MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 8:15 am

Sono già sveglia dalle 5:00 perchè la rompiballs di mia figlia non appena si accorge che il papà è andato a lavorare piange disperata Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 33779 Io una volta sveglia non riesco più ad addormentarmi, quindi faccio colazione e mi metto a pulire Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 46267 Dopo destinazione scuola e asilo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 9:38 am

buongiorno!!!!
io ho già pulito ieri, più tardi esco col nano, qui vicino casa c'è la fiera così lo porto col passeggino, peccato solo che è nuvoloso!!! Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 398396
wyccan30

wyccan30

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 9:42 am

Giorno............io tra un po sveglio l'homo che dice che andimao a prendere qualcosa di leggero ai nani e le scarpette x Jak.................
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 10:45 am

Buongiorno.....
oggi qui nuvolo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 10:45 am

Buongiorno!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 10:51 am

Buongiorno!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 11:54 am

Buongiorno!!!
Io sono dal parrucchiere... Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 469103
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 11:59 am

ela ha scritto:
Buongiorno!!!

hai deciso cosa fare?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 12:09 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Buongiorno!!!

hai deciso cosa fare?

Si ho scelto un taglio qui sul catalogo... Speriamo in bene... E' un po' diverso dal mio solito scalato...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 1:58 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Buongiorno!!!

hai deciso cosa fare?

Si ho scelto un taglio qui sul catalogo... Speriamo in bene... E' un po' diverso dal mio solito scalato...

poi ovviamente foto!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 2:26 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
Buongiorno!!!

hai deciso cosa fare?

poi ovviamente foto!!!

quoto!!
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 3:20 pm

buongiorno... che giornata di merdaaaaaaaaaa Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 117112
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptySab Mar 26, 2011 3:32 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
buongiorno... che giornata di merdaaaaaaaaaa Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 117112

che succede??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1