MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I bambini di Dio...sono sconcertata...

Andare in basso 
+3
francymely
tortughita
gurdream
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 42

I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 12:49 am

Stavo guardando" il senso della vita " e Bonolis ha invitato l'autrice del libro " I bambini di Dio" .
Questa non è altro che una setta, le famiglie di Dio e quindi i bambini di Dio devo dare loro stessi al gruppo, offrirsi corpo e mente ...
Il primo rapporto sessuale un bambino lo ha a 4 anni, deve prostituirsi, dare il suo corpo a tutto il gruppo, spogliarsi dei suoi averi compreso gli affetti...
Ma come CAZZO fa una mamma a permettere che suo figlio venga violentato a 4 anni come fosse la cosa più normale del mondo???
Come si fa a mettere in mezzo Dio (per quanto io stenti a credere all'esistenza di Dio non mi permetterei mai di offendere questa entità che è solo simbolo di amore puro)?
Sono allibita, mi viene una rabbia dentro che ucciderei con le mie stesse mani tutte quelle mamme e poi tutto il resto della combriccola....
Non possono esistere queste cose....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 12:59 am

ho solo 2 parole: CHE SCHIFO! I bambini di Dio...sono sconcertata... 117112
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 49
Località : san benedetto del tronto

I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 1:02 am

Io ho cambiato canale apposta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 7:41 am

io l'ho persa la trasmissione ieri sera...
ma sono stati arrestati questi grandissimi bastardi schifosi????
nominano il nome di Dio invano, per rigirare delle persone più semplici e credulone a queste cose.... MERDE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 8:51 am

che schifo! sono senza parole....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 10:04 am

per fortuna non l'ho visto...che schifo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 10:10 am

Io l'ho seguito fino a Scamarcio poi sono andata nel letto con Niccolò a vedere Harry Potter. Non ho parole, CHE SCHIFO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 10:15 am

io ieri sera mi sono addormentata con il nano quindi non ho visto niente....
e per fortuna che non l'ho visto
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 49
Località : san benedetto del tronto

I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 11:56 am

NikiGiò ha scritto:
Io l'ho seguito fino a Scamarcio poi sono andata nel letto con Niccolò a vedere Harry Potter. Non ho parole, CHE SCHIFO!
Io pure fino a Scamarcio, nn potevo perderlo!!!!!!!!!!!!!!! Bello è bello, però si trova sempre in difficoltà durante le interviste, nn ha la battuta pronta, lo vedo intimidito.... I bambini di Dio...sono sconcertata... 641349 Vabbè ma tanto, se lo dovessi incontrare, la prima cosa che farei nn sarebbe di sicuro farci 4 chiacchiere!!!!............ I bambini di Dio...sono sconcertata... 490688 I bambini di Dio...sono sconcertata... 490688 I bambini di Dio...sono sconcertata... 690592
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 12:00 pm

francymely ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Io l'ho seguito fino a Scamarcio poi sono andata nel letto con Niccolò a vedere Harry Potter. Non ho parole, CHE SCHIFO!
Io pure fino a Scamarcio, nn potevo perderlo!!!!!!!!!!!!!!! Bello è bello, però si trova sempre in difficoltà durante le interviste, nn ha la battuta pronta, lo vedo intimidito.... I bambini di Dio...sono sconcertata... 641349 Vabbè ma tanto, se lo dovessi incontrare, la prima cosa che farei nn sarebbe di sicuro farci 4 chiacchiere!!!!............ I bambini di Dio...sono sconcertata... 490688 I bambini di Dio...sono sconcertata... 490688 I bambini di Dio...sono sconcertata... 690592

io ho visto solo giuliano dei Negramaro e Scamarcio e il mio orgoglio pugliese si è pompato all'infinito!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 2:02 pm

Ma com'è che i televisione dicono ste cose e nessuno li ha ancora messi in galera e buttato la chiave?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 42

I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 2:36 pm

ela ha scritto:
Ma com'è che i televisione dicono ste cose e nessuno li ha ancora messi in galera e buttato la chiave?
Perchè fondamentalmente nascono in America questi gruppi e gli appartementi alla setta non fanno denuncia quindi credo che non ci siano prove lampanti che cio accade .
La ragazza che ha scritto il libro faceva parte di questa setta, lei come anche i suoi genitori.Ha deciso di scappare ma non l'ho sentita proferire nemmeno mezza parola cattiva contro la setta, non c'era rabbia nei suoi occhi, ne parlava come fosse una sorta di "religione" dal quale lei ha voluto prendere le distanze...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 2:41 pm

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
Ma com'è che i televisione dicono ste cose e nessuno li ha ancora messi in galera e buttato la chiave?
Perchè fondamentalmente nascono in America questi gruppi e gli appartementi alla setta non fanno denuncia quindi credo che non ci siano prove lampanti che cio accade .
La ragazza che ha scritto il libro faceva parte di questa setta, lei come anche i suoi genitori.Ha deciso di scappare ma non l'ho sentita proferire nemmeno mezza parola cattiva contro la setta, non c'era rabbia nei suoi occhi, ne parlava come fosse una sorta di "religione" dal quale lei ha voluto prendere le distanze...

Beh... la sua è una testimonianza diretta... non è possibile che nessuno faccia nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 2:59 pm

che schifo...non sapevo neanche dell'esistenza di una cosa del genere. I bambini di Dio...sono sconcertata... 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 3:51 pm

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
Ma com'è che i televisione dicono ste cose e nessuno li ha ancora messi in galera e buttato la chiave?
Perchè fondamentalmente nascono in America questi gruppi e gli appartementi alla setta non fanno denuncia quindi credo che non ci siano prove lampanti che cio accade .
La ragazza che ha scritto il libro faceva parte di questa setta, lei come anche i suoi genitori.Ha deciso di scappare ma non l'ho sentita proferire nemmeno mezza parola cattiva contro la setta, non c'era rabbia nei suoi occhi, ne parlava come fosse una sorta di "religione" dal quale lei ha voluto prendere le distanze...
forse ne parlava così proprio per quello che ha vissuto, insomma a stare in mezzo a quei pazzi probabilmente avrà qualche problema , poverina lei e poverini quei bimbi,,,4 anni,,,,sarà una setta che copre i pedofili???? I bambini di Dio...sono sconcertata... 786235
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 48
Località : Lanuvio

I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 5:26 pm

Cioè dico io............ma nessuno che li denuncia??????Boh.........che vomito!!!!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 5:46 pm

che schifezza! che crudeltà, ma quelle non sono mamme come fai a far del male a cio che ami di piu al mondo?? odvrebbero arrestarli e torutrarl ia vita, x tutto il male che avranno fatto fin'ora!!!!! bisogna fermare questi pazzi!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 6:04 pm

schifo I bambini di Dio...sono sconcertata... 117112 I bambini di Dio...sono sconcertata... 117112
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... EmptyLun Mag 16, 2011 9:26 pm

credo che queste "persone" siano deboli per farsi circuire in questo modo!!! come può una mamma permettere che facciano del male al proprio figlio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty
MessaggioTitolo: Re: I bambini di Dio...sono sconcertata...   I bambini di Dio...sono sconcertata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I bambini di Dio...sono sconcertata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono tutti i bambini del centro estivo
» I miei bambini
» sedie per bambini
» bambini pittori
» La furbizia dei bambini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: