MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuovi sacchetti bio

Andare in basso 
+2
gurdream
tortughita
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyLun Apr 11, 2011 8:22 pm

quelli che al super hanno preso il posto di quelli in plastica...
a parte che costano il doppio ma poi hanno una puzza nauseabonda nuovi sacchetti bio 80766 nuovi sacchetti bio 607711

voi non l'aveto notato?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyLun Apr 11, 2011 8:26 pm

L'odore non l'ho notato, ho notato invece che si rompono subito, neanche il tempo di metterci la roba dentro...
Per questo mi porto dietro sempre quelli belli solido che ho preso all'auchan e che durano in eterno...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyLun Apr 11, 2011 8:27 pm

gurdream ha scritto:
L'odore non l'ho notato, ho notato invece che si rompono subito, neanche il tempo di metterci la roba dentro...
Per questo mi porto dietro sempre quelli belli solido che ho preso all'auchan e che durano in eterno...
io uguale, porto il sacchetto dell'ikea quello medio oppure quello dell'LD
puzzano (almeno quelli dell'iper), si rompono subito e costano! bocciati su tutti i fronti nuovi sacchetti bio 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyLun Apr 11, 2011 8:59 pm

lo fanno apposta per disincentivarne l'uso!
io ho quelli di tela del carrefour e mi porto sempre quelli, se riesco ad andare senza Grazia porto il carrellino della spesa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyLun Apr 11, 2011 9:20 pm

puzzano e si rompono come niente.... nuovi sacchetti bio 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyLun Apr 11, 2011 10:31 pm

l'odore non l'ho sentito ma tanto anch'io mi porto altre borse plastificate
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyLun Apr 11, 2011 10:37 pm

si rompono con la spesa dentro nuovi sacchetti bio 117112 nuovi sacchetti bio 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 10:14 am

puzzano da fare schifooooooooooooo nuovi sacchetti bio 117112 nuovi sacchetti bio 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 10:18 am

claudia ha scritto:
puzzano da fare schifooooooooooooo nuovi sacchetti bio 117112 nuovi sacchetti bio 443786

quoto!!!!! puzzissima nuovi sacchetti bio 80766
sono fatti di mais mi pare... difatti sanno di pop corn avariato nuovi sacchetti bio 874727
io ho le buste grosse dell'auchan quelle di tela plastificata, uso sempre quelle. nuovi sacchetti bio 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 10:20 am

Vero puzzano en non tengono...............ma io ogni volta mi dimentico di prendere quelli riutilizzabili e pago quantità ingenti de sti sacchetti schifosi.......... nuovi sacchetti bio 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 10:20 am

si rompono con niente!! io ho comprato due buste in tela dell'esselunga almeno ci va tanta roba!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 10:28 am

wyccan30 ha scritto:
Vero puzzano en non tengono...............ma io ogni volta mi dimentico di prendere quelli riutilizzabili e pago quantità ingenti de sti sacchetti schifosi.......... nuovi sacchetti bio 607711

io pure...e non li posso riutilizzare neanche per l'immondizia, perchè ora che arrivo a casa sono già tutti rotti...
mi piacerebbe sapere chi è quel premio Nobel che li ha inventati per stringergli la mano...
almeno li dessero gratis invece che farli pure pagare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 10:36 am

pippi ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Vero puzzano en non tengono...............ma io ogni volta mi dimentico di prendere quelli riutilizzabili e pago quantità ingenti de sti sacchetti schifosi.......... nuovi sacchetti bio 607711

io pure...e non li posso riutilizzare neanche per l'immondizia, perchè ora che arrivo a casa sono già tutti rotti...
mi piacerebbe sapere chi è quel premio Nobel che li ha inventati per stringergli la mano...
almeno li dessero gratis invece che farli pure pagare

io li leverei del tutto, vedi la gente come si ricorda di portarsi le borse da casa dopo che ha caricato e scaricato tutto a mano un paio di volte nuovi sacchetti bio 490688 eh romy??? nuovi sacchetti bio 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 3:16 pm

Vero, puzzano da morire e si sciolgono... Io, da buon idiota nuovi sacchetti bio 490688 , dimentico sempre il sacchetto riutilizzabile a casa o in macchina nuovi sacchetti bio 117112
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 10:02 pm

Oggi sono stata ad Ikea e ho comprato le loro buste blu, ma piccole, adatte a fare la spesa.
Ne ho prese 4 al costo di 50 c. l'una nuovi sacchetti bio 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 10:07 pm

diana ha scritto:
Oggi sono stata ad Ikea e ho comprato le loro buste blu, ma piccole, adatte a fare la spesa.
Ne ho prese 4 al costo di 50 c. l'una nuovi sacchetti bio 66389
le ho anch'io e sono comodissime!
peccato averne presa 1 sola nuovi sacchetti bio 33779
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 10:44 pm

se vuoi te le faccio procurare... il papà di una compagnetta di Vitto ci và spesso,
magari provo a chiederglielo nuovi sacchetti bio 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 11:09 pm

Ma i sacchetti che ho io non puzzano..
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 11:09 pm

diana ha scritto:
se vuoi te le faccio procurare... il papà di una compagnetta di Vitto ci và spesso,
magari provo a chiederglielo nuovi sacchetti bio 66389
magari! un paio mi farebbero comodo nuovi sacchetti bio 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 11:31 pm

tortughita ha scritto:
diana ha scritto:
se vuoi te le faccio procurare... il papà di una compagnetta di Vitto ci và spesso,
magari provo a chiederglielo nuovi sacchetti bio 66389
magari! un paio mi farebbero comodo nuovi sacchetti bio 66389
allora appena vedo la mamma in asilo, glielo dico,così trasmette il messaggio al marito nuovi sacchetti bio 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMar Apr 12, 2011 11:58 pm

diana ha scritto:
tortughita ha scritto:
diana ha scritto:
se vuoi te le faccio procurare... il papà di una compagnetta di Vitto ci và spesso,
magari provo a chiederglielo nuovi sacchetti bio 66389
magari! un paio mi farebbero comodo nuovi sacchetti bio 66389
allora appena vedo la mamma in asilo, glielo dico,così trasmette il messaggio al marito nuovi sacchetti bio 66389
grazie nuovi sacchetti bio 653339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio EmptyMer Apr 13, 2011 12:48 am

gurdream ha scritto:
L'odore non l'ho notato, ho notato invece che si rompono subito, neanche il tempo di metterci la roba dentro...
Per questo mi porto dietro sempre quelli belli solido che ho preso all'auchan e che durano in eterno...
pure io in borsa ho una di quelle borsine in stoffa che si piegano in una taschina e per la spesa grossa quelle cerate ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi sacchetti bio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi sacchetti bio   nuovi sacchetti bio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi sacchetti bio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: