MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Puntini sulle guance

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Puntini sulle guance Empty
MessaggioTitolo: Puntini sulle guance   Puntini sulle guance EmptyVen Apr 15, 2011 9:48 am

da qualche giorno ho notato che celeste ha dei puntini rossi sulle guance... come leggeri micro brufoletti sottopelle ma colorati... sembra pippi calzelunghe con le lentiggini Puntini sulle guance 490688
ho anche notato che le sono comparsi proprio quando ha scoperto che le piacciono le fragole e se ne fa un bicchiere tutte le sere con lo zucchero... prinma diceva che non le voleva perchè non le piacevano, ora le adora.
sarà mica stato quello??? ma lo scorso anno le mangiava e non le han fatto nulla... Puntini sulle guance 143304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Puntini sulle guance Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini sulle guance   Puntini sulle guance EmptyVen Apr 15, 2011 9:50 am

Classica dermatite???
Comunque proverei a togliere ste fragole per una decina di gg e vedere se vanno via.........forse dal nulla al troppo le hanno fatto reazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntini sulle guance Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini sulle guance   Puntini sulle guance EmptyVen Apr 15, 2011 10:01 am

wyccan30 ha scritto:
Classica dermatite???
Comunque proverei a togliere ste fragole per una decina di gg e vedere se vanno via.........forse dal nulla al troppo le hanno fatto reazione.

oddio, e come faccio??? sarà una tragedia Puntini sulle guance 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Puntini sulle guance Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini sulle guance   Puntini sulle guance EmptyVen Apr 15, 2011 10:04 am

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Classica dermatite???
Comunque proverei a togliere ste fragole per una decina di gg e vedere se vanno via.........forse dal nulla al troppo le hanno fatto reazione.

oddio, e come faccio??? sarà una tragedia Puntini sulle guance 641349
Eh, però se si intossica con le fragole dopo che fai??????Si macula...............devi vedè se son quelle, non le comprare x un po...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntini sulle guance Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini sulle guance   Puntini sulle guance EmptyVen Apr 15, 2011 10:10 am

eh si mi sa che sono le fragole!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntini sulle guance Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini sulle guance   Puntini sulle guance EmptyVen Apr 15, 2011 10:32 am

le fragole sono un alimento ad alto rischio di intolleranza....non le comprare neanche per voi, dille che non ce ne sono e stop.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntini sulle guance Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini sulle guance   Puntini sulle guance EmptyVen Apr 15, 2011 5:43 pm

alemon ha scritto:
le fragole sono un alimento ad alto rischio di intolleranza....non le comprare neanche per voi, dille che non ce ne sono e stop.

io lo ammetto... non ce la posso fare senza fragole Puntini sulle guance 398396 Puntini sulle guance 398396 Puntini sulle guance 398396 Puntini sulle guance 398396 Puntini sulle guance 398396 Puntini sulle guance 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Puntini sulle guance Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini sulle guance   Puntini sulle guance EmptyVen Apr 15, 2011 6:07 pm

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Classica dermatite???
Comunque proverei a togliere ste fragole per una decina di gg e vedere se vanno via.........forse dal nulla al troppo le hanno fatto reazione.

oddio, e come faccio??? sarà una tragedia Puntini sulle guance 641349
Volevo proprio chiederti solo leggendo il titolo se aveva mangiato le fragole....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Puntini sulle guance Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini sulle guance   Puntini sulle guance EmptyVen Apr 15, 2011 7:54 pm

mi hanno sempre detto,che le fragole sono tra la frutta,quelle che provocano più intolleranze...
prova a toglierle,magari ne ha mangiate troppo e si deve depurare... Puntini sulle guance 443786
poi piano piano può di nuovo reinserirle,se le piacciono....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Puntini sulle guance Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntini sulle guance   Puntini sulle guance Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Puntini sulle guance
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Puntini rossi...
» Domanda sulle Barbie
» ho notato che i post sulle suocere
» Ho provato a fare dei disegnini sulle unghie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: