MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ieri sono andata dal medico.. :-((((

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 10:40 am

ciao amiche ieri sono andata dal medico, che tra le altre cose c'era il sostituto che nn capisce una mazza, poi sono anadtaa casa del mio dott, cmq mi ha detto che devo fare la gastroscopia e dovrei averla il 31 ma vedo se mi fa l'urgenza e anticipo, nn resisto cosi tanto! cmq mi dice sicura di nn essere inconta xkè di nicholas avevi questio sintomi, ricordi che ti curavo x gastrite acuta??.. ora son oi nmutua solo fino a sabato (data dal sostituto) a lavoro mi coprono fino a lunedi ma il mio dott sabato mi vuol vedere e se ho ancorad olori mi prolunga..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 10:58 am

io la gastroscopia l'ho fatta a 19 anni.....mi hanno dato un po' di valium e almeno, così svarionata, non ho sentito niente...
ma tu hai problemi di stomaco da molto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 3:31 pm

ieri sono andata dal medico.. :-(((( 398396 io l'ho evitata fortunatamente...avevo poi la gastrite dovuta dallo stress..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 3:33 pm

io mai fatta finora per fortuna!! ieri sono andata dal medico.. :-(((( 795397
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 8:49 pm

pippi ha scritto:
io la gastroscopia l'ho fatta a 19 anni.....mi hanno dato un po' di valium e almeno, così svarionata, non ho sentito niente...
ma tu hai problemi di stomaco da molto?
sin da piccola avevo dolori di stomaco.. cmq l'ultima volta che il dott mi ha curato x lo stomaco eroincinta di nicholas e nn era gastrite ma era passata la cicogna... ieri sono andata dal medico.. :-(((( 443786
cmq i dolori vanno avavnti da un po
lui pensa sia stress ma vuole accertamenti xke i dolori sono forti
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 8:53 pm

tienici informate!
ma non avevi detto di avere avuto il ciclo? ieri sono andata dal medico.. :-(((( 143304
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 9:11 pm

tortughita ha scritto:
tienici informate!
ma non avevi detto di avere avuto il ciclo? ieri sono andata dal medico.. :-(((( 143304

no no il ciclo lo aspetto x il 9 ho fatto xo il test sensibile ed era negativo..
stamattinma ho sentito il dott e domani mi prolunga e mi fa l'urgenza della gastro x nn aspettare troppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 9:13 pm

pampam ha scritto:
tortughita ha scritto:
tienici informate!
ma non avevi detto di avere avuto il ciclo? ieri sono andata dal medico.. :-(((( 143304

no no il ciclo lo aspetto x il 9 ho fatto xo il test sensibile ed era negativo..
stamattinma ho sentito il dott e domani mi prolunga e mi fa l'urgenza della gastro x nn aspettare troppo

allora non è detto dai, oggi è ancora 6....
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 9:14 pm

ma il test era negativo.. xcio escludo la gravidanza ieri sono andata dal medico.. :-(((( 398396 ieri sono andata dal medico.. :-(((( 398396 ieri sono andata dal medico.. :-(((( 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 9:17 pm

pampam ha scritto:
ma il test era negativo.. xcio escludo la gravidanza ieri sono andata dal medico.. :-(((( 398396 ieri sono andata dal medico.. :-(((( 398396 ieri sono andata dal medico.. :-(((( 4057548525

ma se lo fai in anticipo ha più probabilità di dare un falso negativo
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 9:45 pm

alemon ha scritto:
pampam ha scritto:
ma il test era negativo.. xcio escludo la gravidanza ieri sono andata dal medico.. :-(((( 398396 ieri sono andata dal medico.. :-(((( 398396 ieri sono andata dal medico.. :-(((( 4057548525

ma se lo fai in anticipo ha più probabilità di dare un falso negativo

,ma era uno sensibile e c'era scritto fino a 6gg prima del ciclo.. PURTROPPO nn credo abbia sbagliato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri sono andata dal medico.. :-((((
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: