MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 x il mio compleanno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

x il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: x il mio compleanno   x il mio compleanno EmptyMer Mar 30, 2011 10:25 am

x festeggiare il mio compleanno, perche io sonop peggio dei bambini su queste cose, ho pensato di fare una merenda-aperitivo.. sotto casa mia abbiamo un parco giochi, xke tutti gli invitati hanno bambini e porterli in pizzeria sarebbe come impazzire, in piu il gg dopo faccio mattino quindi vado a letto presto, cosi la mia idea sarebbe appunto uan merenda aperitivo, con roba da mangiare tipo salatini, cubetti di grana, mozzarelline, pane tartine, pizzette, e la torta..voi che ne dite??? avete idee su cos preparare x i piccoli da mangiare come merenda???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: x il mio compleanno   x il mio compleanno EmptyMer Mar 30, 2011 10:26 am

per i bambini panini piccoli da ricevimento con affettato, poi da Luca ti fai fare una bella teglia di pizza e di focaccia, già tagliata a quadretti....poi le solite patatine
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

x il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: x il mio compleanno   x il mio compleanno EmptyMer Mar 30, 2011 10:27 am

ai panini piccoli nn avevo pensato.. bell'idea...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: x il mio compleanno   x il mio compleanno EmptyMer Mar 30, 2011 10:29 am

pampam ha scritto:
ai panini piccoli nn avevo pensato.. bell'idea...

tanto per il pane non hai problemi x il mio compleanno 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: x il mio compleanno   x il mio compleanno EmptyMer Mar 30, 2011 10:29 am

ottima idea! per i bambini quoto quello che ha detto pippi
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

x il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: x il mio compleanno   x il mio compleanno EmptyMer Mar 30, 2011 10:35 am

beh il panettiere li fa buoni questo lo ammetto, ma dove lavora lui costa un sacco, certo nn posso andare dalla concorrenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: x il mio compleanno   x il mio compleanno EmptyMer Mar 30, 2011 10:46 am

Io per il compleanno di Niccolò ho preparato i panini piccoli tondi con prosciutto cotto e salame, rustici misti, pizza al pomodoro, pizza rustica, panzerottini e pizzelle rustiche. I bambini hanno mangiato solo patatine, pizzette rustiche e panini... il resto le mamme x il mio compleanno 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: x il mio compleanno   x il mio compleanno EmptyMer Mar 30, 2011 3:45 pm

e le birrozze per i grandi non devono mancare!!! x il mio compleanno 767288 x il mio compleanno 767288
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x il mio compleanno Empty
MessaggioTitolo: Re: x il mio compleanno   x il mio compleanno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x il mio compleanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compleanno.....
» Buon compleanno a...........
» Per il compleanno
» regalo di compleanno
» Il regalo di compleanno....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: