MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho contato fino a 10

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 9:15 am

vomitate nella notte, poi ho perso il conto. Povero Gio...........................ha anche fatto della cacca semiliquida nella nottata, e per fortuna portava il pannolo che je è uscita tutta fuori porino, non ha fatto in tempo ad arrivare in bagno.......................ora ha mangiato 1 biscotto secco, sperando non vomiti pure quello (un biscotto, che strano con lui so abituata a dire un pacco di biscotti..............). Però poi è pure bravo, se è in piedi va in bagno esi mette a vomitare sulla tazza del cesso, ma stanotte m'ha fatto un bordello,nonostante avevo degli asciugamani e quando vomitava ce lo facevo fare sopra.....................tra le 20 e le 23 di ieri sera ho lavato i pavimenti almeno 6 volte............... Ho contato fino a 10 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 9:17 am

poverino avrà beccato qualche virus? Ho contato fino a 10 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 9:18 am

ma gli stai dando qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 9:20 am

Povero Ho contato fino a 10 398396
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 9:21 am

x ora ho provato solo biochetasi ma non lo prende, ci prova e gli viene da vomitare..............oggi prenderò dei fermenti che nn so in che modo li farò prendere boh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 9:26 am

la nostra pediatra dice così:
1 cucchiaino di biochetasi dopo un quarto d'ora un cucchiano di thè ben zuccherato per un paio d'ore alternandoli.
se non vomita più qualcosa di secco o riso in bianco con parmiggiano (se ne ha voglia).
a Grazia l'ultima volta è andata via così.

se gli dai qualche liquido tutto insieme vomita sicuro.
altrimenti Gu diceva le supposte di peridon, ma se ha anche la diarrea non so se vanno bene
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 9:39 am

alemon ha scritto:
la nostra pediatra dice così:
1 cucchiaino di biochetasi dopo un quarto d'ora un cucchiano di thè ben zuccherato per un paio d'ore alternandoli.
se non vomita più qualcosa di secco o riso in bianco con parmiggiano (se ne ha voglia).
a Grazia l'ultima volta è andata via così.

se gli dai qualche liquido tutto insieme vomita sicuro.
altrimenti Gu diceva le supposte di peridon, ma se ha anche la diarrea non so se vanno bene
Provo come dici tu................ma cacchio non ho i limoniiiiiiiiiiiiii, ok mo mi vesto e vado a comprarli qui sotto............
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 9:53 am

wyccan30 ha scritto:
x ora ho provato solo biochetasi ma non lo prende, ci prova e gli viene da vomitare..............oggi prenderò dei fermenti che nn so in che modo li farò prendere boh
Ma perchè non gli hai dato il peridon??? Poverino, 10 volte sono tante, si sentirà uno straccio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 10:02 am

Ho contato fino a 10 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 11:25 am

Ma povero... Ho contato fino a 10 398396 E povera pure te....
E come sta adesso?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 11:33 am

io quoto alemon
sali minerali 1 cucchiaino alla volta, 1 ogni 5 minuti altrimenti ti vomita tutto.
peridon magari lo prende + volentieri del biochetasi... prova!
e stomaco assolutamente vuoto... solo da bere x almeno 12 ore... è dura ma se mangia è peggio Ho contato fino a 10 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 1:16 pm

povero Giò Ho contato fino a 10 398396 Ho contato fino a 10 398396 Ho contato fino a 10 398396

io quoto le altre, la pediatra diceva un bicchiere di biochetasi nel corso della giornata e l'humana sali minerali da sorseggiare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 2:15 pm

Oh mamma!!!! Povero gio!!!!!!!!!!

come sta adesso?????????????
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 2:31 pm

Adesso uno straccio appunto.....in farmacia mi hanno detto il biochetasi a cucchiaini e per ora vedere come va.............ha anche la diarrea quindi supposte no.
Domani se sta ancora così portarlo al ps (cioè veram mi avevano detto di portarlo subito ma me lo ricoverano di certo e quindi aspetto domani.....................intanto ho parlato col medico dell'homo e dice di seguitare col biochetasi che fa anche da sali minerali, se lo dice lui)..............il fatto è che lui ha sete, beve e dopo 2 minuti nemmeno il fiume............ora gli ho detto "Gio lo prendi un cucchiaino di medicina a mamma???Così se guarisci domattina andiamo all'iper coop a prendere la bici, sennò non possiamo andare" se l'è preso, poi aveva sete ma nn l'ho fatto bere, ora dorme..................... Ho contato fino a 10 398396 oltretutto aveva fame, gli ho fatto il riso ma una cucchiaiata, poi ha bevuto e ributtato tutto..............machepalle..........................più tardi chiamo quello stronzo del ped privato, ma sicuram sta a San Francisco e col caiser che mi risponde...............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 2:41 pm

ma povero cucciolo, mannaggia la miseria!!!!!!
Noi l'abbiamo avuto tutti e 3 questo virus ed è veramente tremendo...... Ho contato fino a 10 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 4:20 pm

wyccan30 ha scritto:
Adesso uno straccio appunto.....in farmacia mi hanno detto il biochetasi a cucchiaini e per ora vedere come va.............ha anche la diarrea quindi supposte no.
Domani se sta ancora così portarlo al ps (cioè veram mi avevano detto di portarlo subito ma me lo ricoverano di certo e quindi aspetto domani.....................intanto ho parlato col medico dell'homo e dice di seguitare col biochetasi che fa anche da sali minerali, se lo dice lui)..............il fatto è che lui ha sete, beve e dopo 2 minuti nemmeno il fiume............ora gli ho detto "Gio lo prendi un cucchiaino di medicina a mamma???Così se guarisci domattina andiamo all'iper coop a prendere la bici, sennò non possiamo andare" se l'è preso, poi aveva sete ma nn l'ho fatto bere, ora dorme..................... Ho contato fino a 10 398396 oltretutto aveva fame, gli ho fatto il riso ma una cucchiaiata, poi ha bevuto e ributtato tutto..............machepalle..........................più tardi chiamo quello stronzo del ped privato, ma sicuram sta a San Francisco e col caiser che mi risponde...............
romy è x il suo bene... non dargli assolutamente da mangiare!
solo da bere ma piccolissime quantità x volta.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 4:23 pm

tortughita ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Adesso uno straccio appunto.....in farmacia mi hanno detto il biochetasi a cucchiaini e per ora vedere come va.............ha anche la diarrea quindi supposte no.
Domani se sta ancora così portarlo al ps (cioè veram mi avevano detto di portarlo subito ma me lo ricoverano di certo e quindi aspetto domani.....................intanto ho parlato col medico dell'homo e dice di seguitare col biochetasi che fa anche da sali minerali, se lo dice lui)..............il fatto è che lui ha sete, beve e dopo 2 minuti nemmeno il fiume............ora gli ho detto "Gio lo prendi un cucchiaino di medicina a mamma???Così se guarisci domattina andiamo all'iper coop a prendere la bici, sennò non possiamo andare" se l'è preso, poi aveva sete ma nn l'ho fatto bere, ora dorme..................... Ho contato fino a 10 398396 oltretutto aveva fame, gli ho fatto il riso ma una cucchiaiata, poi ha bevuto e ributtato tutto..............machepalle..........................più tardi chiamo quello stronzo del ped privato, ma sicuram sta a San Francisco e col caiser che mi risponde...............
romy è x il suo bene... non dargli assolutamente da mangiare!
solo da bere ma piccolissime quantità x volta.
ok............................. Ho contato fino a 10 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 4:28 pm

povero Ho contato fino a 10 398396
speriamo che stia meglio già stasera..
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 4:30 pm

wyccan30 ha scritto:
tortughita ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Adesso uno straccio appunto.....in farmacia mi hanno detto il biochetasi a cucchiaini e per ora vedere come va.............ha anche la diarrea quindi supposte no.
Domani se sta ancora così portarlo al ps (cioè veram mi avevano detto di portarlo subito ma me lo ricoverano di certo e quindi aspetto domani.....................intanto ho parlato col medico dell'homo e dice di seguitare col biochetasi che fa anche da sali minerali, se lo dice lui)..............il fatto è che lui ha sete, beve e dopo 2 minuti nemmeno il fiume............ora gli ho detto "Gio lo prendi un cucchiaino di medicina a mamma???Così se guarisci domattina andiamo all'iper coop a prendere la bici, sennò non possiamo andare" se l'è preso, poi aveva sete ma nn l'ho fatto bere, ora dorme..................... Ho contato fino a 10 398396 oltretutto aveva fame, gli ho fatto il riso ma una cucchiaiata, poi ha bevuto e ributtato tutto..............machepalle..........................più tardi chiamo quello stronzo del ped privato, ma sicuram sta a San Francisco e col caiser che mi risponde...............
romy è x il suo bene... non dargli assolutamente da mangiare!
solo da bere ma piccolissime quantità x volta.
ok............................. Ho contato fino a 10 398396
quando il nano aveva 9 mesi ha fatto una mega gastroenterite
ha perso 1.8kg in 10 giorni e a 9 mesi sono veramente tanti Ho contato fino a 10 398396
era quasi da ricovero poi la ped privata mi ha detto che voleva fare un tentativo perchè in H vai con qualcosa e torni con qualcos'altro Ho contato fino a 10 607711
assolutamente niente da mangiare e continuare fino a 12 ore dall'ultimo episodio di vomito
100 ml di sali minerali ogni vomitata... io avrei dovuto dargli 1.2 litri ma arrivavo a 600, 1 cucchiaino alla volta
e peridon e fermenti lattici.
ospedale evitato ma ogni volta che gli ricapita stesso metodo e vedo davvero che funziona
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 6:31 pm

la mia robi a 2 anni aveva fatto anche lei una mega gastroenterite ma l'anno ricoverata in ospedale perchè si era disidratata e le hanno fatto tre flebo povera stella,adesso come sta?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 EmptySab Apr 16, 2011 10:42 pm

Ho contato fino a 10 398396 Ho contato fino a 10 398396 povero amore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho contato fino a 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho contato fino a 10   Ho contato fino a 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho contato fino a 10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fino a domani sera non in il pc
» elf spedizioni gratuite fino a domani
» Jak è rimasto al nido fino alle 12
» Scusate fino a venerdì sarò poco presente ^__^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: