MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Abbiamo interrotto lo spannolinamento...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Abbiamo interrotto lo spannolinamento... Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo interrotto lo spannolinamento...   Abbiamo interrotto lo spannolinamento... EmptyMer Apr 06, 2011 4:01 pm

Oggi mi telefona la maestra... mi racconta un po' di celeste di questi 3 giorni di spannolinamento disastrosi.
si scusa perchè ha pensato di anticipare per fare lo spannolinamento insieme ad un'amichetta di celeste ma non è pronta. dice che sta sul vasino e non fa nulla, la mettono ogni quarto d'ora seduta ma è capace che appena si alza e si riveste se la fa addosso. il fatto è che nemmeno avverte quando è bagnata, non se ne accorge proprio e se anche se ne accorge non lo vede come un disagio... inoltre oggi si è anche rifiutata di mettersi sul vasino quindi significa che per lei era solo un gioco ed ora si è stufata. dice che se forziamo la cosa poi è solo peggio perchè la prende male e rischiamo comunque di non ottenere niente e che la prenda come una cosa negativa. se ne riparlerà verso metà maggio...
che dire, io me lo immaginavo... lo vedevo che non era assolutamente pronta e nemmeno interessata al vasino se non per giocare a imitare i grandi... quindi le ho detto di non preoccuparsi che avremmo aspettato ancora...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo interrotto lo spannolinamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo interrotto lo spannolinamento...   Abbiamo interrotto lo spannolinamento... EmptyMer Apr 06, 2011 4:06 pm

Ma si' dai....in fin dei conti non cambia nulla un mese in più' di pannolino....
Anche il mio il vasino comprato un anno fa lo considerava un gioco....infatti la pipi' la fa nel water senza riduttore...
Ogni cosa a suo tempo Abbiamo interrotto lo spannolinamento... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo interrotto lo spannolinamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo interrotto lo spannolinamento...   Abbiamo interrotto lo spannolinamento... EmptyMer Apr 06, 2011 4:13 pm

pippi ha scritto:
Ma si' dai....in fin dei conti non cambia nulla un mese in più' di pannolino....
Anche il mio il vasino comprato un anno fa lo considerava un gioco....infatti la pipi' la fa nel water senza riduttore...
Ogni cosa a suo tempo Abbiamo interrotto lo spannolinamento... 66389

io ho il vasino perchè all'asilo hanno quello... il riduttore l'ho messo via perchè non le confondesse le idee... ma domenico è spannolinato??? non lo sapevo! wow Abbiamo interrotto lo spannolinamento... 773371
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Abbiamo interrotto lo spannolinamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo interrotto lo spannolinamento...   Abbiamo interrotto lo spannolinamento... EmptyMer Apr 06, 2011 4:15 pm

Tranquilla, ogni bimbo ha i suoi tempi.... e tu mamma, quando Celeste sarà pronta,sarai la prima a notarlo .....
Le maestre hanno preso uno svarione.... può capitare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo interrotto lo spannolinamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo interrotto lo spannolinamento...   Abbiamo interrotto lo spannolinamento... EmptyMer Apr 06, 2011 4:17 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
Ma si' dai....in fin dei conti non cambia nulla un mese in più' di pannolino....
Anche il mio il vasino comprato un anno fa lo considerava un gioco....infatti la pipi' la fa nel water senza riduttore...
Ogni cosa a suo tempo Abbiamo interrotto lo spannolinamento... 66389

io ho il vasino perchè all'asilo hanno quello... il riduttore l'ho messo via perchè non le confondesse le idee... ma domenico è spannolinato??? non lo sapevo! wow Abbiamo interrotto lo spannolinamento... 773371
No no il pannolino ce l'ha ancora.
Pero' quando lo porto in bagno a fare pipi la fa e si asciuga anche.
Non gli ho ancora tolto il pannolino per questioni organizzative mie, ma lo abituo un po' per volta a "tappe fisse", cioè prima della nanna, prima di uscire ecc.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo interrotto lo spannolinamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo interrotto lo spannolinamento...   Abbiamo interrotto lo spannolinamento... EmptyMer Apr 06, 2011 4:25 pm

arriverà il suo tempo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbiamo interrotto lo spannolinamento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo interrotto lo spannolinamento...   Abbiamo interrotto lo spannolinamento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbiamo interrotto lo spannolinamento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo spannolinamento
» Come procede con lo spannolinamento
» ELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (spannolinamento)
» Spannolinamento
» Spannolinamento...............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: