MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La borsa per mia sorella....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La borsa per mia sorella.... Empty
MessaggioTitolo: La borsa per mia sorella....   La borsa per mia sorella.... EmptyMar Giu 29, 2010 6:47 pm

La borsa per mia sorella.... Miriam10

La borsa per mia sorella.... Miriam11

La borsa per mia sorella.... Miriam12
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

La borsa per mia sorella.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La borsa per mia sorella....   La borsa per mia sorella.... EmptyMar Giu 29, 2010 6:51 pm

La borsa per mia sorella.... 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

La borsa per mia sorella.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La borsa per mia sorella....   La borsa per mia sorella.... EmptyMar Giu 29, 2010 9:32 pm

ma che brava!!!!! La borsa per mia sorella.... 490688 se vivessi vicino a me,ti avrei già reclutata x i lavoretti dell'asilo... La borsa per mia sorella.... 490688 noi mamme in genere 2 volte l'anno prepariamo cose da vendere nel mercatino che facciamo x recuperare un'pò di soldi da dare come materiale e giochi. La borsa per mia sorella.... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La borsa per mia sorella.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La borsa per mia sorella....   La borsa per mia sorella.... EmptyMer Giu 30, 2010 12:36 am

Bella La borsa per mia sorella.... 66304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La borsa per mia sorella.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La borsa per mia sorella....   La borsa per mia sorella.... EmptyMer Giu 30, 2010 12:37 am

diana ha scritto:
ma che brava!!!!! La borsa per mia sorella.... 490688 se vivessi vicino a me,ti avrei già reclutata x i lavoretti dell'asilo... La borsa per mia sorella.... 490688 noi mamme in genere 2 volte l'anno prepariamo cose da vendere nel mercatino che facciamo x recuperare un'pò di soldi da dare come materiale e giochi. La borsa per mia sorella.... 4057548525

Io invece lo faccio pe' campà.... La borsa per mia sorella.... 490688 La borsa per mia sorella.... 490688 La borsa per mia sorella.... 490688
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

La borsa per mia sorella.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La borsa per mia sorella....   La borsa per mia sorella.... EmptyVen Lug 09, 2010 6:14 pm

è bellissima!!! complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La borsa per mia sorella.... Empty
MessaggioTitolo: Re: La borsa per mia sorella....   La borsa per mia sorella.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La borsa per mia sorella....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che sorella che ho.....
» La custode di mia sorella
» Ci mancava pure la sorella...
» Miriam con mia sorella al telefono
» Finita la mia borsa....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies-
Vai verso: