MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...   Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... EmptyGio Apr 07, 2011 10:30 am

... ultimamente si sveglia troppe volte e nemmeno col ciuccio si riaddormenta... se ce l'ho vicino cedo alla tetta... e invece mi sono detta basta...
Ieri sera l'ho messo nel suo lettino... ha pianto un pochino e poi si è addormentato... alle 11 ho spostato il lettino in cucina e sono andata a letto...
si è svegliato alle 2.35 (per me è già tantissimo...) sono andata da lui tre volte, piangiucchiava ma non urlava... alle 3 si è riaddormentato...
Alle 5.30 era di nuovo sveglio e questa volta on si è riaddromentato più... Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 398396
Alle 7 doveva èrendere l'antibiotico quindi lìho anche allattato e rimesso giù...
Speriamo che cosi' si abitui a tirare un po' di più...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...   Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... EmptyGio Apr 07, 2011 10:32 am

marò che nottata! comunque al mio il vizio della tetta glielìho tolto così, i primi tempi pingeva e gli mettevo il ciuccio, poi si è "rassegnato" e quindi non la cercava più!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...   Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... EmptyGio Apr 07, 2011 10:33 am

miiiii, mi sembra Grazia veramente....
io la cullavo in braccio e poi la mettevo giù, lei tetta non ne prendeva, e nel frattempo l'homo tirava giù tutti i santi del calendario...se ripenso a quel periodo mi sento male.
aspe' non ti voglio deprimere....è una settimana che dorme tutta la notte di fila!!
passa ela, passa...chissà come mai ci sono dei bimbi così sensibili...io pensavo di aver sbagliato qualcosa, averle dato dei vizi, ma poi mi sono resa conto che è proprio caratteriale
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...   Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... EmptyGio Apr 07, 2011 10:34 am

Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 398396 Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 398396 capisco la situazione............Jacopo è da quando è cambiata l'ora(magari è una coincidenza) che si addormenta nel letttone (prima s'addormentava solo nel lettino) lo passo nel lettino, ma come si sveglia lo devo rimettere nel lettone sennò rischia di morire soffocato da come piagne disperato..................... Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 398396 Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 398396 ma la vera disperata ora sono io......................... Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 117112 non sono stata capace di educare un figlio al sonno!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...   Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... EmptyGio Apr 07, 2011 11:24 am

Siamo tutte sulla stessa barca.... Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...   Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... EmptyGio Apr 07, 2011 4:17 pm

anche una mia amica aveva risolto i problemi di sonno della bimba mettendola a dormire in bagno Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...   Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... EmptyGio Apr 07, 2011 4:18 pm

Tinky ha scritto:
anche una mia amica aveva risolto i problemi di sonno della bimba mettendola a dormire in bagno Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 490688

Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 80766 Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 80766 Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...   Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... EmptyGio Apr 07, 2011 4:27 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
anche una mia amica aveva risolto i problemi di sonno della bimba mettendola a dormire in bagno Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 490688

Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 80766 Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 80766 Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 80766

era la stanza più vicina alla camera da letto Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...   Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho messo tommy a dormire in cucina stanotte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io vado a dormire...
» Ragazze vado a dormire
» ma state tutte a dormire?????
» diego ha iniziato a dormire all asilo..
» Ho messo la foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: