MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per chi ha la nespresso...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMar Mag 03, 2011 12:21 am

guardate cosa ho comprato nei cestoni del super a 5 euro!
Per chi ha la nespresso... Nespre10
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMar Mag 03, 2011 12:28 am

io non ho la nespresso ma è davvero comodo Per chi ha la nespresso... 66389 Per chi ha la nespresso... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMar Mag 03, 2011 12:28 am

Bellissima!!!!!
Io l'avevo vista da co-import e chiesta per natale ma non me l'ha regalata nessuno... Per chi ha la nespresso... 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMar Mag 03, 2011 12:29 am

claudia ha scritto:
io non ho la nespresso ma è davvero comodo Per chi ha la nespresso... 66389 Per chi ha la nespresso... 66389
sai cosa? è carino e anche molto compatto rispetto a quello originale nespresso e costa 1 decimo Per chi ha la nespresso... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMar Mag 03, 2011 8:33 am

Io l'ho regalato ai miei cognati per Natale, la versione con le tazzine dentro pagato 39.90 al darty.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMar Mag 03, 2011 9:27 am

Pure io voglio la nespresso, la mia delonghi fà cacare. Dopo che l'ho portata in assistenza perde ancora acqua e l'homo mi ha proposto di buttarla giù dalla finestra Per chi ha la nespresso... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMar Mag 03, 2011 10:02 am

è comodissimo anche se io non ho la nespresso!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMar Mag 03, 2011 3:41 pm

ottimo affare Per chi ha la nespresso... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMar Mag 03, 2011 3:44 pm

bello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMer Mag 04, 2011 12:07 pm

che bello e a soli 5 euro
che super?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... EmptyMer Mag 04, 2011 8:23 pm

Candy Candy ha scritto:
che bello e a soli 5 euro
che super?
bennet ma lo trovi anche nei negozi a partire da 1 euro o milleidee...
se vuoi te lo posso prendere io Per chi ha la nespresso... 413981
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi ha la nespresso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la nespresso...   Per chi ha la nespresso... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi ha la nespresso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: