MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E' un'ora che sto a dieta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 8:04 am

manco faccio ancora la colazione, e già il pensiero di rispettare uno schema mi fa venì l'ansia.............stanotte al pensiero ho sognato di soffocare dentro un treno tutto sigillato E' un'ora che sto a dieta 641349 E' un'ora che sto a dieta 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 8:42 am

No vabbè.............ho cappuccino e cornetto x colazione.............io no je la faccio a magnamme er cornetto!!!!!!!!!!Che caxxo di dieta è????? E' un'ora che sto a dieta 117112 E' un'ora che sto a dieta 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 8:58 am

vabbè se non lo mangi mi sacrifico io!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 9:01 am

myma2002 ha scritto:
vabbè se non lo mangi mi sacrifico io!!!!!!!!!!!
E' un'ora che sto a dieta 66389
E' un'ora che sto a dieta 66389 Ho magnato i bordi, intorno intorno e invece di sentirmi bene xkè ho rispettato la dieta, ho dei rimorsi di coscienza atroci................................ma vaff, pure melarossa.......................io la seguo x una settimana, se non calo li denuncio E' un'ora che sto a dieta 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 9:26 am

Hai mangiato i bordi?
Ma e' molto più buono l'interno...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 9:35 am

ela ha scritto:
Hai mangiato i bordi?
Ma e' molto più buono l'interno...
Noooooooooooooooo, non ce l'avrei mai fatta a finirlo............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 9:38 am

io la settimana scorsa l'ho seguita alla lettera e ho perso 7oo gr. poi sabato e domenica ho fatto schifo , ieri sera è venuta la vicina con dei dolci E' un'ora che sto a dieta 117112 vediamo sabato quando mi peso che dice la bilancia!! E' un'ora che sto a dieta 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 10:21 am

te l'ha detto sandrina...se fai la dieta devi mangiare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 10:22 am

sei irrecuperabile.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 10:24 am

Mangia quello vuoto E' un'ora che sto a dieta 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 10:25 am

con la dieta melarossa si mangia tantissimo ma se seguita funziona E' un'ora che sto a dieta 66389 E' un'ora che sto a dieta 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 10:36 am

è una dieta equilibrata che fa davvero perdere peso, anche se tu non ne hai bisogno, ma dandoti le calorie di cui il corpo ha bisogno che non sono 50 ma 1100 almeno....
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 11:02 am

pippi ha scritto:
sei irrecuperabile.....
appunto! E' un'ora che sto a dieta 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 11:08 am

pippi ha scritto:
sei irrecuperabile.....

vero.... E' un'ora che sto a dieta 398396 E' un'ora che sto a dieta 117112
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 1:53 pm

Perchè non ci provi seriamente? E' un'ora che sto a dieta 413981
magari ti trovi bene....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta EmptyMer Mag 11, 2011 3:45 pm

maaaaaaaaaaaaangiaaaaaaaaaaaaaa!!!!! E' un'ora che sto a dieta 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' un'ora che sto a dieta Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un'ora che sto a dieta   E' un'ora che sto a dieta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' un'ora che sto a dieta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: