MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Devo lavare i piatti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyGio Mag 05, 2011 11:14 pm

Devo lavare i piatti 607711 Devo lavare i piatti 607711 Devo lavare i piatti 607711

ci si legge dopo se connetto ancora visto che stasera sono cotta Devo lavare i piatti 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyGio Mag 05, 2011 11:16 pm

brava, io ho già rifilato tutto nella lavastoviglie...ora sto qua che tanto l'homo sta guardando The Pacific, telefilm sulla guerra, ed io ne approfitto x stare qua Devo lavare i piatti 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyGio Mag 05, 2011 11:39 pm

Come ti capisco, io stò sempre a fare piatti. Non vedo l'ora di prendere la lavastoviglie Devo lavare i piatti 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 9:42 am

NikiGiò ha scritto:
Come ti capisco, io stò sempre a fare piatti. Non vedo l'ora di prendere la lavastoviglie Devo lavare i piatti 246548
io la lavastoviglie non c'è l'ho!!
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 11:29 am

quando non avevo la lavastoviglie, capitava di mangiare nei piatti di plastica, oppure io e mio marito a turno per lavare i piatti! dove sta scritto che lo devono fare per forza le donne!!! Devo lavare i piatti 607711 Devo lavare i piatti 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 11:30 am

myma2002 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Come ti capisco, io stò sempre a fare piatti. Non vedo l'ora di prendere la lavastoviglie Devo lavare i piatti 246548
io la lavastoviglie non c'è l'ho!!
nemmeno io Devo lavare i piatti 43562
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 12:15 pm

io c'è l'ho e non ne posso più fare a meno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 1:32 pm

claudia ha scritto:
io c'è l'ho e non ne posso più fare a meno

idem Devo lavare i piatti 490688
non l'avrei mai comprata se non fosse che lo zio dell'homo ci ha regalato la sua comprata nuova e mai usata, ora che abitiamo qui nell'albergo uso quella della cucina dell'homo Devo lavare i piatti 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 3:31 pm

io sinceramente non ne sento la mancanza!! Devo lavare i piatti 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 3:38 pm

myma2002 ha scritto:
io sinceramente non ne sento la mancanza!! Devo lavare i piatti 490688
veramente? io senza sarei persa! pure al mare la uso sempre! Devo lavare i piatti 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 3:41 pm

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io sinceramente non ne sento la mancanza!! Devo lavare i piatti 490688
veramente? io senza sarei persa! pure al mare la uso sempre! Devo lavare i piatti 490688
si dico davvero!!
quando non ero sposata si faceva a turno con le mie sorelle a lavare i piatti, ora siamo in 3 faccio presto a lavarli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 3:41 pm

tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io sinceramente non ne sento la mancanza!! Devo lavare i piatti 490688
veramente? io senza sarei persa! pure al mare la uso sempre! Devo lavare i piatti 490688

è questione di abitudine.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 3:45 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
myma2002 ha scritto:
io sinceramente non ne sento la mancanza!! Devo lavare i piatti 490688
veramente? io senza sarei persa! pure al mare la uso sempre! Devo lavare i piatti 490688

è questione di abitudine.....
sono viziata....dai miei la usavamo sempre e a casa l'ho presa con la cucina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 3:47 pm

anche secondo me è questione d'abitudine , una che l'ha sempre usata continuerà a usarla, magari più avanti se la famiglia aumenta può darsi che ci faccio un pensierino anche io!!
Torna in alto Andare in basso
dolcemammina83




Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.05.11

Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 3:51 pm

Ora vi dico un piccolo segreto!!!Smile
A me piace lavare i piatti!!! e' la cosa tra i servizi di casa che mi piace di fare di più!!!Smile infatti abbiamo anche la lavastoviglie ma non la usiamo mai!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti EmptyVen Mag 06, 2011 7:34 pm

dolcemammina83 ha scritto:
Ora vi dico un piccolo segreto!!!Smile
A me piace lavare i piatti!!! e' la cosa tra i servizi di casa che mi piace di fare di più!!!Smile infatti abbiamo anche la lavastoviglie ma non la usiamo mai!!!
aiutoooo Devo lavare i piatti 641349 Devo lavare i piatti 641349

no io la prima cosa che ho voluto quando abbiamo cambiato casa è la lavastoviglie,,,che pacchiaaaa Devo lavare i piatti 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Devo lavare i piatti Empty
MessaggioTitolo: Re: Devo lavare i piatti   Devo lavare i piatti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Devo lavare i piatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Devo ancora lavare i piatti
» Vado a lavare i piatti
» Mi aspettano i piatti
» Ho mandato l'homo a lavare il bar
» per lavare i pumini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: