MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tornata ora dal PS...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptyVen Apr 01, 2011 11:15 pm

Intoniamo tutte insieme un bel VaFFA alla pediatra... Tornata ora dal PS... 117112
Otite media quindi antibiotico...
Ma che caxxo ha guardato stamattina quella cretina???? Tornata ora dal PS... 117112
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptyVen Apr 01, 2011 11:21 pm

che deficiente!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptyVen Apr 01, 2011 11:27 pm

Tornata ora dal PS... 398396 Tornata ora dal PS... 117112
mi sono persa un pezzo... chi tommy o michy?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptyVen Apr 01, 2011 11:39 pm

Tornata ora dal PS... 117112 Tornata ora dal PS... 117112 Tornata ora dal PS... 117112 Tornata ora dal PS... 117112
ma poverino ecco perchè non trovava pace...
meno male che siete andati.... pensa se davate retta alla stordita che danni Tornata ora dal PS... 117112 Tornata ora dal PS... 780714
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptyVen Apr 01, 2011 11:40 pm

diana ha scritto:
Tornata ora dal PS... 117112 Tornata ora dal PS... 117112 Tornata ora dal PS... 117112 Tornata ora dal PS... 117112
ma poverino ecco perchè non trovava pace...
meno male che siete andati.... pensa se davate retta alla stordita che danni Tornata ora dal PS... 117112 Tornata ora dal PS... 780714
[center]
Infatti... Per fortuna le mamme certe cose le sentono... E io oggi sentivo che non andava per niente bene...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptyVen Apr 01, 2011 11:56 pm

Povero piccolo, e l'otite è uno dei dolori + forti che un bimbo debba sopportare, io ne so qualcosa, ne ho sofferto x anni da piccola.... Tornata ora dal PS... 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 12:11 am

Ela però lunedi una telefonata alla pediatra gliela farei Tornata ora dal PS... 780714
mi piacerebbe sentire che dice.....o almeno che spiegazioni ha.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 12:39 am

diana ha scritto:
Ela però lunedi una telefonata alla pediatra gliela farei Tornata ora dal PS... 780714
mi piacerebbe sentire che dice.....o almeno che spiegazioni ha.....
quoto Tornata ora dal PS... 66389
la mia in genere ci imbrocca...però quando non c'è lei vado o in ps o chiamo il pediatra privato..
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 8:26 am

No vabbè.........io la chiamavo e le chiedevo che s'era bevuta mentre lo visitava................toccame tutto ma non me tocca i figli che divento na belva..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 9:00 am

Tornata ora dal PS... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 9:16 am

ma povero cucciolo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 9:35 am

povero piccino! e alla pediatra Tornata ora dal PS... 374633
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 9:36 am

mi sono ricordata che era successo anche a Chiara una cosa del genere, la pediatra aveva detto che le orecchie erano leggermente arrossate e il giorno dopo al PS le avevano trovato il timpano perforato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 10:16 am

alemon ha scritto:
mi sono ricordata che era successo anche a Chiara una cosa del genere, la pediatra aveva detto che le orecchie erano leggermente arrossate e il giorno dopo al PS le avevano trovato il timpano perforato...

Lui siccome soffre di dermatite, dentro all'orecchio aveva un po' di schifezzine, quindi il pediatra del PS per vedere bene ha dovuto prima fare pulizia... lei ha guardato dentro e basta, poi gli ha ticcato l'orecchio e lui piangeve e lei mi ha detto 'beh ma piangeva già anche prima...' Tornata ora dal PS... 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 10:19 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
mi sono ricordata che era successo anche a Chiara una cosa del genere, la pediatra aveva detto che le orecchie erano leggermente arrossate e il giorno dopo al PS le avevano trovato il timpano perforato...

Lui siccome soffre di dermatite, dentro all'orecchio aveva un po' di schifezzine, quindi il pediatra del PS per vedere bene ha dovuto prima fare pulizia... lei ha guardato dentro e basta, poi gli ha ticcato l'orecchio e lui piangeve e lei mi ha detto 'beh ma piangeva già anche prima...' Tornata ora dal PS... 117112
Ora come va?????Bellino lui!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 10:23 am

wyccan30 ha scritto:
Ora come va?????Bellino lui!!!!!!!!!!!!!

Riempito ben bene di medicine stanotte ha dormito fino alle 6 roba che non capitava da mesi... Tornata ora dal PS... 641349
Poi gli ho ridato l'antibiotico, la tachi perchè era di nuovo caldo, la tetta e ora ridorme..

Dopo comunque si esce, abbiamo da raggiungere i fratelli che hanno la gara campestre, tanto fa caldo fuori come dentro... io me lo metto nella fascia e lui si cangurizza lì tutto il giorno e sta tranquillo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... EmptySab Apr 02, 2011 1:58 pm

ela ha scritto:
Intoniamo tutte insieme un bel VaFFA alla pediatra... Tornata ora dal PS... 117112
Otite media quindi antibiotico...
Ma che caxxo ha guardato stamattina quella cretina???? Tornata ora dal PS... 117112

ohmmaria!!! mi ero persa il post Tornata ora dal PS... 641349

vatti a fidare alle volte! è sempre una gran rottura quando hanno le otiti silenziose.... Tornata ora dal PS... 33779
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornata ora dal PS... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata ora dal PS...   Tornata ora dal PS... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornata ora dal PS...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: