MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Compleanno bimbi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MARY

MARY


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 50
Località : Villa Zaccheo - Castellalto

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 3:41 pm

...scusate, ma non sono ancora molto esperta. Come faccio ad inserire le date dei compleanni dei miei figli? Compleanno bimbi... 629924
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 3:52 pm

Ciao bellezza Compleanno bimbi... 66304 Compleanno bimbi... 773371
mi sà che devi andare nelle date da ricordare.... o forse chiedere a Tortughita? l' adm...

ma dimmi come stanno i cuccioli?
vitto è ancora malata, dovevamo rifare gli esami x vedere se è andato via lo streptococco, ma rimandiamo a sett. prossima, ora gli stò ancora dando le medicine Compleanno bimbi... 398396
e io chiusa in casa.....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 3:55 pm

òlà sono andata a guardare, devi andare prima nel calendario, che è l'ultimo titolo di soprattutto mamme... e poi vai in inserimento eventi e lì ti dice tutto Compleanno bimbi... 398894
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 50
Località : Villa Zaccheo - Castellalto

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 4:06 pm