MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi open day

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi open day Empty
MessaggioTitolo: Oggi open day   Oggi open day EmptyVen Apr 15, 2011 3:34 pm

oggi pomeriggio torniamo all'asilo per l'open day...faremo insieme ai bimbi le attività che fanno durante il giorno.
Grazia era contentissima, è da ieri che mi ripete:"torniamo da marzia e tu stai con me?" Oggi open day 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi open day Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi open day   Oggi open day EmptyVen Apr 15, 2011 3:35 pm

Oggi open day 66304 Oggi open day 66304 che bello, deve essere un'emozione x tutte e due passare il pomeriggio insieme all'asilo! e poi Grazia sarà orgogliosa di farti vedere tutto quello che fa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi open day Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi open day   Oggi open day EmptyVen Apr 15, 2011 3:37 pm

che bello poi raccontaci cosa avete fatto!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Oggi open day Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi open day   Oggi open day EmptyVen Apr 15, 2011 3:42 pm

che bellooo Oggi open day 66304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Oggi open day Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi open day   Oggi open day EmptyVen Apr 15, 2011 4:26 pm

Io ho prenotato x il 21 giugno, sperando mia madre non lavori e mi tenga Jak perchè non lo posso portare, sennò x quest'anno pazienza, non farò la giornata al nido.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi open day Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi open day   Oggi open day EmptyVen Apr 15, 2011 5:52 pm

Che beello, da noi non lo fanno Oggi open day 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi open day Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi open day   Oggi open day EmptyVen Apr 15, 2011 6:01 pm

Che bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi open day Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi open day   Oggi open day EmptyVen Apr 15, 2011 7:27 pm

si è divertita tantissimo!!
ora vi metto le foto!
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Oggi open day Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi open day   Oggi open day EmptyVen Apr 15, 2011 9:47 pm

anch'io l'ho fatto quando gio !!è stata una bella esperienza!!!! e gio era tutto contento di aver passato con me il pomeriggio all'asilo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi open day Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi open day   Oggi open day Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi open day
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: