MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ma secondo voi si può?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 10:35 am

mio marito settimana scorsa aveva un raffreddore con tosse, ha preso zerinol (che non gli ha mai fatto effetto) e poi, dal momento che la tosse era stizzosa, ha cominciato a fare l'aerosol con il prontinal.
dopo un giorno di aerosol chiama il suo medico di base e gli chiede consiglio e lui sentenzia al telefono che è allergia: zirtec per 3 giorni mattina e sera e poi per 15 giorni una volta al giorno.
e già io mi incaxxo, come fa a sapere che è allergia e non un mal di gola?
ieri richiama il medico perchè dopo 3 giorni di zirtec non aveva avuto miglioramenti e che gli dice??? 3 giorni di antibiotico insieme allo zirtec perchè saranno due cose insieme, infiammazione alla gola e allergia.

Ma dico io siete proprio cretini!!!!! Il medico e pure mio marito che non gli chiede di essere visitato.....
La prossima volta che si lamenta lo mando affankiulo.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 10:36 am

ma secondo voi si può? 4057548525 ma secondo voi si può? 4057548525 ma secondo voi si può? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 10:44 am

ma secondo voi si può? 641349 Io non avrei mai preso tutte quelle medicine cosi..
Che poi, io che sono allergica e asmatica lo zirtec non l'ho mai preso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 10:47 am

gurdream ha scritto:
ma secondo voi si può? 641349 Io non avrei mai preso tutte quelle medicine cosi..
Che poi, io che sono allergica e asmatica lo zirtec non l'ho mai preso...

anche io allergica, ma niente zirtec in vita mia...è una bomba quel coso....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 10:59 am

io sono allergica e mi trovo bene con il Polaramin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 11:55 am

gurdream ha scritto:
ma secondo voi si può? 641349 Io non avrei mai preso tutte quelle medicine cosi..
Che poi, io che sono allergica e asmatica lo zirtec non l'ho mai preso...

io nemmeno.
soffro di tonsilliti e le cose sono 2: se ho solo male + un po' di febbre mi curo da sola con l'oki, se invece vedo anche solo una placca, vado dalla dottoressa e mi da lo zimox... stop.
di certo non mi faccio riempire di medicinali senza essere vista almeno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 11:58 am

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
ma secondo voi si può? 641349 Io non avrei mai preso tutte quelle medicine cosi..
Che poi, io che sono allergica e asmatica lo zirtec non l'ho mai preso...

io nemmeno.
soffro di tonsilliti e le cose sono 2: se ho solo male + un po' di febbre mi curo da sola con l'oki, se invece vedo anche solo una placca, vado dalla dottoressa e mi da lo zimox... stop.
di certo non mi faccio riempire di medicinali senza essere vista almeno..

ma prendi l'oki per la febbre?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 11:59 am

mio marito è stato abituato (indovinate da chi???) a prendere medicinali per niente...appena fa uno sternuto va di aspirina, zerinol...non fa effetto una cosa, comincia con un altra...è un disastro con le medicine..davvero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 12:03 pm

alemon ha scritto:
mio marito è stato abituato (indovinate da chi???) a prendere medicinali per niente...appena fa uno sternuto va di aspirina, zerinol...non fa effetto una cosa, comincia con un altra...è un disastro con le medicine..davvero...

è un'abitudine abbastanza diffusa---e sbagliata--- quella di imbottirsi di farmaci (che avolte non sono nemmeno quelli adatti al tipo di disturbo).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 12:03 pm

alemon ha scritto:
mio marito è stato abituato (indovinate da chi???) a prendere medicinali per niente...appena fa uno sternuto va di aspirina, zerinol...non fa effetto una cosa, comincia con un altra...è un disastro con le medicine..davvero...

è un'abitudine abbastanza diffusa---e sbagliata--- quella di imbottirsi di farmaci (che avolte non sono nemmeno quelli adatti al tipo di disturbo).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 12:07 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
ma secondo voi si può? 641349 Io non avrei mai preso tutte quelle medicine cosi..
Che poi, io che sono allergica e asmatica lo zirtec non l'ho mai preso...

io nemmeno.
soffro di tonsilliti e le cose sono 2: se ho solo male + un po' di febbre mi curo da sola con l'oki, se invece vedo anche solo una placca, vado dalla dottoressa e mi da lo zimox... stop.
di certo non mi faccio riempire di medicinali senza essere vista almeno..

ma prendi l'oki per la febbre?

no, lo prendo come antinfiammatorio per la gola e per lo stato di malessere generale...
quando io ho mal di gola non mi viene il classico bruciore ma mi si gonfiano le tonsille e mi sento un dolore diffuso che parte dalla gola va nel collo e mi prende la testa, a volte non ho nemmeno febbre, ma ho i brividi mal di testa e male alle ossa...è difficile da descrivere, io capisco subito se sono le tonsille oppure se è solo un classico mal di gola che brucia e basta...
l'oki mi toglie questi sintomi e toglie l'infiammazione alla gola.
se invece ho le placche perchè non si tratta solo di infiammazione ma di infezione, prendo l'antibiotico...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 12:08 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
mio marito è stato abituato (indovinate da chi???) a prendere medicinali per niente...appena fa uno sternuto va di aspirina, zerinol...non fa effetto una cosa, comincia con un altra...è un disastro con le medicine..davvero...

è un'abitudine abbastanza diffusa---e sbagliata--- quella di imbottirsi di farmaci (che avolte non sono nemmeno quelli adatti al tipo di disturbo).

ma la dottoressa che abbiamo in famiglia ha sempre curato tutti così e quindi ora è difficile modificare questa abitudine.... ma secondo voi si può? 117112 quanti danni ha fatto!!!
io poi sono l'anti-medicina fatta persona, le prendo solo se sto proprio male...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 1:42 pm

ma secondo voi si può? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 3:08 pm

ma secondo voi si può? 641349 ma secondo voi si può? 641349 a mio marito ho fatto cambiare abitudini...anche sua mamma è di antibiotico facile e pastiglie forti se ha mal di testa
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? EmptyVen Apr 01, 2011 10:14 pm

io il zirtec l'ho preso l'anno scorso per avevo tutte bollicine rosse sul viso e sul seno!
però mi ha messo ko
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma secondo voi si può? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma secondo voi si può?   ma secondo voi si può? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma secondo voi si può?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo voi...
» secondo voi
» Ma secondo voi...
» Ma secondo voi...
» secondo voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: