MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patata help...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Patata help... Empty
MessaggioTitolo: Patata help...   Patata help... EmptyLun Mar 28, 2011 2:28 pm

... oggi tutte a rompere i maroni a te... Patata help... 490688

Mi dici una cosa?
Chiara mangia due pappe immagino... quante volte l'allatti poi?
I miei a quest'ora già disdegnavano la tetta... mentre tommy no... Patata help... 641349
Vorrei dare un po' di sane regole all'indemomiato... Patata help... 144920
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Patata help... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata help...   Patata help... EmptyLun Mar 28, 2011 2:48 pm

ela ha scritto:
... oggi tutte a rompere i maroni a te... Patata help... 490688

Mi dici una cosa?
Chiara mangia due pappe immagino... quante volte l'allatti poi?
I miei a quest'ora già disdegnavano la tetta... mentre tommy no... Patata help... 641349
Vorrei dare un po' di sane regole all'indemomiato... Patata help... 144920

solo due...al mattino, la colazione e a merenda.....ma se tommy vuole di più mi sa che ha più fame della mia ringhio
e bada che chiara la riempio di brutto...in che senso?
pappa del mezzogiorno :passato verdure, crema , formaggio e una tazzina di caffè di pastina....poi, frutta
pappa della sera: passato di verdure, crema e carne....poi frutta

ora proverò ad inserire il pesce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Patata help... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata help...   Patata help... EmptyLun Mar 28, 2011 2:53 pm

patata ha scritto:

solo due...al mattino, la colazione e a merenda.....ma se tommy vuole di più mi sa che ha più fame della mia ringhio
e bada che chiara la riempio di brutto...in che senso?
pappa del mezzogiorno :passato verdure, crema , formaggio e una tazzina di caffè di pastina....poi, frutta
pappa della sera: passato di verdure, crema e carne....poi frutta

ora proverò ad inserire il pesce

Ecco solo due... Patata help... 398396

Tommy la prende ancora di notte (una volta sempre, a volte due...), poi a merenda e dopocena... Patata help... 641349
Per di più quando è troppo stanco o inverso per la pappa o se siamo in giro lo allatto...

Mi sa che prima di tutto devo darmi una regolata io... Patata help... 487871
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Patata help... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata help...   Patata help... EmptyLun Mar 28, 2011 3:02 pm

ela ha scritto:
patata ha scritto:

solo due...al mattino, la colazione e a merenda.....ma se tommy vuole di più mi sa che ha più fame della mia ringhio
e bada che chiara la riempio di brutto...in che senso?
pappa del mezzogiorno :passato verdure, crema , formaggio e una tazzina di caffè di pastina....poi, frutta
pappa della sera: passato di verdure, crema e carne....poi frutta

ora proverò ad inserire il pesce

Ecco solo due... Patata help... 398396

Tommy la prende ancora di notte (una volta sempre, a volte due...), poi a merenda e dopocena... Patata help... 641349
Per di più quando è troppo stanco o inverso per la pappa o se siamo in giro lo allatto...

Mi sa che prima di tutto devo darmi una regolata io... Patata help... 487871

ela darti tu una regolata?mi sembri già dotata di un ottimo self control....e visto il tram tram che tieni, sei un esempio
io pensa stamattina mi sono arrabbiata con me stessa perchè sono caduta in garage su una stupida pozzanghera e mi sono arrabbiata perchè sono caduta su il polso che da natale è già compromesso....pensa che sono arrivata a desiderare di romperlo un'altra volta per non dovermi preoccupare se prendo qualche botta!!!quindi, chi delle due si deve dare una regolata? Patata help... 4057548525 Patata help... 4057548525
ma posso chiederti una cosa....e se invece di dargli la tetta ritenti col bibo?così magari argini la fame chimica della belva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Patata help... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata help...   Patata help... EmptyLun Mar 28, 2011 4:34 pm

patata ha scritto:
ma posso chiederti una cosa....e se invece di dargli la tetta ritenti col bibo?così magari argini la fame chimica della belva

Ecco col bibo ho un problema...
Non so perchè ma ho notato che il latte artificiale non lo digerisce... è strano perchè l'ha sempre preso...
QUelle rare volte in cui ho provato a sostituire un pasto cole bibe ha rigurgitato tantissimo, in quantità quasi da vomito e non riesce neppure a riposare...

Adesso faccio così... tento di introdurre le due pappe con regolarità e lascio colazione, merenda, dopocena e notte... poi cercherò di levare almeno il dopocena e la notte....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patata help... Empty
MessaggioTitolo: Re: Patata help...   Patata help... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Patata help...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma patata.....
» e la sig.ra patata
» La cognata di patata...........
» Una domanda a Patata
» patata?sbaglio o

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: