MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ela ti volevo chiedere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ela ti volevo chiedere Empty
MessaggioTitolo: Ela ti volevo chiedere   Ela ti volevo chiedere EmptyDom Apr 17, 2011 8:12 am

tu, proprio tu che come me vivi con un koala appollaiato su di un fianco x far tutto, e ce lo avrai sicuram sul fianco perchè sennò col caiser che usi l'altra mano..................ti fa male solo una parte della schiena??A me precismaente la sinistra, ma sembra che ho un coltello dentro alla parte bassa x capirci..............................e veramente se la sera non metto l'olio31+la crema non posso scendere dal letto. Che dite passa na volta che il nano diventa autosufficente?Ossia cammina?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ela ti volevo chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela ti volevo chiedere   Ela ti volevo chiedere EmptyDom Apr 17, 2011 2:43 pm

penso di si che passa, diego nn è mai stato in braccio mio piu di tanto ,xke io non ho tanta forza alle braccia..nn riesco..in effetti uso ancora tanto il passeggino ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela ti volevo chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela ti volevo chiedere   Ela ti volevo chiedere EmptyLun Apr 18, 2011 8:51 am

io da quando Filippo cammina ho tirato un sospiro di sollievo perchè è più indipendente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela ti volevo chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela ti volevo chiedere   Ela ti volevo chiedere EmptyLun Apr 18, 2011 9:00 am

Quello sta sempre in braccio... Ela ti volevo chiedere 398396
Comunque io ho male alle schiena nella parte bassa ma centrale... passare non lo so se passa... speriamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ela ti volevo chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela ti volevo chiedere   Ela ti volevo chiedere EmptyMer Apr 20, 2011 10:23 am

ela ha scritto:
Quello sta sempre in braccio... Ela ti volevo chiedere 398396
Comunque io ho male alle schiena nella parte bassa ma centrale... passare non lo so se passa... speriamo...

a me era successo nello stesso punto tuo, con celeste che stava sempre in braccio... ho preso delle pastiglie di muscoril per 5 giorni perchè con la crema o il cerotto non avevo effetti.. poi è passato e mai più tornato Ela ti volevo chiedere 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ela ti volevo chiedere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ela ti volevo chiedere   Ela ti volevo chiedere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ela ti volevo chiedere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ela, ti volevo chiedere
» volevo condividere con voi
» volevo postare
» Volevo raccontarvi
» Volevo aggiornarvi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: