule.
spesso sotto pasqua lo fanno, se vuoi al prossimo buono ti avviso e poi te lo passo cialde nespresso 66389

non sono riuscita a prendere la macchina cialde nespresso 398396 cialde nespresso 398396
con i 50 o i 70 euro di sconto sulle capsule, ti conviene prenderla a prezzo pieno
se quella da 69 era manuale il suo prezzo pieno è 99 euro, togli 50 euro et voilà che hai un risparmio maggiore cialde nespresso 54492
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyDom Mar 27, 2011 6:11 pm

toglietemi una curiosità, quanto costa ogni cialda?
perchè è una vita che sento dire che le cialde sono carissime.... e volevo sapere se è uno dei soliti luoghi comuni.... cialde nespresso 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyDom Mar 27, 2011 6:18 pm

diana ha scritto:
toglietemi una curiosità, quanto costa ogni cialda?
perchè è una vita che sento dire che le cialde sono carissime.... e volevo sapere se è uno dei soliti luoghi comuni.... cialde nespresso 443786

sui 35-40 cent l'una, mediamente...
poi sulle grandi quantità sicuramente risparmi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso EmptyDom Mar 27, 2011 8:02 pm

presa oggi da mediaworld la delonghi in offerta a 89 (chee non sono 69 ma va bene lo stesso)
nella promozione:
-16 capsule miste per la prova
-se spendi 31.50 nelle boutique o on line 30 te le regalano...praticamente al primo ordine spendi 1.50

se ordini sul sito devi spendere 50 euro e in 72 ore sono a casa (per le 30 della promozione devi aspettare 15 gg) se vai in boutique spendi quanto ti pare e i 30 euro te li scalano all'istante cialde nespresso 66389

abbiamo assaggiato il primo caffè (quello du brasil indicato da Ela) è cialde nespresso 66304 cialde nespresso 66304
i costi delle cialde vanno dai 29 centesimi a 40
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cialde nespresso Empty
MessaggioTitolo: Re: cialde nespresso   cialde nespresso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cialde nespresso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: