| Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 8:15 am | |
| Sono già sveglia dalle 5:00 perchè la rompiballs di mia figlia non appena si accorge che il papà è andato a lavorare piange disperata Io una volta sveglia non riesco più ad addormentarmi, quindi faccio colazione e mi metto a pulire Dopo destinazione scuola e asilo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 9:38 am | |
| buongiorno!!!! io ho già pulito ieri, più tardi esco col nano, qui vicino casa c'è la fiera così lo porto col passeggino, peccato solo che è nuvoloso!!! |
|
| |
wyccan30
Messaggi : 9484 Data d'iscrizione : 21.05.10 Età : 48 Località : Lanuvio
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 9:42 am | |
| Giorno............io tra un po sveglio l'homo che dice che andimao a prendere qualcosa di leggero ai nani e le scarpette x Jak................. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 10:45 am | |
| Buongiorno..... oggi qui nuvolo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 10:45 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 10:51 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 11:54 am | |
| Buongiorno!!! Io sono dal parrucchiere... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 11:59 am | |
| - ela ha scritto:
- Buongiorno!!!
Io sono dal parrucchiere... hai deciso cosa fare? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 12:09 pm | |
| - pippi ha scritto:
- ela ha scritto:
- Buongiorno!!!
Io sono dal parrucchiere... hai deciso cosa fare? Si ho scelto un taglio qui sul catalogo... Speriamo in bene... E' un po' diverso dal mio solito scalato... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 1:58 pm | |
| - ela ha scritto:
- pippi ha scritto:
- ela ha scritto:
- Buongiorno!!!
Io sono dal parrucchiere... hai deciso cosa fare? Si ho scelto un taglio qui sul catalogo... Speriamo in bene... E' un po' diverso dal mio solito scalato... poi ovviamente foto!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 2:26 pm | |
| - alemon ha scritto:
- ela ha scritto:
- pippi ha scritto:
- ela ha scritto:
- Buongiorno!!!
Io sono dal parrucchiere... hai deciso cosa fare? Si ho scelto un taglio qui sul catalogo... Speriamo in bene... E' un po' diverso dal mio solito scalato... poi ovviamente foto!!! quoto!! |
|
| |
Idgie Threadgoode
Messaggi : 5756 Data d'iscrizione : 18.10.10 Età : 39 Località : provincia di NOvara
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 3:20 pm | |
| buongiorno... che giornata di merdaaaaaaaaaa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Mar 26, 2011 3:32 pm | |
| - Idgie Threadgoode ha scritto:
- buongiorno... che giornata di merdaaaaaaaaaa
che succede?? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|