MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ieri sono andata dal medico.. :-((((

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 10:40 am

ciao amiche ieri sono andata dal medico, che tra le altre cose c'era il sostituto che nn capisce una mazza, poi sono anadtaa casa del mio dott, cmq mi ha detto che devo fare la gastroscopia e dovrei averla il 31 ma vedo se mi fa l'urgenza e anticipo, nn resisto cosi tanto! cmq mi dice sicura di nn essere inconta xkè di nicholas avevi questio sintomi, ricordi che ti curavo x gastrite acuta??.. ora son oi nmutua solo fino a sabato (data dal sostituto) a lavoro mi coprono fino a lunedi ma il mio dott sabato mi vuol vedere e se ho ancorad olori mi prolunga..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 10:58 am

io la gastroscopia l'ho fatta a 19 anni.....mi hanno dato un po' di valium e almeno, così svarionata, non ho sentito niente...
ma tu hai problemi di stomaco da molto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri sono andata dal medico.. :-((((   ieri sono andata dal medico.. :-(((( EmptyVen Mag 06, 2011 3:31 pm

ieri sono andata dal medico.. :-(((( 398396 io l'ho evitata fortunatamente...avevo poi la gastrite dovuta dallo stress..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri sono andata dal medico.. :-(((( Empty