MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Compleanno bimbi...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MARY

MARY


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 50
Località : Villa Zaccheo - Castellalto

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 3:41 pm

...scusate, ma non sono ancora molto esperta. Come faccio ad inserire le date dei compleanni dei miei figli? Compleanno bimbi... 629924
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 3:52 pm

Ciao bellezza Compleanno bimbi... 66304 Compleanno bimbi... 773371
mi sà che devi andare nelle date da ricordare.... o forse chiedere a Tortughita? l' adm...

ma dimmi come stanno i cuccioli?
vitto è ancora malata, dovevamo rifare gli esami x vedere se è andato via lo streptococco, ma rimandiamo a sett. prossima, ora gli stò ancora dando le medicine Compleanno bimbi... 398396
e io chiusa in casa.....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 3:55 pm

òlà sono andata a guardare, devi andare prima nel calendario, che è l'ultimo titolo di soprattutto mamme... e poi vai in inserimento eventi e lì ti dice tutto Compleanno bimbi... 398894
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 50
Località : Villa Zaccheo - Castellalto

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 4:06 pm

I miei bimbi stanno bene (ma non farmelo dire troppo forte!) per fortuna... ora dormono... entrambi... contemporaneamente... mai successo!!! La cosa buffa è che ora che avrei del tempo da dedicare a me stessa... non so cosa fare! Compleanno bimbi... 710540
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 50
Località : Villa Zaccheo - Castellalto

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 4:09 pm

Ho provato ad andare dove mi hai detto, ma dice che solo gli amministratori possono farlo. Come faccio a scrivere all'amministratore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 4:10 pm

non ti preoccpare penso che appena tortu vedrà il messaggio ti dirà lei come fare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 4:12 pm

MARY ha scritto:
Ho provato ad andare dove mi hai detto, ma dice che solo gli amministratori possono farlo. Come faccio a scrivere all'amministratore?
Allora... se guardi in alto in questa pagina c'è un post 'date e recapiti da inserire'... scrivi le date lì che poi tortu le inserisce appena può! Compleanno bimbi... 66389
Torna in alto Andare in basso
MARY

MARY


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 50
Località : Villa Zaccheo - Castellalto

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 4:16 pm

Grazie! Mi metto all'opera. Compleanno bimbi... 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 4:20 pm

MARY ha scritto:
I miei bimbi stanno bene (ma non farmelo dire troppo forte!) per fortuna... ora dormono... entrambi... contemporaneamente... mai successo!!! La cosa buffa è che ora che avrei del tempo da dedicare a me stessa... non so cosa fare! Compleanno bimbi... 710540
mettiti lo smalto, leggi, coccolati e parla con noi Compleanno bimbi... 773371
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... EmptyVen Apr 29, 2011 6:51 pm

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleanno bimbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno bimbi...   Compleanno bimbi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno bimbi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: