MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sandraaaa (vaporiera)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sandraaaa (vaporiera) Empty
MessaggioTitolo: Sandraaaa (vaporiera)   Sandraaaa (vaporiera) EmptyMer Mar 30, 2011 5:03 pm

mi ricordo che un po' di tempo fa avevi detto di voler prendere la vaporiera per la cottura dei cibi....
su buyvip c'è scontata da 59,90 a 39,90

eccola
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Sandraaaa (vaporiera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sandraaaa (vaporiera)   Sandraaaa (vaporiera) EmptyGio Mar 31, 2011 10:48 am

uuuhh grazie! lo dico a mia mamma,con tutta la verdira che mangiamo ci servirebbe proprio.. adesso che siamo qui che veda le i se prenderla perchè io continua a comprare scatole di piatti e bicchierie portarli di là..qua non c'è spazio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sandraaaa (vaporiera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sandraaaa (vaporiera)   Sandraaaa (vaporiera) EmptyGio Mar 31, 2011 10:59 am

Idgie Threadgoode ha scritto:
uuuhh grazie! lo dico a mia mamma,con tutta la verdira che mangiamo ci servirebbe proprio.. adesso che siamo qui che veda le i se prenderla perchè io continua a comprare scatole di piatti e bicchierie portarli di là..qua non c'è spazio...

Sandraaaa (vaporiera) 66389
appena l'ho vista ho pensato a te..e il prezzo mi sembrava buono
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Sandraaaa (vaporiera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sandraaaa (vaporiera)   Sandraaaa (vaporiera) EmptyGio Mar 31, 2011 11:05 am

pippi ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
uuuhh grazie! lo dico a mia mamma,con tutta la verdira che mangiamo ci servirebbe proprio.. adesso che siamo qui che veda le i se prenderla perchè io continua a comprare scatole di piatti e bicchierie portarli di là..qua non c'è spazio...

Sandraaaa (vaporiera) 66389
appena l'ho vista ho pensato a te..e il prezzo mi sembrava buono

si si, direi che il prezzo è ottimo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sandraaaa (vaporiera) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sandraaaa (vaporiera)   Sandraaaa (vaporiera) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sandraaaa (vaporiera)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la vaporiera
» X chi voleva la vaporiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: